Sampdoria-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 22 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Vittoria importantissima, stiamo a +3 rispetto all'anno scorso e secondi da soli, direi che possiamo andare tutti in vacanza felici e contenti.
Buon Natale a tutti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Daje Lazio!  :pp  :since  :since  :since benissimo così , stasera me metto sul trespolo in grazia di Dio  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Maurita! il 22 Dic 2012, 17:41
Daje Lazio!  :pp  :since  :since  :since benissimo così , stasera me metto sul trespolo in grazia di Dio  8)

un pareggiotto non mi dispiacerebbe stasera, anche se chiaramente guferò le merde as usual

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
siamo diventati molto cinici, sfruttiamo al meglio le occasioni e ci difendiamo con ordine, segno che stiamo crescendo come mentalità, come vuole Vlado Petkovic..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
per quanto io mi impegni, e per quanto sappia che il risultato ideale per stasera sarebbe un pareggio, non riesco a non augurare alle merdacce tutto il male possibile, quindi una sonora sconfitta con più reti possibili al passivo.

Quindi come sempre, un gigantesco:

AS ROMA MERDA

flaccoflamini

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: richard il 22 Dic 2012, 17:44
un pareggiotto non mi dispiacerebbe stasera, anche se chiaramente guferò le merde as usual

Eh lo so, ma dopo questa grande gioia, vederli prendere due o tre pappine sarebbe proprio l'apoteosi  :since  :since  :since  :pp

Citazione di: Raptus il 22 Dic 2012, 17:54
siamo diventati molto cinici, sfruttiamo al meglio le occasioni e ci difendiamo con ordine, segno che stiamo crescendo come mentalità, come vuole Vlado Petkovic..

Concordo, e sono molto contenta di questo!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che squadra e che allenatore. Tare guarda che hai fatto :-).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e comunque anche se le altre vincono..so' contento lo stesso, perche' le merde schiattano e stanno sempre a rincorre. e non arrivano mai, sapendo che se toppano, sprofondano. se scajano stasera per loro so' arrivati i maya................

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Dic 2012, 17:59
per quanto io mi impegni, e per quanto sappia che il risultato ideale per stasera sarebbe un pareggio, non riesco a non augurare alle merdacce tutto il male possibile, quindi una sonora sconfitta con più reti possibili al passivo.

AS ROMA MERDA

anche io non ce la faccio  posso accettare il pareggio solo se stanno vincendo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
tornato ora dal lavoro,che dire.. immensa Lazio.credo e spero che Vlado,stia forgiando piano piano una squadra,tostissima e forte!!un gran lavoro,insomma. :since   

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Dic 2012, 17:59

AS ROMA MERDA
Anche le virgole

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ero dietro a petkovic

nutrita rappresentanza anche in tribuna

daje LAZIO

:band1:

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vittoria di testa,di cuore e di piedi,da squadra consapevole dei propri mezzi. Si vinceva solo giocando tutti insieme, da squadra vera, come ha detto Ledesma (migliore in campo a mio avviso) a fine partita con parole perfette. Grazie ragazzi, mi avete fatto il regalo di Natale.  :since

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ah, stefano greco stava al seggiolino davanti al mio :DD

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
La scors notte avevo dormito sì è no 4 ore. Ovviamente la partita l'ho vista. Poi sono crollato sul divano ... Proprio durante l'intervista a Petkovic.

I ragazzi il regalo di natale c'è lo hanno fatto. Quindi dobbiamo solo farci gli auguri tra di noi.

Ah ... e farci una bella gufatina stasera (mo' lo dico ... Spero in una goleada del faraone). Nessuna pietà, devono essere ridimensionati, loro e tutti i giornalisti, opinionisti, agenzie di informazione, telecronisti, radiocronisti ... tutti in fila a pijassenderculo un albero di natale col puntale le palle e i pacchi compresi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Meranetto il 22 Dic 2012, 18:19

:beer:  bello lui! ( certo però se te dà un mozzico te stacca 'na mano!   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
dopo che oggi ho sentito zema' dire che c'hanno 15 punti in meno del dovuto e chiaramente so' danneggiati dall'arbirtri perche danno fastidio...( che pure  un bambino capirebbe che la squadra di proprieta' del piu' grosso gruppo bancario italiano NON PUO' DARE FASTIDIO )...beh me auguro na quadrupletta del faraone e m'affogo de pandoro...

Discussione precedente - Discussione successiva