Gol di notte

Aperto da AquilaLidense, 11 Nov 2012, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: luilhafondata il 16 Nov 2012, 18:20
Ma secondo me, gli rode perche' se va male Zeman, va male la sua rubrica Zemania su Pubblico, e gli va male il libro che sta scrivendo sul boemo.

Se questo scrive un libro, io domani posso andare al Gemelli a fare operazioni a cuore aperto......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olympia il 16 Nov 2012, 18:02
Pantano ha solo detto se si mettevano d'accordo a casa i due sulle cose da dire in trasmissione, nulla di offensivo!! brindisi ha sbroccato, evidentemente gli rodeva troppo!! una figura di mer.da come la sua squadra!  :asrm

esattamente.

Una figura di merda epocale. La moglie poi parlava e non la cagava nessuno. che coppia ragazzi.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Jeffry il 16 Nov 2012, 09:59
Ma, per capire, per quale presunto motivo avrebbe minacciato (che tipo di minaccia) Pantano?
Pantano, con il sorriso sulle labbra, ha chiesto allo scataro se prima della trasmissione si dividevano le parti per gli interventi.
una cosa tranquilla, anche simpatica. sicuramente non offensiva.
la reazione è stata alzandosi verso Pantano, con urla disumane sul fatto che Pantano non doveva permettersi di entrare in cose personali (ma quali sarebbero state?????????) ed accuse a Plastino di scarsa vigilanza e repressione.
una scena degna di uno che ha frequentato Santa Maria della Pietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: luilhafondata il 16 Nov 2012, 18:20
Come ha gia' detto Olympia, il tipo ha sbroccato quando Pantano gli ha detto quella frase :
'ma vi mettete d'accordo a casa su quello da dire?'.
Lui ha reagito dicendo che non doveva intromettersi nelle questioni private e matrimoniali..etc etc..arrivando a alzarsi per minacciarlo.
Una reazione da scemo, ma si vedeva gia' dall'inizio che gli rodeva troppo per la sconfitta, per di piu' con il gol di Mauri (piu' volte ha dichiarato che il campionato e' irregolare perche' gioca Mauri).

Ma secondo me, gli rode perche' se va male Zeman, va male la sua rubrica Zemania su Pubblico, e gli va male il libro che sta scrivendo sul boemo.
tra poco va al ponte d'Ariccia

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 12 Nov 2012, 15:52

Quello a sinistra, è incinta o c'ha solo la panza..?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
mmm....sento un tintinnio di lucchetti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rolandone il 18 Nov 2012, 20:00
mmm....sento un tintinnio di lucchetti....

a regà, state bboni che a sto topic ce tengo....vediamo domani sera

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
dai, un po' di pietà........lei...all'epoca......diciamo....un po' di tutto da tutti....si vede che ora s'è voluta accasà.............................lui è un mostro acefalo ma almeno lo stipendio da canale 5 lo porta a casa

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Già ho visto nelle librerie romane pile di 4 diversi "libri" su 'mbriachella e ora pure brindisi ne pubblica uno?  :o

Che ci sia un progetto del MIUR per debellare il radicato analfabetismo di quellidellà...  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: valpa62 il 11 Nov 2012, 23:08
Tal Giammarioli,quello seduto vicino alla simpaticona,ha detto che la Lazio ha segnato con un giocatore che non dovrebbe giocare in quanto è stato in galera e alle rimostranze di Pantano e Oddi sul fatto che sarà la giustizia sportiva a deciderne l'eventuale colpezza ha risposto dicendo che se l'hanno messo dentro qualcosa deve aver fatto.A quel punto Plastino a nominato il caso Tortora.
Mamma mia che tristezza,stupida io che ogni tanto ancora li guardo.
Ma quanto gli ha fatto male Stefano Mauri?Tanto ma tanto!! :asrm
Il primo boldato è frutto che je brucia il culo, e parecchio!
La seconda frase invece è figlia di un giustizialismo radicato nell'italico popolino, dove la volontà di Giustizia è assente per far posto ai cazzi propri...

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Giammarioli aveva anni fa una trasmissione al sabato pomeriggio dal titolo "Scusate l'anticipo¨ davvero inguardabile per contenuti e soprattutto per la sua infausta telegenicità.
La Gialappa la bloggò nelle sue trasmissioni mutuandola in "Scusate la faccia". Uno spasso.
Querela immediata del Giammarioli supportata da una crociata contro il Trio da parte del Plastino davvero degna di miglior causa

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: chirizzi il 19 Nov 2012, 08:59
Querela immediata del Giammarioli supportata da una crociata contro il Trio da parte del Plastino davvero degna di miglior causa

visto che sei così informato ci dici se se la prese indercù o se si attaccòarcà??

:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2012, 12:31
visto che sei così informato ci dici se se la prese indercù o se si attaccòarcà??

:=))

mi accodo.
chiedo pure ai ben informati come andò a finire la querela che Vincenzino Montella fece contro Plastino ai tempi di Capello.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Credo che alla fine risolsero nel non proporre più quella situazione.
Come in precedenza furono costretti a modificare lo sketch di Ninetta De Cesari interpretata da Gene Gnocchi, perchè l'Ezio del Corsport si adombrò alquanto.
E in seguito problemi anche per il Franco Sensi di Teocoli.
Senso dell'umorismo zero da quella parte.
Incspaci di vivere aggiungerei

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2012, 15:55
bòni che già 'na volta un topic è stato chiuso per i giudizi espressi su' 'sta coppia de scatari

Ragazzi, faccio mio l'appello che a suo tempo fece Porga.... state boni che io ci tengo a questo Topic.

8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi dispiace che non ho visto la trasmissione dall'inizio cavoli stavano rosicando come pochi in quei minuti che l ho visti

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.836
Citazione di: AquilaLidense il 17 Dic 2012, 12:59
Ragazzi, faccio mio l'appello che a suo tempo fece Porga.... state boni che io ci tengo a questo Topic.

8)
Non ti preoccupare, che nel caso c'è n'è già pronto un altro, con una "a" in più. :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque ci sono due topic con lo stesso titolo, io li accorperei

Discussione precedente - Discussione successiva