Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
La gambeta ieri m'era sfuggita! Carrizo s'è impossessato di lui!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Alexia68 il 18 Nov 2012, 15:42
Per fortuna Lotito, se si innamora di un giocatore, non lo vende, semmai è il giocatore stesso che chiede di andare via e a quel punto puoi fare poco.
poi però te lo devono pagare un botto....

l'ultima volta che ha detto mezza parola sul voler andare via è stato fermo un anno...credo abbia imparato la lezione :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Qualcuno ha l'immagine della prima pagina del corsport edizione romana di ieri?
(domenica 18 novembre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: St£fano il 17 Nov 2012, 20:47
Quella gambeta di carriziana memoria..   :beer:

L'ha fatta solo per ingraziarsi Tarallo  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 18 Nov 2012, 19:30
Sta con le chiappe strette su quel tiraccio. :lol:

se vedevi le mie te mettevi paura

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441

ULTIM'ORA
19 novembre 2012 14:14
Prandelli,Marchetti? Lo teniamo d'occhio
(ANSA) - VICENZA - La prestazione del laziale Federico Marchetti contro la Juventus non è sfuggita al Ct azzurro Cesare Prandelli.'E' un portiere che teniamo d'occhio - assicura Prandelli oggi a Vicenza - e posso assicurare che non è mai stato escluso dalla Nazionale. Ma noi in questo momento abbiamo 4 portieri importanti che sono Buffon, Sirigu, De Sanctis e Viviano,detti in ordine sparso Per le gerarchie future non possiamo esprimerci ora quindi terremo tutti in considerazione e poi vedremo le scelte da fare'.

A voi le considerazioni, dato che io per quest'uomo piccolo piccolo ho finito i dispregiativi...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JoeStrummer il 19 Nov 2012, 15:13
Copio-incollo da gazzetta.it

ULTIM'ORA
19 novembre 2012 14:14
Prandelli,Marchetti? Lo teniamo d'occhio
(ANSA) - VICENZA - La prestazione del laziale Federico Marchetti contro la Juventus non è sfuggita al Ct azzurro Cesare Prandelli.'E' un portiere che teniamo d'occhio - assicura Prandelli oggi a Vicenza - e posso assicurare che non è mai stato escluso dalla Nazionale. Ma noi in questo momento abbiamo 4 portieri importanti che sono Buffon, Sirigu, De Sanctis e Viviano,detti in ordine sparso Per le gerarchie future non possiamo esprimerci ora quindi terremo tutti in considerazione e poi vedremo le scelte da fare'.

A voi le considerazioni, dato che io per quest'uomo piccolo piccolo ho finito i dispregiativi...

che falso....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2012, 17:05
che falso....

Ma non lo vedo un grosso problema per noi, sono cose che riguardano (in caso)
l'atleta e solo lui.   

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 17:16
Ma non lo vedo un grosso problema per noi, sono cose che riguardano (in caso)
l'atleta e solo lui.   

certo, è solo il giusto riconoscimento per un nostro giocatore, che viene inspiegabilmente ignorato pur essendo tremila volte meglio di De Stanctis per esempio, che continua ad essere convocato non si sa bene per quale motivo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2012, 17:23
certo, è solo il giusto riconoscimento per un nostro giocatore, che viene inspiegabilmente ignorato pur essendo tremila volte meglio di De Stanctis per esempio, che continua ad essere convocato non si sa bene per quale motivo.

Queste vessazioni le subiamo tutti nella vita.   In Italia non c e' una cosa o organizzazione
di cose che vada per il verso giusto.    Non mi pare che la cosa possa meravigliare piu' di
tanto, questo volevo dire .... il sistema  : calcio,lavoro, politica, etc etc e' sempre quello ....     

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Rivedevo la parata sul secondo palo colpito dall'Inter. Secondo me ormai è tra i primi 5 al mondo e vale almeno 7-8 punti in più a stagione.

FENOMENO.

:hail: :band1: :up:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Concordo , anzi per me un portiere così vale più di 8 punti a campionato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prandelli oggi ha detto che continuerà con i suoi 4, nonostante le papere di Viviano e le non esaltanti prestazioni di De Sancits, mostrando che è un personaggio davvero meschino..

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 18:49
Prandelli oggi ha detto che continuerà con i suoi 4, nonostante le papere di Viviano e le non esaltanti prestazioni di De Sancits, mostrando che è un personaggio davvero meschino..

Concordo. È un pupazzo. Ma tanto la vera Nazionale Marchetti ce l'ha già: LA LAZIO.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 18:49
Ha anche detto che vuole tornare ad allenare un club. Comunque il nostro non è un portiere numero due e come esce buffon c'è solo lui. poi, come spesso accade recentemente ed a molti, selannasseroappijanderculoesedassero pace. L'evidenza è sotto gli occhi di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva