Europa League: sondaggione per la sorteggiata

Aperto da Scialoja, 07 Dic 2012, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale squadra uscirà dall'urna per i sedicesimi di finale contro di noi?

Anzi Machakalala
4 (2%)
Atletico Madrid
16 (8.1%)
Borussia Monchengladbach
13 (6.6%)
Newcastle
19 (9.6%)
Stoccarda
9 (4.5%)
Basilea
36 (18.2%)
Sparta Praga
27 (13.6%)
Bayer Leverkusen
6 (3%)
Levante
22 (11.1%)
Dinamo Kiev
6 (3%)
Bate Borisov
11 (5.6%)
Zenit Sanpietroburgo
4 (2%)
Ajax
15 (7.6%)
Gino Peruzzi
10 (5.1%)

Totale votanti: 198

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2012, 14:45



gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
mi sa che giochiamo con il Monchengladbach!!! (o come si scrive...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: jp1900 il 07 Dic 2012, 17:26
Borussia Monchengladbach, voglio sentire Guidone (ma non solo lui) pronunciarlo...  8)
:D

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Ma scusate, non ci è andata bene?  :?

E comunque ormai squadre forti bisogna incontrarle per forza.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: mandela11 il 19 Dic 2012, 11:40
io ho qualità divinatorie, mi complimento con chi come me riesce a vedere borussia m.


Mostro  :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: mandela11 il 19 Dic 2012, 11:40
io ho qualità divinatorie, mi complimento con chi come me riesce a vedere borussia m.

:o :o :o :o

:fear:

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
io pure avevo votato B.M.
una trasferta abbastanza comoda, secondo me, ci faccio un pensierino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.492
Registrato
Citazione di: mandela11 il 19 Dic 2012, 11:40
io ho qualità divinatorie, mi complimento con chi come me riesce a vedere borussia m.

:hail:

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.492
Registrato
Citazione di: The Referee il 20 Dic 2012, 16:43
io pure avevo votato B.M.
una trasferta abbastanza comoda, secondo me, ci faccio un pensierino!

Trasferta comoda ? Che quel posto impronunciabile non ha neanche l'aereoporto ?

E se usciva il Basilea ci andavi a piedi allora ?

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 20 Dic 2012, 16:56
Trasferta comoda ? Che quel posto impronunciabile non ha neanche l'aereoporto ?

E se usciva il Basilea ci andavi a piedi allora ?

è vicinissima a Colonia, per la quale c'è un volo diretto da Roma (l'ho preso lo scorso fine settimana per andare a vedere il Duomo ed i mercatini natalizi...), due ore nette di volo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: The Referee il 20 Dic 2012, 17:23
è vicinissima a Colonia, per la quale c'è un volo diretto da Roma (l'ho preso lo scorso fine settimana per andare a vedere il Duomo ed i mercatini natalizi...), due ore nette di volo.

Logisticamente l'Atlético Madrid era più comodo: due ore e venti (l'ultima volta con Ryanair sono arrivato con trentacinque minuti d'anticipo con tanto di frenatone fantozziano finale, credo che al pilota scappava di andare in bagno) e metropolitana per il centro o per lo stadio direttamente in aeroporto.


ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: ronefor il 08 Dic 2012, 15:29
Borussia
up...
ho indovinato anche la vittoria contro l'inter e quella ai rigori contro il siena...
comincio a preoccuparmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva