Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
se la palla colpisce il palo e la stessa va verso la metà campo, l'azione è finita.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:51
certamente no. infatti io chiedevo se questa norma, che reputo assurda, potesse essere considerata valida anche in caso di tocco del portiere.

non credo è praticamente il portiere a buttarsela dentro.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una partita orribile piena di errori e imprecisioni dettate dall'aver nettamente preso sotto gamba l'avversario. Ma alla fine stica. Molto più importante la partita di Genova. FORZA LAZIO!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
non avrei mai pensato di dover dire grazie a Carrizo..... :o

I Maya avevano ragione mi sa  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A rega', scusate, in amicizia.......ecche[...].
Rigore convalidato, risultato omologato, turno passato, gufi sistemati, Carrizo portiere ok.
Si può eiaculare tutti insieme ora?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: arturo il 19 Dic 2012, 17:52
Che 'sta coppa la vinciamo,é stato detto?

Eh, ma col Catania ci vuole la formazione migliore e un altro spirito, perchè Bergessio un gol come quello sbagliato da Vergassola lo segna, ed è una squadra che c'ha già fatto male..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2012, 17:54
A rega', scusate, in amicizia.......ecche[...].
Rigore convalidato, risultato omologato, turno passato, gufi sistemati, Carrizo portiere ok.
Si può eiaculare tutti insieme ora?

io me so' gia bevuto 'na bira..  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Contento di aver vinto, contento di aver fatto sì che presidente e sorella del presidente del Siena possano decidere a loro piacere chi dei due si attacca e chi se la pija in quel posto.

Però, cazzo, smaltire per Lazio-Siena, ottavo di CI, da Tel Aviv ... direi che godere è l'ultima cosa che mi viene in mente!

Cogliere buoni auspici, questo sì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:45
Nel fatto ceh Petko ha schierato le riserve, mentre molti di voi avrebbero giocato coi titolari.

Eh vabbé questo era evidente dal primo minuto non serviva certo la fine della partita. Che poi sia cosí per Petko non significa che sia giusto in senso assoluto. Altrimenti dovremmo anche dire che gli anni scorsi era giusto snobbare l'Europa League solo perché Ballardini e Reja avevano deciso cosí.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
L'art.14 prevede espressamente che la palla debba essere respinta dai pali o dalla traversa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ricordo questi snobbamenti dell'EL, e esistono anche dei valori oggettivi.
CL --> Campionato --> EL ----------------------> CI

In Inghilterra fanno la Carling Cup, la League Cup ecc ecc, ma lo sannotutti cosa conta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Contento di aver vinto, contento di aver fatto sì che  presidente e sorella del presidente del Siena possa no decidere a loro piacere chi dei due si attacca e chi se la pija in quel posto.

Del Presidente nun me ne pò fregà de meno, ma per la sorella mi sacrifico volontariamente per rendere operativa la scelta, una volta effettuata.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: proi349 il 19 Dic 2012, 17:51
Me piacerebbe vedere la faccia dei mezzarioma.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
a me me piacerebbe vedere altro della mezzariomma :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
comunque questa coppa è concepita malissimo, il quarto si gioca il 9 gennaio, le semifinali a fine gennaio e poi la finale a maggio.. mah!
In ogni caso è un motivo in più per provarci!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: sorazio il 19 Dic 2012, 16:47
abbiamo giocato male e sono d'accordo ma almeno due rigori ci stavano... (...)

Ne abbiamo tirati 4, che vuoi di più    :)
(comunque d'accordo con te)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2012, 18:00
comunque questa coppa è concepita malissimo, il quarto si gioca il 9 gennaio, le semifinali a fine gennaio e poi la finale a maggio.. mah!

E' vero la formula è pessima.
Anche la finale secca all'Olimpico sinceramente non la capisco.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: JoeStrummer il 19 Dic 2012, 17:59
Del Presidente nun me ne pò fregà de meno, ma per la sorella mi sacrifico volontariamente per rendere operativa la scelta, una volta effettuata.

Tessera numero 2  :pp

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
:DD  :srm:  :rotfl: :ciao:  :DD  :srm:  :rotfl: :ciao:  :DD  :srm: :ciao:  :DD  :srm: :ciao:  :DD  :srm: :ciao:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2012, 18:00

Hanno cambiato la formula a mo di Coppa del Re, e io penso sia una cosa buona per lasciare meno impegni per le ultime fasi del campionato e per andare avanti nelle coppe europee.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Uscire subito mi sarebbe dispiaciuto parecchio, quindi bene così, ammazza che faticaccia però  :=))
Ottimi Carrizo e Cavanda, bene anche Ciani (bellissimo il gol), male Hernanes e Lulic. Altra nota positiva il rientro di Diakite.

Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:37
Comunque, se conosco il regolamento, il rigore di Kozac non era buono. Il pallone dopo il portiere ha toccato terra in campo. Per me l'azione doveva finire in quel momento.

KozaK

Discussione precedente - Discussione successiva