Dalle news: Lotito in redazione (Corriere dello Sport)

Aperto da Redazione Lazio.net, 19 Dic 2012, 08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se non mi sbaglio anche Reja fece più volte dichiarazioni di stima verso Scaloni e il suo essere uomo-squadra...

Comunque anche lui pesante su Zarate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Grande Presidente. Bella intervista. Considerazioni sparse: L'importanza di Scaloni nello spogliatoio, sembra fatto il contratto di Onazi. Siamo in regola con il fair play finanziario, poi la spettacolare battuta sullo stadio!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Anche quando dice "la Lazio ha comprato la Salernitana" meriterebbe un approfondimento.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione"i tifosi si vogliono identificare, hanno bisogno di un capofamiglia"
Su un'altra versione dell'intervista ha detto che i cuginastri hanno totti, la Lazio è Lotito.
Su questo non sono d'accordo. Io non mi identifico con Lotito (non me ne voglia), ma con l'Aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Ancora c'è molto lavoro da fare ma quest'anno si è oggettivamente fatto un tangibile salto di qualità.
Sotto tutti i punti di vista: Politico, Tecnico e mediatico. :ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
esistono quindi degli spifferi sugli arabi?
la lazio non è scalabile.
ma non è stato detto che non è vendibile  8)

7a1

*
Lazionetter
* 264
Scusate non ha nulla a che fare con l'intervista, ma dove la sto leggendo.
http://www.lazio.net/news/2012/12/19/lotito-in-redazione-corriere-dello-sport/
nun se potrebbero evità certe immagini (in alto a sinsitra!)? :o :o :o

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
perché non è lazio.net che decide.
ma google con il proprio algoritmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

7a1

*
Lazionetter
* 264
me stavo a senti male a vede certe cose!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
La scalata di Lotito come quella di Berlusconi?  :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2012, 14:27
Su un'altra versione dell'intervista ha detto che i cuginastri hanno totti, la Lazio è Lotito.
Su questo non sono d'accordo. Io non mi identifico con Lotito (non me ne voglia), ma con l'Aquila.

mah, il riferimento era al presidente americano che non c'è mai, mentre nel bene o nel male alla Lazio c'è lui.

a me comunque è piaciuta molto come intervista, ha detto cose interessanti.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
" Ma quali speculazioni? Ho un progetto di stadio che quello della Juve sembrerà un laghetto di anatre "

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Diciamo che il contenuto della "sintesi" dell'intervista è molto soddisfacente. Ho apprezzato tutti i passaggi ma quello su Scaloni, come a molti altri, mi ha "toccato".

Va comunque denunciato il fatto che, così come è stata riportata, l'intervista è clamorosamente falsa. Una vera intervista a Lotito avrebbe seguito il seguente schema:

Domanda (qualsiasi, anche sulla stagionatura del pecorino da grattugiare sull'amatriciana)

Risposta di Lotito: "Vede, caro Palo, se lei mi fa questa domanda vuol dire che non ha seguito bene quello che le ho risposto prima oppure che non mi sono espresso bene ... Tertium non datur!
E siccome mi sembra di aver dato una risposta in linea con la mia capacità di espressione, (sa io ho una formazione classica e sono stato anche il miglior studente d'Italia) mi sa che lei prima non solo era distratto ma si stava pure facendo i fatti suoi. Che poi quando andrà a scrivere l'articolo potrebbero nascere dei fraintendimenti che poi la tifoseria mal interpreterebbe (e poi giù coi "caccia li sordi, Lotito caccia il sordi!"). Dicevamo del pecorino sull'amatriciana ... è che quello che conta non è il quantum ma l'ubi. Se me staggioni er pecorino 45 mesi in soffitta hai fatto un cavolo de schifo de staggionatura. Tu, er pecorino, mettilo in una cantina bella fresca, lasciacelo sta' un po' de tempo e vedi che risponderà ai tre requisiti: secco, piccante e coeso. E lo potrai mette sull'amatriciana ma pure sulla carbonara e sulla cacio e pepe ... che poi tutti so bravi a parla' de pallone ma qui se parla de cacio! No, che poi dice fai l'amatriciana. Quando so arivato io, qui, in cucina ci ho trovato la pancetta affumicata, er grana padano e i pachini. Ah! C'era pure la cipolla ... No, dico, che se voi fa l'amatriciana caa cipolla ...!? Me so dovuto riorganizza' tutta la dispensa, ho chiamato il norcino pe'r guanciale, er fruttarolo pe' pommodori e me so annato a pija er pecorino a casa mia che c'è n'avevo un pezzetto bono bono che era avanzato a mi moje. No, perché 'ndò se magna in quattro se po' magna' pure in cinque, come diceva Garinei (o era Giovannini, boh).

Vabbè' Palo, ma la famo st'intervista o non la famo? Che ci avrei da fa! E pure un po' de fame, che sto co'n toste da stamatina ..."

Mi scuso

A) per il tono macchiettistico che non vuole irridere il Presidente ma solo farci fare due risate
B) per la sintesi
C) per non essere riuscito ma metterci dentro neanche un riferimento alla Caritas

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2012, 14:27

non era quello il senso della frase di Lotito.

Intende dire che lui è il responsabile della Lazio: se uno deve rivolgersi a chi decide nella Lazio, sa che deve rivolgersi a Lotito.

Nella rioma a chi se rivolge? A pannes, a di benedetto, a sabatini, a pupobaldini, ar cappetano, a pallotta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Dic 2012, 18:26
non era quello il senso della frase di Lotito.

Intende dire che lui è il responsabile della Lazio: se uno deve rivolgersi a chi decide nella Lazio, sa che deve rivolgersi a Lotito.

Nella rioma a chi se rivolge? A pannes, a di benedetto, a sabatini, a pupobaldini, ar cappetano, a pallotta?
Al Global Ceo, of course.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2012, 18:32
Al Global Ceo, of course.
Che, in qualche dialetto veneto, vuol dire al osa di simile a "pupone" (chiedo conferma a Silvia)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: fish_mark il 19 Dic 2012, 11:01
anche perché ci lamentiamo sempre del fatto che gran parte delle partite degli ultimi due mesi sono praticamente inutili in termini di classifica, con una decina di squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato.
Ricordo che il primo campionato a 18 squadre - il 1988-89 - aveva quattro retrocessioni e come bruciava il sederino alle ultime in classifica!

infatti! quindi almeno 3 retrocessioni

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
... e vedi che risponderà ai tre requisiti: secco, piccante e coeso.
...

Applausi!!!   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva