Coppa ITALIA, quarti di finale...

Aperto da Monteverde74, 20 Dic 2012, 10:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 21 Dic 2012, 19:31
Ridicoli e rosiconi...

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/12/21-289690/Coppa+Italia%2C+Roma+studia+ricorso+per+gara+a+Firenze

guarda che il riomma non ha certo paura di andare fuori casa contro la fiorentina. semplicemente nessuno sa come spiegare la cosa ai giocatori stranieri ...

non mi stupirei affatto se alla fine si giocasse a roma ...

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
in tutto questo non c'è nessuna dichiarazione della Fiorentina... so veramente ridicoli.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: andyco il 21 Dic 2012, 22:48
in tutto questo non c'è nessuna dichiarazione della Fiorentina... so veramente ridicoli.

Comunque sia sarà veramente il derby della merda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
A me rode non giocare il 9 per festeggiare i 113 anni. Perché ci hanno spostato la data?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
cambiato tutto,pare che giochi in casa :x

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: lory61 il 22 Dic 2012, 11:59
cambiato tutto,pare che giochi in casa :x

non mi pare. sul sito della lega è tutto come prima.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sono mostruosi.
La piovra in confronto a loro e' un'anguilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: giggio il 22 Dic 2012, 12:03
gli piacerebbe

e lo credo. a me piacerebbe. ma solo per avere un'altra partita da vedere allo stadio. niente di più.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 22 Dic 2012, 12:29
e lo credo. a me piacerebbe. ma solo per avere un'altra partita da vedere allo stadio. niente di più.
Certo , cosi come ti piacerebbe giocare la partita contro il Cagliari pero' non puoi andare contro il regolamento ... :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Che v'avevo detto?
Ampiamente prevedibili, la 'ndrangheta del calcio, questi se vanno a Reggio Calabria a fa' un'amichevole i tifosi della Reggina abbassano lo sguardo...
Nun se sa mai... :o

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: marcantonio il 21 Dic 2012, 22:55
Comunque sia sarà veramente il derby della merda.

Non era quello tra sacchidemmerda e ciucci? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Che vomito.................. Il luridume allo stato puro. John Gotti je fa na pippa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 22 Dic 2012, 18:16
Non era quello tra sacchidemmerda e ciucci? :)

Pensandoci bene... Dovranno fare un triangolare.  :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
113 anni e passaggio del turno....dobbiamo arrivare alla finale :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva