Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2012, 10:45
interessante sentire la moglie della capozzi, invocare il calcioscommesse, quando il dott. capua evidenziava la differenza in classifica contemplando il +3 a tavolino poi: credo che domenica prossima (reuma-milan), comunque andrà, potrà attaccassearcazzo o pijasselanderculo, a piacimento.

La moglie della capozzi chi sarebbe, brindisi?

misolidio

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 01:06
Dalla pagina fb

I 100 passaggi di Michele Plastino:" Questa bandiera bianca che ho consegnato prima a Stefano Pantano è il segno della mia resa nel momento in cui è stato dato il premio Lazialità a Lotito. Lazialità è un termine che ho inventato io. So che si possono creare equivoci da domani, ma il lustro lo ha dato Guido col giornale e la trasmissione, lui ha diffuso il logo, io l'ho solo inventato. Che cosa significava essere laziali con questo termine: la sofferenza è molto laziale come sensazione, ad esempio. Vi vorrei spiegare i requisiti: dovete immaginare che siete con un bambino figlio di qualche amico, circondato da romanisti, che cosa gli devi dire per convincerlo a diventare laziale? Gli devi dire che la configurazione laziale è angelica, per via degli angeli. Il tifoso della Lazio che cos'è? Dire per esempio "popolare", è la Roma, ed è comunque un pregio. Il laziale di altri tempi e nobile, snob. Pensate a chi è stato dato il premio lazialità intanto. Laziale è cultura vera, ma mai ostentazione di cultura. Io ho studiato e amato il latino e il greco, ma certamente non ho mai fatto citazioni latine, è un modo di ostentare. Il laziale attende sempre il momento giusto, è l'amare l'aquila. L'aquila, quella che libera vola alta, signorile e potente nel cielo azzurro e limpido della Alpi. Un pò meno quella povera aquila addestrata in un certo modo, che ha un vantaggio: quello di far diventare famoso chi la addestra. Saper perdere e saper vincere: questo ci insegnavano. Cantare vittoria solo quando è finito, se vinci 4-0 non era sicuro anche se la partita stava per finire. Essere sportivamente e furiosamente antiromanista. Significa lo sfottò, le dolci incavolature con gli amici romanisti. Significa non essere arroganti e boriosi. Significa non parlare di se come se uno fosse un Padre Eterno. Continuate a pensare a chi è stato dato il premio. Io sono uno che ricorda la Coppa Italia con Bernardini allenatore, mi ricordo i rigori battuti da Vivolo, io ricordo Tozzi ubriaco al Flaminio, sono quello che ha amato Lenzini e Maestrelli, sono quello che ha amato Bob Lovati, amo ancora Gabriella Grassi, amo pensare che la Lazio a capodanno dicevamo sempre "chissà, magari quest'anno vinciamo lo scudetto". La lazialità era soprattutto mio padre, che mi aveva insegnato certe regole. Sarò rimasto solo, dato che mancano pochi giorni alla fine del mondo, la bandiera bianca la strappo per i pochi veri laziali."

Sembra un fumetto di Sorrow (Intrepido anni 70-80)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 13:20
ma na replica non ce sta...bellissimo il pezzo in cui lei dice a di loreto "non ti permetto di cazzeggiare, tu proprio...c'è qualcunoc he gioca nonostante si è venduto le partite"

se ha detto così credo sia passibile di querela e spero proprio che mauri e/o la lazio procedano al più presto
devono finì pe' stracci ....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Tenente il 17 Dic 2012, 13:48
Io non mi capacito dell'accostamento fra il termine "opinionista" e buona parte dei soggetti settimanalmente presenti in quello studio, ma non per questo sfracasso le gonadi con editoriali lamentosi, essù...

di tante cose non mi capacito io. Ho soltanto riportato il concetto espresso dal Plastino che evidentemente non ha mai digerito e non digerirà questa Lazio lotitiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 14:46
di tante cose non mi capacito io. Ho soltanto riportato il concetto espresso dal Plastino che evidentemente non ha mai digerito e non digerirà questa Lazio lotitiana.

Lui.....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Dissi il 17 Dic 2012, 13:57
se ha detto così credo sia passibile di querela e spero proprio che mauri e/o la lazio procedano al più presto
devono finì pe' stracci ....

se non ha fatto il nome penso ci sia poco da fare, lì è l'interlocutore che dovrebbe chiedere di fare i nomi o di chiudere la bocca

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Drake il 17 Dic 2012, 14:53
se non ha fatto il nome penso ci sia poco da fare, lì è l'interlocutore che dovrebbe chiedere di fare i nomi o di chiudere la bocca

lo ha fatto e lo fa ripetutamente e il conduttore glielo fa notare anche per marcare la distanza da quelle affermazioni (rischio querela).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 15:58
lo ha fatto e lo fa ripetutamente e il conduttore glielo fa notare anche per marcare la distanza da quelle affermazioni (rischio querela).
li dovrebbe cacciare fuori a calci in culo in diretta, altro che glielo fa notare, non scherziamo con queste cose.
qui c'è un cittadino italiano che s'è fatto la galera non si sa per cosa, ed è più di un anno che lo stanno torturando mediaticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2012, 16:11
li dovrebbe cacciare fuori a calci in culo in diretta, altro che glielo fa notare, non scherziamo con queste cose.
qui c'è un cittadino italiano che s'è fatto la galera non si sa per cosa, ed è più di un anno che lo stanno torturando mediaticamente.

Sì sì...ma anche noi siamo troppo rispettosi: qui addirittura chiudiamo i topic che dicono solo la verità, perchè sennò, poverina, la signora si offende....

Anche se i moderatori del forum, ora che ci penso meglio, hanno fatto bene a chiuderlo perchè, conoscendo i soggetti, questi è capace pure che ti fanno passare i guai!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2012, 16:11

Lui è disamorato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: genesis il 17 Dic 2012, 16:31
Lui è disamorato.

Premetto che non me ne frega niente e non guardo certe trasmissioni, ma qualcuno mi spiega perché si sarebbe disamorato?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: fabichan il 17 Dic 2012, 16:32
Premetto che non me ne frega niente e non guardo certe trasmissioni, ma qualcuno mi spiega perché si sarebbe disamorato?
La causa è il presidente Lotito.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: genesis il 17 Dic 2012, 16:39
La causa è il presidente Lotito.

Sì, questo lo immaginavo, ma la causa del disamoramento?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: fabichan il 17 Dic 2012, 16:40
Sì, questo lo immaginavo, ma la causa del disamoramento?

la greppia  (ovvero la mancanza di essa)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate, ma è stato detto che la signora succitata su twitter mette 'ste perle?

Mauro hai rotto il cazzo!!! Ogni volta che entra perdiamooo!!!

#SkySerieA ma Nn mi frega una minchia di de rossi!!!! Parlate di come bergonzi ha arbitrato!!!!

#SkySerieA ma quando cazzo lo dici Baldini che il gol è in fuorigioco e ci sono 2 rigori netti??? ammonizioni date a noi è Nn a loro???

No, perché capisco che se la insultiamo chiudono il topic, per cui penso che basti lasciare che sia la signora ad insultarsi da sola con il suo atteggiamento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 17 Dic 2012, 16:32
in realtà ci sono delle intercettazioni di Lotito che sono uscite, in cui sii augurava più volte la morte di Plastino e lo apostrofava con bruttissime parole...insomma ci andava pesante con insulti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 17:12
in realtà ci sono delle intercettazioni di Lotito che sono uscite, in cui sii augurava più volte la morte di Plastino e lo apostrofava con bruttissime parole...insomma ci andava pesante con insulti
Ma tu sei sicuro che ci siano queste intercettazioni?
Non è per sfiducia nei tuoi confronti, ma ne ho sempre sentito parlare ma non le ho mai sentite con le mie orecchie.
Non è che dovrò aspettare tanto quanto per vedere il video nel quale Lotito esulta per un gol del trigoria?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 17:12

E quindi per una questione personale uno si disamora?

Boh, voi vi comportereste allo stesso modo?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2012, 17:22
Ma tu sei sicuro che ci siano queste intercettazioni?
Non è per sfiducia nei tuoi confronti, ma ne ho sempre sentito parlare ma non le ho mai sentite con le mie orecchie.
Non è che dovrò aspettare tanto quanto per vedere il video nel quale Lotito esulta per un gol del trigoria?
io ricordo di averle lette e lui ne parlò in una sua trasmissione...quindi si ci sono
Sul video a cosa ti riferisci?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: genesis il 17 Dic 2012, 11:36
L'hanno detto, l'hanno detto: l'ha confermato pure Oddi (non so se in maniera ironica).
Da giovane, dicevano.

Oddi li stava sfottendo come pochi.
Finché la moglie della Capozzi (geniale NandoViola) non l'ha offeso, e lui si è incacchiato di brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva