Napule

Aperto da Tarallo, 16 Dic 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Dissi il 19 Dic 2012, 23:25
meglio il milan, non gli è mai importato niente della coppa italia

beh insomma... l'anno scorso ci hanno asfaltato...   :S

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2012, 23:39
La Fiorentina non è una provinciale, je frega cazzi a Pradè e Montella, anzi, avranno anche qualcosa da rinfacciargli.

già, s'è visto in campionato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
prima la fiorentina e poi l'inter, praticamente sono gia' in finale viste le ultime partite dei 2 noti tifosi/allenatori , rimane da decidere l'avversaria......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avevo rinviato la partenza dalla Sardegna di un giorno per vedere in tv la partita della Lazio con l'inter, domenica sera quando sono salito a bordo del traghetto della tirrenia, con grande sorpresa nella sala bar ho notato che la nuova gestione aveva inserito anche sky nei programmi televisivi, c'erano i televisori sintonizzati sulla partita serale della serie A, le poltroncine erano già stracolme di tifosi del ciuccio, ho pensato allora che avrei potuto vedere la partita della Lazio in nave anzichè rinviare la partenza di 24 ore, mi sono seduto anch'io in un angolo ,fuori dalla "caciara" partenopea per dare una sbirciatina ed anche per gufare contro i ciucci.
Al primo gol del bologna, sono andato in cabina a sdraiarmi un pò non sopportavo le urla del pubblico napoletano.
Sono salito di nuovo per curiosare, appena metto a fuoco la tv segna cavani, i soli baci alla telecamera dell'uruguagio, urla e abbracci da parte dei tifosi e dei baristi, anche loro di provenienza campana, non potete immaginare cosa è accaduto dopo il secondo gol napoletano, sembrava piedigrotta, mancavano soltanto i mortaretti e i fuochi d'artificio, io in angolo un pò distante dal gruppo a rosicare e a sperare, il bologna non stava giocando male, sentivo che poteva segnare ancora, poco dopo arriva quel magnifico gol del pareggio accompagnato da bestemmie e parolacce di ogni genere da parte del pubblico partenopeo, al terzo gol di Potanova il gelo, a quel punto mi sono avvicinato al banco del bar,  ho chiesto al barista: "fa un pò freddino, avete spento il riscaldamento? che gelo....." non ha capito la battuta, sono sceso in cabina felice come un pupo, nel pomeriggio avevo ascoltato alla radio  la sconfitta dei sacchidemmerda, in serata la sconfitta dei ciucci ha coronato quella bellissima domenica, in fin dei conti è stato meglio rinviare di un giorno la partenza.
Mi sono addormentato con il sorriso sulle labbra  e ho dormito saporitamente, cosa che non avviene mai quando viaggio in nave.
Sempre Forza Lazio. :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2012, 23:27
Le merdacce affronteranno la Fiorentina, vediamo se anche stavolta Viviano non sarà in serata...

Molto probabilmente faranno giocare il secondo Neto. Oppure, per fargli sentire la vecchia aria (puzzolente) di casa, il terzo...Lupatelli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
prima la fiorentina e poi l'inter, praticamente sono gia' in finale viste le ultime partite dei 2 noti tifosi/allenatori , rimane da decidere l'avversaria......

Dici? Io spero che al Franchi li aspettino con il coltello tra i denti...

OT
il 25 novembre scorso ho corso la Maratona di Firenze: lungo il percorso si passava anche intorno allo stadio Artemio Franchi, nei pressi del quale campeggiava un enorme "roma merda" scritto con vernice viola  ;)
EOT

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

I have a dream. Da infarto ma i have a dream.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque il Napoli stavolta ha scelto il campionato.
Poi se vanno male in campionato sarà perché hanno scelto l'EL.
Se poi escono pure dall'EL é perché hanno scelto di programmare per la prossima stagione.
Se poi andranno male anche la prossima stagione sarà perché hanno scelto di crescere gradualmente anno dopo anno senza fare il passo più lungo della gamba.
Se poi l'anno successivo finiranno in B sarà perché hanno scelto di far crescere i suoi giovani senza lo stress della serie A.

Mica come noi che nun c'avemo la programmazione....
Giuro, so sicuro che qualcuno, anche qui sopra lo pensa....

:lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 20 Dic 2012, 11:59
Comunque il Napoli stavolta ha scelto il campionato.
Poi se vanno male in campionato sarà perché hanno scelto l'EL.
Se poi escono pure dall'EL é perché hanno scelto di programmare per la prossima stagione.
Se poi andranno male anche la prossima stagione sarà perché hanno scelto di crescere gradualmente anno dopo anno senza fare il passo più lungo della gamba.
Se poi l'anno successivo finiranno in B sarà perché hanno scelto di far crescere i suoi giovani senza lo stress della serie A.

Mica come noi che nun c'avemo la programmazione....
Giuro, so sicuro che qualcuno, anche qui sopra lo pensa....

:lol: :lol: :lol:
ital i conti si fanno alla fine comunque, non capisco sempre sta voglia di dare giudizi finali...vedremo alla fine se arriveranno davanti o dietro.
Secondo me il caso cannavaro un po' gli sta creando problemi, che poi siano spinti dai media è assolutamente vero, non ho mai pensato ci fosse tantissima differenza tra noi e loro...unica cosa è che loro hanno un ritmo maggiore

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: above us only sky il 20 Dic 2012, 11:38
Dici? Io spero che al Franchi li aspettino con il coltello tra i denti...

OT
il 25 novembre scorso ho corso la Maratona di Firenze: lungo il percorso si passava anche intorno allo stadio Artemio Franchi, nei pressi del quale campeggiava un enorme "roma merda" scritto con vernice viola  ;)
EOT

Non la giocano mi casa?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: anto70 il 20 Dic 2012, 12:08

Non la giocano mi casa?

Mi rispondo da solo: si. Sarà roma- florenzia

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
No, a Firenze! La risposta su Lazio Talk.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Dissi il 19 Dic 2012, 23:25
meglio il milan, non gli è mai importato niente della coppa italia

mica tanto...12 finali nella sua storia, di cui 5 vinte e 7 perse (una contro di noi :ssl)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: anto70 il 20 Dic 2012, 12:12
Mi rispondo da solo: si. Sarà roma- florenzia

Citazione di: chuck6 il 20 Dic 2012, 12:15
No, a Firenze! La risposta su Lazio Talk.

"La risposta è dentro di te, e però è sbagliata!"

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna che goduria, non lo sapevo che avevano perso di nuovo.
Psicologicamente puo' essere una batosta, che insieme alla penalizzazione e alla perdita di due giocatori... magari li stronca.

Discussione precedente - Discussione successiva