Idea(sogno) Balotelli

Aperto da AquilaLidense, 18 Dic 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il city al ilan non vuole darlo in prestito,c'è l'ho dannoa noi..?? e poi Balotelli accetterebbe???
Piu plausibile un acquisto di G. Rossi già a gennaio per utilizzarlo a giugno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 18 Dic 2012, 17:03
Il giocatore sarebbe perfetto come partner di klose in un 3412 o come alter ego nel 4141.
- Ha litigato col City e noi con loro ci siamo in buoni rapporti
- la formula sarebbe il prestito secco, così sarebbe un vantaggio sia per il Club che per il Giocatore

questa sarebbe la formazione che raggiungerebbe il secondo posto senza sudare:

Marchetti
                Biava             Dias           Radu
Konko       Gonzalez            Ledesma         Lulic
                              Hernanes
                 Klose                BALOTELLI

Stiamo sotto Natale e mi va di sognare.

EDIT: @FISH: visto che stavi ancora traccheggiando l'ho aperto io

Ti possino caricarti Aquila ancorchè Lidense, tu me hai provocato e ora ti posto quanto segue.

Si, anche Balotelli mi frullava nella mente da qualche tempo e precisamente dalla gara con il Tottenham. Infatti all'epoca cercavo un giocatore del calcio odierno che somigliasse per talento e per il personaggio al nostro Gazza Gascoigne e credevo di trovarlo in Mario Balotelli.

Per la Lazio sarebbe un colpo tecnico, mediatico e commerciale di rilevanza mondiale, proprio come avvenne all'epoca quando increduli venimmo a sapere che il nostro Regalia, che fino a quel momento aveva trattato Madonna e Sgarbossa, Muro e Nardecchia, era a Londra per chiudere l'affare con Paul Gascoigne, la stella del calcio inglese e dei MOndiali del 1990.

Praticamente immaginate domani mattina che Tare arriva in conferenza stampa e tra le varie ed eventuali se ne esce con un "ah, venerdì avremo la presentazione di Mario Balotelli". A quel punto a Formello e sulla Cassia bis verrebbero istituite le targhe alterne.

Ovvio che è solo un sogno ma tecnicamente e mediaticamente avrebbe la stessa portata con un giocatore talentuoso ma che non è ancora sbocciato del tutto, un personaggio al centro dell'attenzione mondiale (sua la copertina di Time) che darebbe lustro alla Lazio riportandola ancora una volta sulla ribalta internazionale.

Il soggetto è un po' caro - transfermarkt lo da a 32 milioni di euro - ma la formula di Aquila Lidense è l'unica che ci possiamo permettere. Potremmo farci avanti con un prestito secco accollandoci l'ingaggio (i soldi ci sono, non piangiamo inutile miseria) ma scartabellando su gughel vengo a sapere che prende soltanto 6.500.000 annui.

Lo so presidè è un pochetto caro, ma proviamo a fargli una telefonata ... con scaip ovviamente.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: FuoriPorta il 18 Dic 2012, 17:20
ci siamo presi il coro,fattelo bastare :beer:
ahahahahahah

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: JSV23 il 18 Dic 2012, 17:39
Sa giocare? a cosa alla Playstation forse...
mi spiego meglio
il problema di balotelli è solamente la testa, non che sia un problema da poco
ma sa giocare a calcio
sa come muoversi, sa dialogare con i compagni
ha i tempi di gioco, segna e fa assist

zarate no
semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 18 Dic 2012, 22:32
mi spiego meglio
il problema di balotelli è solamente la testa, non che sia un problema da poco
ma sa giocare a calcio
sa come muoversi, sa dialogare con i compagni
ha i tempi di gioco, segna e fa assist

zarate no
semplice

vabbè dai, zarate sapeva fare solo una cosa, poi si è dimenticato pure quella.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Come fa a piacere un giocatore del genere,e' di un antipatia unica,
mai e poi mai

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La differenza è che Gazza è matto ma è sempre stato simpatico a tutti, anche a chi faceva gli scherzi assai [...], Balotelli invece è [...]. Un'operazione mediatica? Per sentirsi dire che l'idolo dei laziali fa un sacco di cazzate? Inoltre, Balotelli porterebbe con se una persona con cui Lotito sicuramente non vorrebbe mai avere a che fare (e sinceramente manco io): Mino Raiola.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Balotelli ? Meglio puntare su Rozzi, Keita o Tounkhoura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Magari! andrei a prenderlo io all'aeroporto! Purtroppo però è un sogno molto difficile da realizzare.
Certo Mancini, Gregucci, Kolarov potrebbero convincerlo ad abbassarsi l'ingaggio e Lotito un piccolo sforzo economico potrebbe anche farlo :=))
Vabbè ho capito sto volando troppo con la fantasia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 18 Dic 2012, 22:21
Ti possino caricarti Aquila ancorchè Lidense, tu me hai provocato e ora ti posto quanto segue.

Si, anche Balotelli mi frullava nella mente da qualche tempo e precisamente dalla gara con il Tottenham. Infatti all'epoca cercavo un giocatore del calcio odierno che somigliasse per talento e per il personaggio al nostro Gazza Gascoigne e credevo di trovarlo in Mario Balotelli.

Per la Lazio sarebbe un colpo tecnico, mediatico e commerciale di rilevanza mondiale, proprio come avvenne all'epoca quando increduli venimmo a sapere che il nostro Regalia, che fino a quel momento aveva trattato Madonna e Sgarbossa, Muro e Nardecchia, era a Londra per chiudere l'affare con Paul Gascoigne, la stella del calcio inglese e dei MOndiali del 1990.

Praticamente immaginate domani mattina che Tare arriva in conferenza stampa e tra le varie ed eventuali se ne esce con un "ah, venerdì avremo la presentazione di Mario Balotelli". A quel punto a Formello e sulla Cassia bis verrebbero istituite le targhe alterne.

Ovvio che è solo un sogno ma tecnicamente e mediaticamente avrebbe la stessa portata con un giocatore talentuoso ma che non è ancora sbocciato del tutto, un personaggio al centro dell'attenzione mondiale (sua la copertina di Time) che darebbe lustro alla Lazio riportandola ancora una volta sulla ribalta internazionale.

Il soggetto è un po' caro - transfermarkt lo da a 32 milioni di euro - ma la formula di Aquila Lidense è l'unica che ci possiamo permettere. Potremmo farci avanti con un prestito secco accollandoci l'ingaggio (i soldi ci sono, non piangiamo inutile miseria) ma scartabellando su gughel vengo a sapere che prende soltanto 6.500.000 annui.

Lo so presidè è un pochetto caro, ma proviamo a fargli una telefonata ... con scaip ovviamente.

Fish, grazie di esistere!

in più direi:
per 6 mesi si tratterebbe solo di improntare 3.250.000 che potremmo reperire con le cessioni di Zarate, Floccari, Foggia e Stankevicius.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Ganzo il 19 Dic 2012, 12:12
Balotelli ? Meglio puntare su Rozzi, Keita o Tounkhoura.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Con la voglia di giocare che spesso dimostra e con la strafottenza che si ritrova da noi durerebbe 1 giorno.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 19 Dic 2012, 12:21
Fish, grazie di esistere!

in più direi:
per 6 mesi si tratterebbe solo di improntare 3.250.000 che potremmo reperire con le cessioni di Zarate, Floccari, Foggia e Stankevicius.

si, vabbè, Rozzi, Keita, Tutankamen, tutto vero per carità, ma parlare di Balotelli significa andare in un'altra dimensione, perchè

Un imprenditore ha bisogno di un sogno
Il tifoso ha bisogno di un sogno
La Lazio ha bisogno di un sogno

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pipparzugo sopravvalutata che rompe pure i [...].

Che resti per sempre dov'e', e che ogni tanto si faccia pure vedere da sua figlia, oltre che da uno psichiatra.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 18 Dic 2012, 22:06
Magari ce casca.

:pp

(pensa che trio konko, ciani e balotelli .. )

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 19 Dic 2012, 12:59

Un imprenditore ha bisogno di un sogno
Il tifoso ha bisogno di un sogno
La Lazio ha bisogno di un sogno

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1. non voglio un'altro zarate
2. non voglio un'altro cissè

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il tifoso laziale è er mejo, non vuole Balotelli con il rischio che arrivi un Alfaretto2.

Discussione precedente - Discussione successiva