Citazione di: AquilaLidense il 18 Dic 2012, 17:03
Il giocatore sarebbe perfetto come partner di klose in un 3412 o come alter ego nel 4141.
- Ha litigato col City e noi con loro ci siamo in buoni rapporti
- la formula sarebbe il prestito secco, così sarebbe un vantaggio sia per il Club che per il Giocatore
questa sarebbe la formazione che raggiungerebbe il secondo posto senza sudare:
Marchetti
Biava Dias Radu
Konko Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose BALOTELLI
Stiamo sotto Natale e mi va di sognare.
EDIT: @FISH: visto che stavi ancora traccheggiando l'ho aperto io
Ti possino caricarti Aquila ancorchè Lidense, tu me hai provocato e ora ti posto quanto segue.
Si, anche Balotelli mi frullava nella mente da qualche tempo e precisamente dalla gara con il Tottenham. Infatti all'epoca cercavo un giocatore del calcio odierno che somigliasse per talento e per il personaggio al nostro Gazza Gascoigne e credevo di trovarlo in Mario Balotelli.
Per la Lazio sarebbe un colpo tecnico, mediatico e commerciale di rilevanza mondiale, proprio come avvenne all'epoca quando increduli venimmo a sapere che il nostro Regalia, che fino a quel momento aveva trattato Madonna e Sgarbossa, Muro e Nardecchia, era a Londra per chiudere l'affare con Paul Gascoigne, la stella del calcio inglese e dei MOndiali del 1990.
Praticamente immaginate domani mattina che Tare arriva in conferenza stampa e tra le varie ed eventuali se ne esce con un "ah, venerdì avremo la presentazione di Mario Balotelli". A quel punto a Formello e sulla Cassia bis verrebbero istituite le targhe alterne.
Ovvio che è solo un sogno ma tecnicamente e mediaticamente avrebbe la stessa portata con un giocatore talentuoso ma che non è ancora sbocciato del tutto, un personaggio al centro dell'attenzione mondiale (sua la copertina di Time) che darebbe lustro alla Lazio riportandola ancora una volta sulla ribalta internazionale.
Il soggetto è un po' caro - transfermarkt lo da a 32 milioni di euro - ma la formula di Aquila Lidense è l'unica che ci possiamo permettere. Potremmo farci avanti con un prestito secco accollandoci l'ingaggio (i soldi ci sono, non piangiamo inutile miseria) ma scartabellando su gughel vengo a sapere che prende soltanto 6.500.000 annui.
Lo so presidè è un pochetto caro, ma proviamo a fargli una telefonata ... con
scaip ovviamente.