Ma è vera questa cosa del pestaggio?

Aperto da Seamus, 17 Dic 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fede75 il 17 Dic 2012, 14:42
infatti
ci sono i mezzi per prendere solo e soltanto chi è colpevole
a me a scuola me rodeva così tanto che per punire il cretino o somaro della situazione si punisse la massa e ci rimettessi io che avevo sempre una condotta esemplare  :saint:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ce l'hai l'avatar de quello che je spara i cartoccetti co la cerbottana fatta con la bic alla secchiona della classe?

SECCHIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 17:01
brava, ragioni bene
io ragiono che con certa gente non mi ci metto a discute
mi dicono "no" una volta, non sono d accordo, ma abbozzo
di certo non mi vado a cercare botte, che tanto so che me le becco sicuro
visto che nessuno a quanto pare li ha aiutati a sti 2
bada bene, pure io non faccio casini e abbozzo, sono 1 metro e 50, se faccio casini mi ammazzano. Dico solo che non è nemmeno giusto far passare per cretini quelli che invece hanno più carattere e non si fanno mettere i piedi in testa..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 17:03
Nessuno era obbligato ad aiutare nessuno.
Dovevano intervenire steward e poliziotti (quelli che, oltre a leggerci, ci palpeggiano ripetutamente prima dell'ingresso allo stadio, per capirci).
hai ragione
questo è un altro aspetto vergognoso dello stadio che io (tu e molti altri) ormai conosco e molta gente magari no.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:57
no. se me dicono che una cosa non la posso fare, non la faccio in uno stadio, dove so che, mi piaccia o no, ci sono certe "regole" da rispettare.
se te lo dice un poliziotto, un vigile, un giudice, lo stato, non altri...
Dai per scontato il concetto della zona franca... Per me è sbagliato. Ragà è senso civico. Lungi dal voler fare la morale a qualcuno ma il fatto di assistere ad un pestaggio e non poter fare nulla è aberrante. Si, d'accordo, le istituzioni ma molto spesso è il cittadino a farle. Lo so discorso difficile e impopolare ma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:57
no. se me dicono che una cosa non la posso fare, non la faccio in uno stadio, dove so che, mi piaccia o no, ci sono certe "regole" da rispettare.

POSSO arrivare a capire che in curva non puoi metterti dove ti pare perché ci sono i vari gruppetti e funziona così perché è il tifo più caldo (a Milano funziona così immagino pure a RM) ma caspio,mò pure nei distinti ci sono le regole?!?!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
I ragazzi libici che erano vicini a me in sud, con le loro nuove bandiere, della partita non gliene fregava molto. Tant'è che all'uscita mi è venuto spontaneo chiedergli il perchè fossero li. "Tifiamo Lazio" mi hanno risposto ed è li che ho capito che non erano sobri. Scese le scalette si sono messi a gridare cori per me incomprensibili, ed un bel "inter merd@". Qualcuno (era pieno di interisti) li ha guardati male e così ad uno dei tre (o quattro) è partito un "lazio m...."

Poi se tu vuoi portare la bandiera del venezia in uno stadio dove il venezia non gioca puoi pure farlo, come cantare "inter merd@" in mezzo a degli interisti. Poi però dovresti pensare che qualcuno potrebbe non prenderla bene.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che uno ha il diritto di entrare allo stadio con la bandiera della palestina come quella del Venezia, ma poi ripenso a me... che per evitare casini al derby arrivo allo stadio con la sciarpa nel giubotto e la tiro fuori solo quando sono entrato in tevere.
Ci sono regole non scritte. C'è gente che pensa che quel territorio sia senza regole. anzi, le regoli ci sono e le hanno scritte loro.
Visto che neanche le leggi dello stato valgono li dentro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: anto70 il 17 Dic 2012, 17:10
Poi se tu vuoi portare la bandiera del venezia in uno stadio dove il venezia non gioca puoi pure farlo, come cantare "inter merd@" in mezzo a degli interisti. Poi però dovresti pensare che qualcuno potrebbe non prenderla bene.
scusa, ma cosa c'entra? parliamo di una nazione, non della bandiera di 1 altra squadra di calcio!! Io voglio far vedere che a vedere la Lazio ci sta gente di Venezia, Bologna, della Libia o della Russia.. non posso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 17:10
se te lo dice un poliziotto, un vigile, un giudice, lo stato, non altri...
Dai per scontato il concetto della zona franca... Per me è sbagliato. Ragà è senso civico. Lungi dal voler fare la morale a qualcuno ma il fatto di assistere ad un pestaggio e non poter fare nulla è aberrante.
ma su questo siamo d accordo
e come dice Est mi chiedo: che cazzarola di lavoro svolgono i poliziotti e i carabinieri fuori dallo stadio? niente, non fanno una mazza per 2 ore. Spettacolare
se ti aspetti un aiuto stai fresco

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:12
scusa, ma cosa c'entra? parliamo di una nazione, non della bandiera di 1 altra squadra di calcio!! Io voglio far vedere che a vedere la Lazio ci sta gente di Venezia, Bologna, della Libia o della Russia.. non posso?

silvia hai ragione, ma se leggi bene quello che ha scritto anto...bè possiamo dire che sono stati parecchio stupidi?
quello che è successo in distinti poi è grave e va condannato cmq punto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
I ragazzi libici che erano vicini a me in sud, con le loro nuove bandiere, della partita non gliene fregava molto. Tant'è che all'uscita mi è venuto spontaneo chiedergli il perchè fossero li. "Tifiamo Lazio" mi hanno risposto ed è li che ho capito che non erano sobri. Scese le scalette si sono messi a gridare cori per me incomprensibili, ed un bel "inter merd@". Qualcuno (era pieno di interisti) li ha guardati male e così ad uno dei tre (o quattro) è partito un "lazio m...."

avevano  bandiere come questa?

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

no, scusami...ma la curva è della lazio. quello può dire inter me***a quanto je pare!| gemellati un cavolo!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 17:15
silvia hai ragione, ma se leggi bene quello che ha scritto anto...bè possiamo dire che sono stati parecchio stupidi?
quello che è successo in distinti poi è grave e va condannato cmq punto.
ma prima di dire che loro sono stati stupidi perchè non si dice che i primi stupidi son quelli che menano per una bandiera??? è questo che mi fa incazzare.. come quando una ragazza va in un parco di notte e la gente prima di dire "che merda" al violentatore dice "che stupida lei a girare di notte". Mah

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 17:16
Sì.

E allora credo (ma lo saprai) che non tifavano Venezia, ma portavano la bandiera attuale della Libia.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:12

Forse non ci siamo capiti. Mi spiego meglio.
Vai in distinti nord con la maglia della Ternana, o con quella del Napoli. "Voglio far vedere che c'è gente di Terni o di Napoli che tifa Lazio". Non fai in tempo a spiegarlo, credimi. E allora o lo eviti oppure ti prendi i tuoi rischi.
Ti ripeto che i libici accanto a me hanno cantato "inter merd@" fuori dalla sud. Magari due pizze le potevano prendere anche se non avessero avuto la bandiera della libia.
E dubito fortemente che i ragazzi libici nei distinti nord siano stati aggrediti perchè di colore (questo lo escludo) o per la bandiera della Libia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:18
ma prima di dire che loro sono stati stupidi perchè non si dice che i primi stupidi son quelli che menano per una bandiera??? è questo che mi fa incazzare.. come quando una ragazza va in un parco di notte e la gente prima di dire "che merda" al violentatore dice "che stupida lei a girare di notte". Mah

silvia hai ragione, non ti sto dicendo che sbagli.
Però immagina una persona, ubriaca, in mezzo a un settore diviso tra interisti e laziali, che comincia a gridare impropri verso entrambe le squadre...pensi sia intelligente?
Quello trova me , o te e al massimo ce li guardiamo, poi però trova il cretino che magari non se lo guarda

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 17:15
avevano  bandiere come questa?

esatto.

Citazione di: chiaralich il 17 Dic 2012, 17:18
no, scusami...ma la curva è della lazio. quello può dire inter me***a quanto je pare!| gemellati un cavolo!

Non centra nulla il gemellaggio. La curva è della Lazio ma sabato sera il rapporto era un laziale ogni 5 interisti, almeno dove stavo io.
Dietro di me c'era un ragazzo di Frosinone, tifoso della roma, ma essenzialmente anti-interista. Nessuno gli ha detto nulla, era li per vedere la partita. Immagino

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: anto70 il 17 Dic 2012, 17:24
Dietro di me c'era un ragazzo di Frosinone, tifoso della roma, ma essenzialmente anti-interista. Nessuno gli ha detto nulla, era li per vedere la partita. Immagino

ammazza e chi è sto fenomeno?  :)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 17:26
ammazza e chi è sto fenomeno?  :)

pensa che era accompagnato da due ragazzi tifosi del bari....

Discussione precedente - Discussione successiva