Sampdoria-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 22 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

mai pensato che la samp potesse pareggiare.
poco incisivi davanti, ma abbiamo fatto male non appena abbiamo alzato il ritmo.
ledesma sublime, lulic in risalita. candreva ci é mancato, con il suo cambio di passo sarebbe stato devastante.
la cosa migliore di vincere in trasferta é che poi la samp te la trovi in casa, al ritorno, e non dovrebbe essere la partita piu difficile del millennio.
adesso sotto con cagliari e atalanta, due squadre difficili ma sempre meglio che affrontare milan e juve.

é bellissimo essere secondi in campionato, primi nel girone di el e nei quarti in coppa italia: chapeaux al maestro che viene dai balcani.

Maremma Laziale

Citazione di: poiuytr il 22 Dic 2012, 17:06
non vorrei sbagliarmi ma sta storia del record è una bufala
tutti dimenticano il gol del parma

C'era Bizzarri contro il Parma

Meranetto

poeta1964

Citazione di: giorgio82 il 22 Dic 2012, 17:04
contava la vittoria ed é arrivata....solo che anche le altre vincono sempre c****
Non ci lamentiamo , il nappule e l'inter li abbiamo superati  in due giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

che culo il napoli, è passato in vantaggio solo all'87' :x

Nesta idolo

Vittoria sofferta raggiunta con grande spirito di sacrificio abnegazione tattica e alcune buone trame.
Mi è piaciuto in particolare oggi, oltre ad Hernanes, Konko ha fatto una grande partita e anche Lulic sembra in ripresa, speriamo di vederlo al top dopo la sosta!  :wlazio: :ssl :since :band1: :band1:

marcantonio

Citazione di: vagabond il 22 Dic 2012, 17:06
cavanda titolare al posto di konko, ha fatto più lui in 5 minuti che konko in tutta la partita...

Abbiamo visto la stessa partita?

eaglemiky

Sbaglio o e' il massimo dei punti che facciamo nel girone d'andata da 10 anni a questa parte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: poiuytr il 22 Dic 2012, 17:06
non vorrei sbagliarmi ma sta storia del record è una bufala
tutti dimenticano il gol del parma

se non erro, giocava Bizzarri

Magnopèl

Citazione di: Scialoja il 22 Dic 2012, 17:09
che culo il napoli, è passato in vantaggio solo all'87' :x
perche' i due rigori generosissimi alla fiorentina ?
Ma quanti ne hanno avuti ?!

kurt

Lazio 2^.
Buon Natale Laziali!

:band1:

Citazione di: poiuytr il 22 Dic 2012, 16:57
(...)
ma io l'ho sempre detto, sticazzi del gioco, quello che conta sono i punti

samu_s

Grande gruppo  :ssl
Secondi da soli  :ssl :ssl :ssl :ssl
:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :band12: :band11:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: eaglemiky il 22 Dic 2012, 17:11
Sbaglio o e' il massimo dei punti che facciamo nel girone d'andata da 10 anni a questa parte ?

Che io ricordi, negli ultimi vent'anni, meglio di questa stagione potremmo aver fatto solo nel 1999, nel 2000, nel 2001 e nel 2007. L'anno scorso credo che avevamo almeno tre punti di meno rispetto a quest'anno. La parola agli statisti.

Dusk

Citazione di: marcantonio il 22 Dic 2012, 17:17
L'anno scorso credo che avevamo almeno tre punti di meno rispetto a quest'anno. La parola agli statisti.

Dico al Parlamento, come ho detto ai ministri di questo governo, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore.

Raptus

Citazione di: eaglemiky il 22 Dic 2012, 17:11

se vinciamo la prossima, credo che eguagliamo il record di Eriksson..

anderz

solo le gandi squadre vincono queste partite, generalmente più che stronze  :since :since :since

Barabba Terzo

Citazione di: Dusk il 22 Dic 2012, 17:19

Dico al Parlamento, come ho detto ai ministri di questo governo, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore.

:clap:

cuoredilazio

Aleee Forza la Lazio Alè Forza Lazio Alè Forza Lazio Alè Lazio Alè Lazio Alè Lazio Aleeeee
:band5: :drunk: :band5: :drunk: :band5: :drunk: :band5: :drunk:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: giorgio82 il 22 Dic 2012, 17:04
contava la vittoria ed é arrivata....solo che anche le altre vincono sempre c****
A noi cambia poco, per le merde è frustrante...

Inviato dal mio GT-I9100

cuoredilazio

Citazione di: cuoredilazio il 22 Dic 2012, 17:27
Aleee Forza la Lazio Alè Forza Lazio Alè Forza Lazio Alè Lazio Alè Lazio Alè Lazio Aleeeee
:band5: :drunk: :band5: :drunk: :band5: :drunk: :band5:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
:D