Ma è vera questa cosa del pestaggio?

Aperto da Seamus, 17 Dic 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Citazione di: fede75 il 17 Dic 2012, 14:42
infatti
ci sono i mezzi per prendere solo e soltanto chi è colpevole
a me a scuola me rodeva così tanto che per punire il cretino o somaro della situazione si punisse la massa e ci rimettessi io che avevo sempre una condotta esemplare  :saint:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ce l'hai l'avatar de quello che je spara i cartoccetti co la cerbottana fatta con la bic alla secchiona della classe?

SECCHIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p

silvia84

Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 17:01
brava, ragioni bene
io ragiono che con certa gente non mi ci metto a discute
mi dicono "no" una volta, non sono d accordo, ma abbozzo
di certo non mi vado a cercare botte, che tanto so che me le becco sicuro
visto che nessuno a quanto pare li ha aiutati a sti 2
bada bene, pure io non faccio casini e abbozzo, sono 1 metro e 50, se faccio casini mi ammazzano. Dico solo che non è nemmeno giusto far passare per cretini quelli che invece hanno più carattere e non si fanno mettere i piedi in testa..

elbandido

Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 17:03
Nessuno era obbligato ad aiutare nessuno.
Dovevano intervenire steward e poliziotti (quelli che, oltre a leggerci, ci palpeggiano ripetutamente prima dell'ingresso allo stadio, per capirci).
hai ragione
questo è un altro aspetto vergognoso dello stadio che io (tu e molti altri) ormai conosco e molta gente magari no.

Panzabianca

Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:57
no. se me dicono che una cosa non la posso fare, non la faccio in uno stadio, dove so che, mi piaccia o no, ci sono certe "regole" da rispettare.
se te lo dice un poliziotto, un vigile, un giudice, lo stato, non altri...
Dai per scontato il concetto della zona franca... Per me è sbagliato. Ragà è senso civico. Lungi dal voler fare la morale a qualcuno ma il fatto di assistere ad un pestaggio e non poter fare nulla è aberrante. Si, d'accordo, le istituzioni ma molto spesso è il cittadino a farle. Lo so discorso difficile e impopolare ma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:57
no. se me dicono che una cosa non la posso fare, non la faccio in uno stadio, dove so che, mi piaccia o no, ci sono certe "regole" da rispettare.

POSSO arrivare a capire che in curva non puoi metterti dove ti pare perché ci sono i vari gruppetti e funziona così perché è il tifo più caldo (a Milano funziona così immagino pure a RM) ma caspio,mò pure nei distinti ci sono le regole?!?!

anto70

I ragazzi libici che erano vicini a me in sud, con le loro nuove bandiere, della partita non gliene fregava molto. Tant'è che all'uscita mi è venuto spontaneo chiedergli il perchè fossero li. "Tifiamo Lazio" mi hanno risposto ed è li che ho capito che non erano sobri. Scese le scalette si sono messi a gridare cori per me incomprensibili, ed un bel "inter merd@". Qualcuno (era pieno di interisti) li ha guardati male e così ad uno dei tre (o quattro) è partito un "lazio m...."

Poi se tu vuoi portare la bandiera del venezia in uno stadio dove il venezia non gioca puoi pure farlo, come cantare "inter merd@" in mezzo a degli interisti. Poi però dovresti pensare che qualcuno potrebbe non prenderla bene.

daniele306

Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che uno ha il diritto di entrare allo stadio con la bandiera della palestina come quella del Venezia, ma poi ripenso a me... che per evitare casini al derby arrivo allo stadio con la sciarpa nel giubotto e la tiro fuori solo quando sono entrato in tevere.
Ci sono regole non scritte. C'è gente che pensa che quel territorio sia senza regole. anzi, le regoli ci sono e le hanno scritte loro.
Visto che neanche le leggi dello stato valgono li dentro.

silvia84

Citazione di: anto70 il 17 Dic 2012, 17:10
Poi se tu vuoi portare la bandiera del venezia in uno stadio dove il venezia non gioca puoi pure farlo, come cantare "inter merd@" in mezzo a degli interisti. Poi però dovresti pensare che qualcuno potrebbe non prenderla bene.
scusa, ma cosa c'entra? parliamo di una nazione, non della bandiera di 1 altra squadra di calcio!! Io voglio far vedere che a vedere la Lazio ci sta gente di Venezia, Bologna, della Libia o della Russia.. non posso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 17:10
se te lo dice un poliziotto, un vigile, un giudice, lo stato, non altri...
Dai per scontato il concetto della zona franca... Per me è sbagliato. Ragà è senso civico. Lungi dal voler fare la morale a qualcuno ma il fatto di assistere ad un pestaggio e non poter fare nulla è aberrante.
ma su questo siamo d accordo
e come dice Est mi chiedo: che cazzarola di lavoro svolgono i poliziotti e i carabinieri fuori dallo stadio? niente, non fanno una mazza per 2 ore. Spettacolare
se ti aspetti un aiuto stai fresco

sweeper77

Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:12
scusa, ma cosa c'entra? parliamo di una nazione, non della bandiera di 1 altra squadra di calcio!! Io voglio far vedere che a vedere la Lazio ci sta gente di Venezia, Bologna, della Libia o della Russia.. non posso?

silvia hai ragione, ma se leggi bene quello che ha scritto anto...bè possiamo dire che sono stati parecchio stupidi?
quello che è successo in distinti poi è grave e va condannato cmq punto.

fish_mark

I ragazzi libici che erano vicini a me in sud, con le loro nuove bandiere, della partita non gliene fregava molto. Tant'è che all'uscita mi è venuto spontaneo chiedergli il perchè fossero li. "Tifiamo Lazio" mi hanno risposto ed è li che ho capito che non erano sobri. Scese le scalette si sono messi a gridare cori per me incomprensibili, ed un bel "inter merd@". Qualcuno (era pieno di interisti) li ha guardati male e così ad uno dei tre (o quattro) è partito un "lazio m...."

avevano  bandiere come questa?

est1900

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

no, scusami...ma la curva è della lazio. quello può dire inter me***a quanto je pare!| gemellati un cavolo!

silvia84

Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 17:15
silvia hai ragione, ma se leggi bene quello che ha scritto anto...bè possiamo dire che sono stati parecchio stupidi?
quello che è successo in distinti poi è grave e va condannato cmq punto.
ma prima di dire che loro sono stati stupidi perchè non si dice che i primi stupidi son quelli che menano per una bandiera??? è questo che mi fa incazzare.. come quando una ragazza va in un parco di notte e la gente prima di dire "che merda" al violentatore dice "che stupida lei a girare di notte". Mah

fish_mark

Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 17:16
Sì.

E allora credo (ma lo saprai) che non tifavano Venezia, ma portavano la bandiera attuale della Libia.

anto70

Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:12

Forse non ci siamo capiti. Mi spiego meglio.
Vai in distinti nord con la maglia della Ternana, o con quella del Napoli. "Voglio far vedere che c'è gente di Terni o di Napoli che tifa Lazio". Non fai in tempo a spiegarlo, credimi. E allora o lo eviti oppure ti prendi i tuoi rischi.
Ti ripeto che i libici accanto a me hanno cantato "inter merd@" fuori dalla sud. Magari due pizze le potevano prendere anche se non avessero avuto la bandiera della libia.
E dubito fortemente che i ragazzi libici nei distinti nord siano stati aggrediti perchè di colore (questo lo escludo) o per la bandiera della Libia.

sweeper77

Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:18
ma prima di dire che loro sono stati stupidi perchè non si dice che i primi stupidi son quelli che menano per una bandiera??? è questo che mi fa incazzare.. come quando una ragazza va in un parco di notte e la gente prima di dire "che merda" al violentatore dice "che stupida lei a girare di notte". Mah

silvia hai ragione, non ti sto dicendo che sbagli.
Però immagina una persona, ubriaca, in mezzo a un settore diviso tra interisti e laziali, che comincia a gridare impropri verso entrambe le squadre...pensi sia intelligente?
Quello trova me , o te e al massimo ce li guardiamo, poi però trova il cretino che magari non se lo guarda

anto70

Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 17:15
avevano  bandiere come questa?

esatto.

Citazione di: chiaralich il 17 Dic 2012, 17:18
no, scusami...ma la curva è della lazio. quello può dire inter me***a quanto je pare!| gemellati un cavolo!

Non centra nulla il gemellaggio. La curva è della Lazio ma sabato sera il rapporto era un laziale ogni 5 interisti, almeno dove stavo io.
Dietro di me c'era un ragazzo di Frosinone, tifoso della roma, ma essenzialmente anti-interista. Nessuno gli ha detto nulla, era li per vedere la partita. Immagino

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Citazione di: anto70 il 17 Dic 2012, 17:24
Dietro di me c'era un ragazzo di Frosinone, tifoso della roma, ma essenzialmente anti-interista. Nessuno gli ha detto nulla, era li per vedere la partita. Immagino

ammazza e chi è sto fenomeno?  :)

anto70

Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 17:26
ammazza e chi è sto fenomeno?  :)

pensa che era accompagnato da due ragazzi tifosi del bari....