Scaloni e il Secondo Pallone in Campo...

Aperto da dani2110, 16 Dic 2012, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2012, 15:51
Neanch'io.
E gli altri, a mio modestissimo avviso, dovrebbero scegliere tra il vergognarsi, che per me sarebbe la cosa piu' giusta da fare, e il non nominare mai piu' Bigiarelli, lo spirito Olimpico e i colori della Grecia. Poi riflettere sul fatto che non ci sia un'altra squadra che magari li rappresenta meglio, visto che di questi trucchi vive.

allora ho capito...lo spirito olimpico dice che se la dovemo pija' nderculo..e dovemo pure esse contenti... 8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la mezza misura non è tipicamente nostra  :)
questo perchè ci indignamo se un pallone all'ultimo secondo entra in campo (con antonio lanciato da solo) però pretendiamo che di fronte a ingiustizie arbitrali i nostri diventino belve e non si aggiustino il cerchietto  ;)
ho visto di peggio del secondo pallone in campo regà..e manco era stato un nostro tesserato a quanto pare.
piamocela easy, dico a tutti  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2012, 15:55
allora ho capito...lo spirito olimpico dice che se la dovemo pija' nderculo..e dovemo pure esse contenti... 8)
lo spirito olimpico dice che devi saper perdere quando perdi e saper vincere quando vinci e, possibilmente, non rincorrere i simpatizzanti libici
Lapalissiano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo nessuno qui stia dicendo che pur di vincere bisogna fare i camorristi, comprare arbitri e via dicendo. Solo che un po' di mestiere serve, sempre.
Non c'è squadra che abbia vinto che non fosse anche smaliziata e disposta a giocare al limite del regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 16:05
lo spirito olimpico dice che devi saper perdere quando perdi e saper vincere quando vinci e, possibilmente, non rincorrere i simpatizzanti libici
Lapalissiano.

i simpatizzanti libici li rincorrerai te e non te permette manco per scherzo di fare  illazioni su di me in questo senso!! tra  l'altro non vedo che azz c'entra nel discorso che stiamo facendo...e appunto per tornare al discorso te voglio vede' urla' a squarciagola allo stadio perche c'hanno dato una  punizione che non c'era e magari avemo segnato pure...te devi alza' in piedi e grida' che e' uno scandalo vincere cosi'!! mettete sotto braccio lo spirito olimpico e lascia' lo stadio indignato !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Dic 2012, 16:11
Credo nessuno qui stia dicendo che pur di vincere bisogna fare i camorristi, comprare arbitri e via dicendo. Solo che un po' di mestiere serve, sempre.
Non c'è squadra che abbia vinto che non fosse anche smaliziata e disposta a giocare al limite del regolamento.

E buttare apposta un pallone in campo dove sta, rispetto al regolamento?

Vi meritate i governanti che avete.
usano le stesse scuse.

Provo schfio e niente altro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le baracconate, pari e patta col calcio d'angolo battuto per finta di spallettiana memoria, lasciamole a quegli altri...

Farsi sentire dall'arbitro va bene, intimorire gli avversari col gioco un po' duro idem, oh nooo ce godo come un riccio, ma niente baracconate.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma è stato scaloni? o un nostro tesserato?
dai regà...sù partita finita...qualsiasi calciatore di solito chiede ai raccattapalle di rallentare le rimesse in gioco quando si vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
allora tanto per concludere...secondo me  il problema e' questo..chi s'indigna per un eventuale scaloni che butta il secondo pallone  in campo per perdere tempo..e gioisce per la confessione di klose...il tutto in nome dello spirito olimpico...perche non fa  lo stesso se ci fischiano na' punizione a favore che non c'e...e non parla' di slealta' del giocatore che non l'ammette all'arbitro?? non e' che se po fa vale' lo spirito olimpico solo per i casi eclatanti..sarebbe questo si davvero ipocrita...io ho goduto come  un riccio quando in un lazio genoa di qualche annetto fa...molti annetti fa'...Manfredonia se guadagno' con furbizia e anche slealta' un rigore..che permise alla Lazio de non anna' in seri b...qualcuno de voi pianse invece?? abbracciato allo spirito olimpico?? meglio in b che furbi?? per carita' libere opinioni....poi vabbe' mischia' questioni di calcio senza il quale campamo tutti lo stesso..co' le vicende governative me pare na ca@@ata...a mi padre malato terminale di tumore oggi hanno tolto l'assistenza domiciliare perche la asl non ha piu' soldi...qui se parla de spirito olimpico ...vedete un po voi..se state a  mischia' il sacro col profano o no ... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 16:34
dai regà...sù partita finita...qualsiasi calciatore di solito chiede ai raccattapalle di rallentare le rimesse in gioco quando si vince.

A parte che rallentare non e' imbrogliare, possiamo metterlo nei vantaggi di giocare in casa (se hai visto l'arbitro di ieri a napoli capisci che una rimessa lenta non e' niente al confronto). Ma il calcio e' diventato inguardabile, e' lo specchio della societa' e chi lo vuole cosi' non ha il diritto di lamentarsi della societa'? Per uscire dal campo quanod si e' sostituiti si e' distrutti (se si vince) si e' in freschissimi (se si perde)>Ieri Cavani non ha beccato un passaggio di un compagno perche' impegnato a protestare, poi ha detto al compagno di buttarsi.

Queste cose fanno schifo, lo capite o no?

Per questo MAI amero' un Pandev o un Nedved, grandi tuffatori, come altri meno dotati.

Per questo MIRO e' DIO>

I principi, ancora, contano.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non capisco perché qualcosa che NON è accaduto debba scatenare tutte queste polemiche.
Va bene il mestiere quando serve, il perdere tempo (nei limiti del regolamento e del comune atteggiamento calcistico), ma un atteggiamento del genere, ovvero ANTISPORTIVO (perciò contrario all'ideale Olimpico di sport), deve essere punito, condannato e rifiutato e non può essere un pretesto per dire che ci manca il mestiere, ci manca questo o ci manca quello.
Io trovo aberranti (ed è un mio parere condivisibile o no, ma non opinabile) questi discorsi e come dice qualcuno che la pensa come me, non si tratta di fare i moralizzatori o i paladini delle idee pulite, ma semplicemente difendere lo sport come attività nobile, nella quale ci si scontra con i mezzi leali che si hanno a propria disposizione.
Non me ne frega un catzo di dire noi siamo la Lazio, siamo diversi, dico solamente, certe idee, non dovrebbero fare parte del mondo del calcio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 16:34
NOOOOOO per dinci, leggete i post precedenti, ho messo anche un video, è stato uno della panchina dell'Inter l'ho visto io l'ha visto il mio amico che era allo stadio con me è stato documentato da un video (poco chiaro) non facciamo questioni per la fuffa

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2012, 16:19
i simpatizzanti libici li rincorrerai te e non te permette manco per scherzo di fare  illazioni su di me in questo senso!! tra  l'altro non vedo che azz c'entra nel discorso che stiamo facendo...e appunto per tornare al discorso te voglio vede' urla' a squarciagola allo stadio perche c'hanno dato una  punizione che non c'era e magari avemo segnato pure...te devi alza' in piedi e grida' che e' uno scandalo vincere cosi'!! mettete sotto braccio lo spirito olimpico e lascia' lo stadio indignato !!
Nulla, non ci entra nulla, usavo la tua stessa logica senza illazionare(neologismo). Stai sereno, se scrivi cose bislacche alla fine non puoi non esser oggetto di qualche battutina. Delle mie certamente. E se te la prendi devi solo riflettere sulle [...]ate che scrivi. La palla, le punizioni, le urla  contro e via seguitando... Tutti temi assurdi e indifendibili.
Comincia dalle basi, sappi vincere e, quando capiterà, sappi perdere. Sappilo fare! Assuefaiti... a questa realtà (cit)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Dic 2012, 16:37
Non capisco perché qualcosa che NON è accaduto debba scatenare tutte queste polemiche.
Va bene il mestiere quando serve, il perdere tempo (nei limiti del regolamento e del comune atteggiamento calcistico), ma un atteggiamento del genere, ovvero ANTISPORTIVO (perciò contrario all'ideale Olimpico di sport), deve essere punito, condannato e rifiutato e non può essere un pretesto per dire che ci manca il mestiere, ci manca questo o ci manca quello.
Io trovo aberranti (ed è un mio parere condivisibile o no, ma non opinabile) questi discorsi e come dice qualcuno che la pensa come me, non si tratta di fare i moralizzatori o i paladini delle idee pulite, ma semplicemente difendere lo sport come attività nobile, nella quale ci si scontra con i mezzi leali che si hanno a propria disposizione.
Non me ne frega un catzo di dire noi siamo la Lazio, siamo diversi, dico solamente, certe idee, non dovrebbero fare parte del mondo del calcio.

ma infatti hai ragione...ma  io vorrei vede' te..tarallo e panzabianca...dopo che domenica a genova ce fischiano na' punizione a favore che non c'e..lancione..palla a klose e go' che risolve la partita...li voglio leggere qui che dicono che abbiamo vinto con slealta'..perche nessuno ha detto all'arbitro che la  punizione non c'era..e che per spirito olimpico non festeggiano..stop...tutto il resto e' fuffa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2012, 16:42
ma infatti hai ragione...ma  io vorrei vede' te..tarallo e panzabianca...dopo che domenica a genova ce fischiano na' punizione a favore che non c'e..lancione..palla a klose e go' che risolve la partita...li voglio leggere qui che dicono che abbiamo vinto con slealta'..perche nessuno ha detto all'arbitro che la  punizione non c'era..e che per spirito olimpico non festeggiano..stop...tutto il resto e' fuffa...

Se non ti accorgi da solo che imbrogliare e un errore arbitrale non e' la stessa cosa, io certo non ho il tempo che sembrerebbe necessario per fartici arrivare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2012, 16:36
allora tanto per concludere...secondo me  il problema e' questo..chi s'indigna per un eventuale scaloni che butta il secondo pallone  in campo per perdere tempo..e gioisce per la confessione di klose...il tutto in nome dello spirito olimpico...perche non fa  lo stesso se ci fischiano na' punizione a favore che non c'e...e non parla' di slealta' del giocatore che non l'ammette all'arbitro?? non e' che se po fa vale' lo spirito olimpico solo per i casi eclatanti..sarebbe questo si davvero ipocrita...io ho goduto come  un riccio quando in un lazio genoa di qualche annetto fa...molti annetti fa'...Manfredonia se guadagno' con furbizia e anche slealta' un rigore..che permise alla Lazio de non anna' in seri b...qualcuno de voi pianse invece?? abbracciato allo spirito olimpico?? meglio in b che furbi?? per carita' libere opinioni....poi vabbe' mischia' questioni di calcio senza il quale campamo tutti lo stesso..co' le vicende governative me pare na ca@@ata...a mi padre malato terminale di tumore oggi hanno tolto l'assistenza domiciliare perche la asl non ha piu' soldi...qui se parla de spirito olimpico ...vedete un po voi..se state a  mischia' il sacro col profano o no ... 8)
forse stai mischiando tu...
mi spiace molto per tuo padre ma sono concetti diversi. Ora mi stoppo perché, scusami, non puoi essere sereno e non voglio alimentare polemiche inutili. In bocca al lupo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
per me l'errore arbitrale è un accidente, come un palo. I pali dell'inter non so quasi goal ma tiri sbagliati. Punto. Poi, per carità ognuno è libero di pensarla come vuole ma, la coerenza è già di per se un valore, senza scomodare per forza Bigiarelli.
Ehhhh lo so nun me sò stoppato...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 16:41
Nulla, non ci entra nulla, usavo la tua stessa logica senza illazionare(neologismo). Stai sereno, se scrivi cose bislacche alla fine non puoi non esser oggetto di qualche battutina. Delle mie certamente. E se te la prendi devi solo riflettere sulle [...]ate che scrivi. La palla, le punizioni, le urla  contro e via seguitando... Tutti temi assurdi e indifendibili.
Comincia dalle basi, sappi vincere e, quando capiterà, sappi perdere. Sappilo fare! Assuefaiti... a questa realtà (cit)

purtroppo come laziale da 50 anni a perdere me so' abituato presto..le  opinioni bislacche per me sono le tue...bislacche ed ipocrite..perche come ho detto..voglio leggerti qui alla prima occasione  in cui capitera' che vinciamo per una svista arbitrale che nessun nostro giocatore, fregandosene dello spirito olimpico ammettera'...o per un rigore guadagnato con furbizia o slealta'...io con le mie idee " bislacche " so' coerente..all'epoca dissi che mai avrei ammesso de ave' segnato di mano col nappule...adesso voglio vede' se  lo sei anche te riguardo lo spirito olimpico...non so da quanto sei laziale...se te ricordi l'episodio che di Manfredonia che ho citato lo sei da abbastanza...hai gioito per quel rigore guadagnato e che non t'ha mandato in serie b?? o sei tornato a casa affranto?? credo la seconda..se sei coerente per quanto io so' bislacco... ;)

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io sono ora e sarò sempre per l'onestà nello sport tranne che contro il nappule e la rioma e non perché siano sfide che sento particolarmente, semplicemente per il fatto che LORO sono gli scorretti per definizione, quindi vincere con un rigore inesistente, tirato contrariamente alle regole, con 7 giocatori della Lazio in area mi farebbe godere.
Per il resto sono orgoglioso del gesto di Klose a nappule (anche se per il motivo sopra citato un po' mi ci rode).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 16:47
per me l'errore arbitrale è un accidente, come un palo. I pali dell'inter non so quasi goal ma tiri sbagliati. Punto. Poi, per carità ognuno è libero di pensarla come vuole ma, la coerenza è già di per se un valore, senza scomodare per forza Bigiarelli.
Ehhhh lo so nun me sò stoppato...

sei in contraddizione....l'errore arbitrale per spirito olimpico e di lealta' secondo i tuoi ragionamenti va' segnalato all'arbitro...senno' hai rubato..devi dire che il rigore non c'era..devi dire che hai segnato in fuorigioco..devi dire che  il fallo l'hai fatto te..e che la rimessa laterale e' loro..da ognuno di questi episodi puo' nascere la giocata che decide  una partita...se la decide...hai rubato...oppure ripeto..lo spirito olimpico vale solo a  momenti??

Discussione precedente - Discussione successiva