Sampdoria-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 22 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Citazione di: Omar65 il 22 Dic 2012, 16:56
Che smaltita! Un tiro un gol ma sti.cazzi!

dalle statistiche non direi ;)

daje LAZIO!!!! :band5:

saramago

Citazione di: poeta1964 il 22 Dic 2012, 16:59
Mi tremano le mani non riesco a rollarmi la sigaretta, mrtcci vostri..
:band2: :band1: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9:

:beer: io c'ho un praticello di tabacco sparso per terra.

romamerda

Non saremo la squadra migliore del mondo, ma abbiamo un gruppo che ci mette l'anima.
Buon natale ragazzi, GRAZIE.

mansiz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

Ho cacciato un urlo vicino la parete del vicino riommico che la gatta è schizzata dal divano..
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Barabba Terzo

Mortacci del palermo, mi bastava un loro gol per prendere un sacco di soldi. :(

Gheppio79

Delio Rossi qualche giorno fa disse che se ci fosse stata l'occasione sarebbe andato alla rioomma, perchè è un profesionista e non un tifoso. PIGLIALAINCULO!

Buon Natale a tutti i fratelli laziali!
:bakar:

Maremma Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

grazie ragazzi

Avanti LAZIO  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Raptus

Qualcuno è aggiornato sull'imbattibilità di Marchetti? credo che abbia superato Pulici e vada alla rincorsa di Marchegiani..
Grande vittoria, secondi da soli e senza aiuti. Considerato che la Juve fa campionato a sè, siamo primi davanti agli altri..

Buon Natale alla S.S. Lazio e a tutti i laziali ! !  :ssl  :asrm

Zoppo

Si potrebbe soffrire di meno...
Si potrebbe chiudere prima...
Ma vabbè pazienza...

Peccato che hanno vinto tutte...
Siamo secondi. Alè.

giorgio82

contava la vittoria ed é arrivata....solo che anche le altre vincono sempre c****

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Raptus il 22 Dic 2012, 17:03
Qualcuno è aggiornato sull'imbattibilità di Marchetti? credo che abbia superato Pulici e vada alla rincorsa di Marchegiani..
Grande vittoria, secondi da soli e senza aiuti. Considerato che la Juve fa campionato a sè, siamo primi davanti agli altri..

Buon Natale alla S.S. Lazio e a tutti i laziali ! !  :ssl  :asrm

Dovremo essere intorno ai 500' di imbattibilità, comprendendo i minuti di recupero

giggio

Citazione di: giorgio82 il 22 Dic 2012, 17:04
contava la vittoria ed é arrivata....solo che anche le altre vincono sempre c****
se siamo secondi è perché l'inter ha pareggiato

Magnopèl

Prossimo turno fiorentina pescara napoli merde , l'inter non ricordo , Milan siena e noi in anticipo col cagliari.

marcantonio

Grande vittoria contro un'avversaria difficilissima, tosta, ben messa in campo.

Abbiamo fatto il salto di qualità. Secondi.

:since

poiuytr

non vorrei sbagliarmi ma sta storia del record è una bufala
tutti dimenticano il gol del parma

vagabond

cavanda titolare al posto di konko, ha fatto più lui in 5 minuti che konko in tutta la partita...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

La nota più positiva è che non prendiamo più gol.

Anche quando ci attaccano e siamo rintanati dietro concediamo pochissime occasioni, e non perdiamo mai la testa.

Vittoria da grande squadra, cinica e con grande concentrazione per tutti i 96'.
Rizzoli a me non è parso così pessimo

Ulissechina

Godiamoci questa vittoria, in passato col gioco che la Lazio ha mostrato oggi non avremmo vinto la partita.
Potrebbe essere l'anno buono.
Daje Lazio e Buon Natale a TUTTI!!!