SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 19:44
Poulsen c'ha 30 anni compiuti. E' un pensionato, secondo te. Con le fibre che ogni 6 mesi si deteriorano e tutto il resto.

E comunque non mi spiego questa insistenza per il doppio regista, che mette in discussione 110 anni di storia del calcio.
scusa nn avevo letto questo post , quindi ci sta che ribadisca anche se mi sembrava di esser stato chiaro
poulsen non e' un mio sogno(che personalmente era hernanes o inler pur nella loro differenza-magara entrambi)
ho specificato che farei pulsen nn in quanto calciatore sognato dunque,ma considerando che dopo hernanes se arriva un altro in mezzo deve avere certe caratteristiche e certi costi , individuavo in lui uno di quelli che IN QUELL OTTICA, ci puo' stare. invero credo fossi stato esplicito e che avessi capito iker, poi te ci devi sempre mettere qualcosa di persopnale e vabbe'.
quanto al doppio regista, io al centro volgio sempre giocatori che sappiano distribuire il gioco ,giocare facile, se uno e' un regista pure e uno un muscolare che sa giocar la palla va bene ugualmente. chiamalo doppio regista ,chiamalo doppio o triplo volante,la palla per me va posseduta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Mamma mia si stanno avverando i sogni. Non svegliatemi. Se arriva Boateng abbiamo un centrocampo pazzesco, Gonzales Hernanes Boateng con Licht o Cavanda a destra e Garrido dall'altra parte. Io come Iker credo proprio che Ledesma sarebbe un ripiego nel ruolo di interno destro a 5 per coprire Hernanes e causerebbe confusione tattica in impostazione. L'alternativa sarebbe il rombo con Hernanes avanzato, che non mi sembra la sua natura e comunque mi pare proprio che si vada in direzione opposta. Con questo centrocampo se Reja non fa il timido si lotta per il vertice, io ve lo dico qui.)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
non posso leggere tutte le pagine precedenti,qualcuno di buon cuore mi sa dire qual è la notizia più recente su boateng??

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 21:53
Chi è l'inviato?
purtroppo non ho mai fatto caso al nome, se tra poco fa un altro aggiornamento vi faccio sapere.

comunque, se qualcuno è esperto di giornalisti sky, è uno coi capelli lunghi,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: And159 il 02 Ago 2010, 22:01
non posso leggere tutte le pagine precedenti,qualcuno di buon cuore mi sa dire qual è la notizia più recente su boateng??

0 notizie  :roll: :D :D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: giggio il 02 Ago 2010, 21:40
beh zarate lanciato a rete non scherza eh

non ha la stessa capacità di rocchi di aggredire gli spazi....poi magari sarà superiore per mille altre cose

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: mea vitali il 02 Ago 2010, 22:03

0 notizie  :roll: :D :D
Ma allora tutto st entusiasmo per boateng da dove viene???ho letto gli ultimi post,sembrava quasi fosse in partenza per fiumicino :shock: :shock: :shock:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ago 2010, 21:50
skysport24 con un aggiornamento dice lazio vicinissima a boateng.
L'altra volta lo stesso inviato aveva detto la stessa cosa di Garrido prima che uscisse in giro la notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: And159 il 02 Ago 2010, 22:05
Ma allora tutto st entusiasmo per boateng da dove viene???ho letto gli ultimi post,sembrava quasi fosse in partenza per fiumicino :shock: :shock: :shock:

Bbbboni state bbboni... :D
attendiamo amici laziali..
manca poco(se spera  :) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 02 Ago 2010, 22:01

Io ho letto oggi pomeriggio che il Portsmouth ha abbassato di molto il prezzo visto che se lo sta ritrovando sul groppone, e che Genoa e Lazio erano ancora in attesa. Credo siano scesi sui 6 o 7 milioni, Lotito dira' 4, poi se non litigano si puo' comprare a 6 o giu' di li'. Ho cercato la notizia ma non la trovo piu'. Facile sia una balla.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2010, 21:18
ma e' un video di soli assist?
ha una visione di gioco formidabile... e un piede fatato
lo vedo bene con rocchi e floccari... mi spiace per maurito.
mi pare un po' lento e con poco cambio di passo. sbaglio?

dal minuto 5.00 quello dei Tackes

senso della posizione incredibile. Sembra coprire una zona di campo che va dalla fascia destra a quella sinistra.  Impressionante  :shock:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ago 2010, 22:02
purtroppo non ho mai fatto caso al nome, se tra poco fa un altro aggiornamento vi faccio sapere.

comunque, se qualcuno è esperto di giornalisti sky, è uno coi capelli lunghi,

ma inviato da roma o esperto di mercato? puo' essere marchetti, quello con la barba?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non so se avete notato: sinistro, destro, per lui sono la stessa cosa.
Poi ha un modo di calciare che mi fa ammattire, con la palla che quando picchia sul terreno si pianta...
Dicono che sia lento, forse a ragione, ma come ho scritto un po' di tempo fa, questo è uni che fa correre veloce il cervello e per un regista è la cosa più importante.

Va beh. Fatemi sognare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Lotito aspetta la mezzanotte del 31 Boateng lo prende per quatto soldi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dopo due settimane torno a postare dai siti brasiliani.
Io non la commento. E non credo serva traduzione...

Hernanes fecha acordo com Lazio, diz site
Segundo portal, jogador assina por cinco temporadas e deixa São Paulo após a Libertadores

O meio-campista Hernanes do São Paulo já fechou acordo com a Lazio hoje à tarde ("tarde" per chi non lo sapesse è "pomeriggio"), segundo informações do portal Terra. Jogador deve se apresentar no time romano logo após a participação do Tricolor paulista na Copa Libertadores e fica na Itália por cinco temporadas.

A Lazio desembolsou cerca de R$ 32 milhões pelo jogador. Ainda de acordo com a notícia, Hernanes teria afirmado que mais um brasileiro estaria pronto para ingressar no time italiano. Trata-se do meia Evandro revelado pelo Atlético-PR e atualmente no Vitória, que foi pouco aproveitado em suas passagens por Atlético-MG e Palmeiras.

Assim como Hernanes, o meia tem vínculo com a empresa Traffic, que detém porcentagem sobre seus direitos econômicos, e que estaria à frente das negociações com o clube italiano.

Apesar de não ter tido sucesso em suas passagens pelos grandes clubes brasileiros, Evandro é considerado uma revelação e teria todas as condições para se firmar na Itália ao lado de Hernanes.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: hooper83 il 02 Ago 2010, 22:07
dal minuto 5.00 quello dei Tackes

senso della posizione incredibile. Sembra coprire una zona di campo che va dalla fascia destra a quella sinistra.  Impressionante  :shock:

Oggi ho rivisto l'ultima di campionato, credo abbia tirato una decina di angoli tutti allo stesso modo tutti pericolosi, non ne ha sparacchiato nessuno (tra l'altro il primo gol è arrivato da un'angolo), allo stesso modo le punizioni, ha una facilità di calcio incredibile...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
parlate come se hernanes e gia stato acquistato
Aspettamo in silenzio e con calma

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:07
Io ho letto oggi pomeriggio che il Portsmouth ha abbassato di molto il prezzo visto che se lo sta ritrovando sul groppone, e che Genoa e Lazio erano ancora in attesa. Credo siano scesi sui 6 o 7 milioni, Lotito dira' 4, poi se non litigano si puo' comprare a 6 o giu' di li'. Ho cercato la notizia ma non la trovo piu'. Facile sia una balla.
Grazie.speriamo bene.se arriva pure lui e una puntarella st anno sò catzi amari per tutti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 02 Ago 2010, 22:08
ma inviato da roma o esperto di mercato? puo' essere marchetti, quello con la barba?

non si capisce bene, ogni volta che si collegano con questo tizio sembra che stia in una specie di sala stampa, non so se è addirittura all'hotel dove fanno il calciomercato o è il retrobottega di sky.

Se si ricollega vi do tutti i dettagli precisi

PS: no sicuro non è marchetti, quello ce l'ho presente.

Discussione precedente - Discussione successiva