Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2012, 18:29
Mo partono i lucchetti.....

pure tu non hai scherzato..   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
quindi siamo passati (appena tornato a casa)?

dajeeeeeeeeeeeee

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2012, 18:24

stavate parlando di me?
mamma mia il suo fascino lo ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
quindi siamo passati (appena tornato a casa)?

dajeeeeeeeeeeeee

siamo passati ai calci di rigore, dei quali 2 parati da Carrizo (hai capito bene..), stavamo sotto per un autogol di Cana dal 10' del primo tempo e abbiamo pareggiato al 94' con capocciata di Ciani.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raptus il 19 Dic 2012, 18:40
siamo passati ai calci di rigore, dei quali 2 parati da Carrizo (hai capito bene..), stavamo sotto per un autogol di Cana dal 10' del primo tempo e abbiamo pareggiato al 94' con capocciata di Ciani.

scusa, l'autogol c'è stato al 10' del secondo tempo..

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Raptus il 19 Dic 2012, 17:45
Oggi partita da dimenticare, buono solo il risultato, troppi errori e  troppa sufficienza in molti giocatori. Kozak e Floccari è meglio che cambino aria, se non segnano neanche con il Siena. Serve anche un centrocampista che possa sostituire Gonzalez, giocatore troppo importante in questa squadra a volte compassata.

Con il Siena abbiamo sofferto anche in campionato e con i Titolari e anche lo scorso anno.

Abbiamo inziato la stagione invocando un Terzino Sinistro.

Qua l'unico che si sta dimostrando insostituibile (a parte Klose) e' Ledesma.

Sbagliera' anche 2000 passaggi ma con lui in campo ci sono geometrie e velocita', senza di lui troppi tocchi e la manovra e' lenta e casuale.
Nel primo tempo non mi e' piaciuta la disposizione dei 3 centrocampisti. Hernanes basso non va perche' a differenza di Ledesma tende a tenere palla e rallenta (stesso errore che fa Cana quando ha giocato in quella posizione), se la perde e' contropiede e ci trovavamo sempre con l'ultimo passaggio o la palle al limite frai piedi di Brocchi e non va bene.
Onazi si e' involuto, giocava molto meglio ad inizio stagione, era rapido nei passaggi, non aveva il timore di fare i filtranti e provava anche a tirare, stasera teneva palla fino a farsi mordere dall'avversario e spesso la perdeva, in due occasioni aveva il tiro da fuori e lha buttata in improbabili passaggi alle punte marcatissime in piu' sembra aver cosi' tanto timore di sbagliare che alla fine sbaglia.
Lulic deve stare piu' tranquillo, ogni volta vuole dimostrare che e' lo stesso dell'anno scorso facendo tutto da solo e alla fine si e' incartato con il pallone troppo spesso.
Contento di aver rivisto in campo Diakite, che spero sempre rinnovi.
Contento di vedere uno come Carrizzo che sta andando a scadenza ma che che cmq ci mette impegno...nnaggia a te preside' e a come hai gestito i casi Pandev e Ledesma anni fa.

Ma alla fine come giocavamo?

Mi sembrava fosse passato a un 433 misto 442 ma Lulic spesso giocava sempre da 352 non facendo il Terzino con Ledesma che giocava da centrale e da centrocampista....infatti pe poco le prendiamo con quello che entra da solo nella fascia di Lulic o con il buco centrale (Vergassola da solo davanti al portiere) perche' Ledesma se mette il cappello da centrocampista e Ciani e' largo perche' copre anche la fascia poi si accentra sulla palla ma Lulic non c'e' a coprire lui.

Contento per la Vittoria, meno per il gioco ma sticaxxi oggi era importante passare...io la Voglio VINCERE la Coppa Italia.....sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
poi sono dovuto andare a lavorare

cmq me lo sentivo che avremmo sofferto più del dovuto

vorrà dire che domenica vinciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
2) avevo la sensazione di giocare con una quadra di b (se non c) che non avevo dai tempi di Cragotti quando giocavamo in Europa: prima o poi avremmo segnato e vinto
3) Kozak....ti voglio bene...come a un fratello scemo...ma non capisco cosa ci fai alla Lazio
4) Floccari, anche quando non fai gol o assist, io ti vedo partecipe del gioco e ti vorrei sempre in campo
5) Klose mio, dove sei???
6) Ledesma e Mauri, noi non ci capiamo niente di pallone ma quanto siete importanti in una squadra?
7) Gonzales è da pallone d'oro! Non capisco come non si possa considerare la sua importanza (lo dice uno che, dopo Ligabue, adora Oriali, Marini, Bagni e Di Gennaro)
8) rivoglio quella pippa di Candreva in campo!
9) hanno ragione Lotito e Petkovic: la mentalità è fondamentale (vedi punto 2)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Vabbe', ce penso io e me tiro addosso tutti i "nun fa come i riomisti" del forum... :)

Arbitraggio ari-vergognoso.
C'hanno menato come fabbri e per loro tutto regolare mentre per noi era impossibile fare pressing.
Reginaldo stava per terra a ogni starnuto del pubblico.
Kozak e Floccari hanno preso un paio di stecche da dietro da codice penale: tuttapposto.

Un paio di rigori(ni) passati in cavalleria...
Una maglietta strappata a Kozak a cui e' stato, al contrario, fischiato fallo in area...
Carrizo salva su Larrondo (me pare) lanciato 1 metro abbondante in fuorigioco sotto gli occhi del guardalinee (cazzo stava attaccato alla linea di fondo).
Floccari (brutta partita la sua) ha subito un paio di falli dal limite da giallo limone.
Niente.
Punizioni dal limite per noi, zero carbonella.

Pero' semo passati e fondamentalmente, stigranqatsi...
(Ho pure dovuto litiga' col capo pe' vedemme la partita in streaming)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Che vorrei il Siena in serie B perche' ogni volta che gioca contro de noi vedono rosso, fanno le barricate e corrono come assatanati mentre co qualcun altro fanno a gara a chi se scansa l'ho gia' detto?

No?
Allora lo dico.
Una bella retrocessione e tanta permanenza nelle serie inferiori ai toscani.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Sirius il 19 Dic 2012, 19:14
Non lo fa nessuno?
Vabbe', ce penso io e me tiro addosso tutti i "nun fa come i riomisti" del forum... :)

C'hanno menato come fabbri e per loro tutto regolare mentre per noi era impossibile fare pressing.
Kozak e Floccari hanno preso un paio di stecche da dietro da codice penale: tuttapposto.

Una maglietta strappata a Kozak a cui e' stato, al contrario, fischiato fallo in area...
Carrizo salva su Larrondo (me pare) lanciato 1 metro abbondante in fuorigioco sotto gli occhi del guardalinee (cazzo stava attaccato alla linea di fondo).
Floccari (brutta partita la sua) ha subito un paio di falli dal limite da giallo limone.
Niente.

Ah, by the way...

Che vorrei il Siena in serie B perche' ogni volta che gioca contro de noi vedono rosso, fanno le barricate e corrono come assatanati mentre co qualcun altro fanno a gara a chi se scansa l'ho gia' detto?

No?
Allora lo dico.
Una bella retrocessione e tanta permanenza nelle serie inferiori ai toscani.

D'accordo praticamente su tutto, piccole e normali sfumature a parte. Mi aspettavo una partita simile, una partita pre Natalizia da giorno feriale giocata alle 15 con parecchie "seconde linee" in campo, contro un'avversario che vederlo giocare è un vero e proprio insulto al calcio e ti fa capire perché il calcio Italiano è caduto così in basso a livello qualitativo e tecnico tattico. Si va avanti e gufi stecchiti, l'onda lunga del godimento continua. Gioite.

OT
Guarda caso è ricicciato qualcuno con i suoi commenti "contro" (eufemismo) che ari-guarda caso nel radioso fine settimana scorso era totalmente scomparso. Ah la casualità, che infida.
OT

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Sirius il 19 Dic 2012, 19:14
Non lo fa nessuno?

Niente.

Tutto più o meno condivisibile, almeno un rigore c'era tutto e Kozak è stato maltrattato più volte (ho visto solo il secondo tempo a spizzichi e bocconi dal lavoro, per cui sono poco attendibile..).

Però col Siena si doveva e poteva fare di più e giocare molto meglio, ho visto molta sufficienza da parte di Floccari, Hernanes, Onazi, Lulic e poi il solito Kozak coi piedi di piombo..

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Alzi la mano chi ha pensato a Tarallo dopo il primo rigore parato...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il Presidente Lotito da Lazio Style Channel

"Visibilmente soddisfatto per l'epilogo finale, Claudio Lotito, su Lazio Style Channel, ha commentato lo sviluppo della gara ammettendo comunque tutte le difficoltà incontrate: "Certo era fondamentale dover vincere, ci siamo riusciti con molta fatica, abbiamo preso un autogol, è vero che gli avversari hanno costruito diverse palle gol, vittoria sofferta ma meritata.Ai rigori la tensione era al massimo. La squadra aveva subito un forte turn over, lo stadio era vuoto per la temperatura e l 'orario, queste componenti non hanno dato le condizioni per tenere una tenuta agonistica alta. Non siamo stati concentrati ed abbiamo faticato.Contro il Catania si giocherà il 9 Gennaio,la nascita della nostra storia, speriamo di ricordarla ottenendo un risultato positivo".

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ma con il catania giochiamo a Roma o a Catania?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: St£fano il 19 Dic 2012, 20:07
Ma con il catania giochiamo a Roma o a Catania?
a Roma

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
non so se è stato detto
ma io una menzione speciale la farei per JPCarrizo:
non ho potuto vedere tutta la partita ma ho visto delle belle parate e un portiere sicuro,
devo fare i complimenti a Grigioni ma anche a lui che si è impegnato e si è migliorato ;)

Discussione precedente - Discussione successiva