SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ho preso sto link da facebook per chi conosce un pò di portoghese confermerebbe che la notizia è vecchia e priva di ogni fondamento grazie :D
http://virgula.uol.com.br/ver/noticia/esporte/2009/08/14/216382-hernanes-e-elias-vao-para-benfica-em-acao-de-marketing-do-clube

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbe ma le parole dette dal procuratore, cavolo addirittura tra virgolette...non  mi fate così me fate prende certi colpi

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Infatti il sito ufficiale del benfica è questo http://www.slbenfica.pt/index.asp e come potrete vedere non c'e' traccia di Hernanes credo che il link postato con la notizia di Hernanes sia un fake..... ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
secondo me se vengono Hernanes e Boateng , Lotito vendera Ledesma anche se credo che sia una ca@@ perche cercherei di rinnovarlo perche sarebbe un grande centrocampo .
Pero se ci pensiamo bene di Boateng si parla sempre del fatto di comprarlo in comproprieta con il Genoa , ma se vendiamo Ledesma 5/6 milioni di euro mica ce bisogno dell'aiuto del genoa per comprare Boateng ??
E terremo un centrocampista anche per le prossime stagioni senza he ci sia il rischio di farlo giocare prima a roma e poi mandarlo al genoa .
O ce gia un accordo sullaseconda meta del cartellino da pagare al genoa ???'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: luca90agerola il 03 Ago 2010, 11:40
ho preso sto link da facebook per chi conosce un pò di portoghese confermerebbe che la notizia è vecchia e priva di ogni fondamento grazie :D
http://virgula.uol.com.br/ver/noticia/esporte/2009/08/14/216382-hernanes-e-elias-vao-para-benfica-em-acao-de-marketing-do-clube
che strunz  :lol: :lol: :lol: :evil:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vecchia e priva di fondamento? Mi pare ovvio, possiamo fidarci della Traffic e del suo agente che erano lì a firmare? Oppure temete che la mamma di Hernanes impedirà a suo figlio di partire tanto che volete vederlo prima con la nostra maglia in campo?

Riguardo il prossimo campionato, ma fare come i difettosi l'anno scorso? Cosa vi dici che ora ci sono tre squadre più forti? La Juve si è rinforzata solo sugli esterni (se Pepe si può chiamare "rinforzo"...) e in difesa, ma a centrocampo continuerà a giocare con la coppia di mezzeseghe Felipe Melo - Sissoko? In attacco continuerà con l'adattato Diego e Amauri che segna una volta ogni 8 mesi e con i sempre più over 30 Del Piero e Trezeguet? E che dire dei terzini? Se prima della conferma dell'acquisto di Hernanes e altri dicevate: "per ora stiamo così", non vedo perché la Juve si debba già considerare quella possibile del futuro dato che Marotta si è fatto prendere in giro dal Wolfsburg e sta per spendere altri 15 milioni per l'ennesimo esterno. Riguardo il Milan, bisogna vedere se Allegri farà di nuovo il miracolo che ha fatto Leonardo, sono sempre gli stessi vecchietti ma più forti nella difesa centrale, e Ranieri che dice? Anche lui farà un altro miracolo con una squadra che già due stagioni fa era bollita? Persino l'Inter potrebbe indebolirsi dato che sta per cedere Balotelli e Maicon per poi sostituirli con gente come Sculli. =\ 
Citazione di: gunners il 03 Ago 2010, 11:17
meno male che te ne sei accorto tu , per me è scarso sia di piedi che di testa
Avresti dovuto vederlo quando nell'amichevole con l'Iran ha dribblato 3-4 avversari con il più pulito dei dribbling...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: luca90agerola il 03 Ago 2010, 11:40

C'è scritto che in quel sito ogni tifoso può entrare e scrivere qualsiasi cosa
Stiamo calmi  :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Morabito sul suo profilo facebook dice che lazio e genoa stanno facendo una corsa separata per boateng e che l'offerta del Genoa e inferiore di molto a quella della lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
HERNANES, BOATENG E LEDESMA? ASPETTIAMO CHE IL SOGNO DIVENTI REALTÀ...Hernanes, Boateng e Ledesma, il futuro della Lazio passa attraverso loro. Con questi tre i biancocelesti possono ambire ad un posto in Champions, nelle prossime ore si attendono novità importanti.
Hernanes, Boateng e Ledesma, l'acquisto dei primi due e la conferma del terzo potrebbero finalmente dare una dimensione diversa a questa squadra. La trepidante attesa di questi giorni lascia tutti i tifosi della Lazio con il fiato sospeso, con questo trio e questo centrocampo forse si può iniziare a sognare una Lazio che lotta per un posto in Champions. Nulla tuttavia è ancora concluso, ci sentiamo di essere ottimisti, vogliamo essere ottimisti, sono ore di attesa snervante. Hernanes attualmente è il più vicino, questo brasiliano di cui tutti parlano potrebbe essere finalmente l'acquisto che infiamma le folle. Ha la qualità per poter giocare al fianco di Zarate facendolo tornare quel Maurito che abbiamo apprezzato nel suo primo anno di Lazio. Con Hernanes dietro le punte e Boateng e Ledesma in mezzo al campo, tutti i tifosi biancocelesti sono autorizzati a sognare. Quello che potrebbe nascere con questi tre giocatori è un centrocampo che riassumerebbe qualità, quantità, potenza e carattere. Proprio la linea mediana negli ultimi tempi è stato l'anello debole della squadra ed ora si è ad un passo dalla svolta. Hernanes e Boateng non sono mai stati così vicini, per il brasiliano attendiamo l'annuncio ad ore, il ghanese è tornato prepotentemente al centro del mercato biancoceleste e la corte di Lotito lo sta convincendo a venire a Roma. Per Ledesma il discorso è diverso, lui va confermato, bisogna fare il possibile per convincerlo a rimanere, lui che è attaccato alla Lazio ed è reduce da un'annata non certo da ricordare. Ora è il momento di mettere da parte le vecchie ruggini per il bene dei colori biancocelesti. Tutto l'ambiente è in fermento, ogni persona che ha la Lazio nel cuore attende da un momento all'altro la svolta, si spera di vedere al più presto la parola "ufficiale" accanto ad uno di questi nomi. Siamo ad un passo dal paradiso, rimaniamo in sospeso, speriamo solo di non ricadere all'inferno.

Guido de Angelis

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Menomale era un Fake questo è il link giusto del sito ufficiale del Benfica.... http://www.slbenfica.pt/index.asp di Hernanes manco l'ombra :twisted: :twisted:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
con tutto il rispetto sono parole da tifoso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 11:42
secondo me se vengono Hernanes e Boateng , Lotito vendera Ledesma anche se credo che sia una ca@@ perche cercherei di rinnovarlo perche sarebbe un grande centrocampo .

Il rinnovo è stato proposto. Che significa cercherei di rinnovarlo? Mi pare che già abbia cercato di rinnovarlo.
E comunque, l'unica possibilità di cederlo - a due spicci -, secondo me, si presenterebbe qualora ci fosse un reale interesse del Milan. Forse il signorino alla corte del Berluska ci andrebbe , aspettando la chiamata di Guardiola del prossimo anno... :roll:

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 11:43
Avresti dovuto vederlo quando nell'amichevole con l'Iran ha dribblato 3-4 avversari con il più pulito dei dribbling...
ho capito però non si può definire diakitè uno forte tecnicamente , è un calciatore con mezzi tecnici scarsi , è dotato di corsa elevazione forza ma se quasi tutti i mister non lo vedono un motivo ci sarà o no ?
è un buon rincalzo ma certo non può essere considerato un grande difensore , insomma thiago silva magari è meglio .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 11:50
Il rinnovo è stato proposto. Che significa cercherei di rinnovarlo? Mi pare che già abbia cercato di rinnovarlo.
E comunque, l'unica possibilità di cederlo - a due spicci -, secondo me, si presenterebbe qualora ci fosse un reale interesse del Milan. Forse il signorino alla corte del Berluska ci andrebbe , aspettando la chiamata di Guardiola del prossimo anno... :roll:
io spero invece che questa notizia di Boateng è vera...a quel punto Ledesma e D'Ippolito so io dove potrebbero andare...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 11:46
Per Ledesma il discorso è diverso, lui va confermato, bisogna fare il possibile per convincerlo a rimanere, lui che è attaccato alla Lazio ed è reduce da un'annata non certo da ricordare. Ora è il momento di mettere da parte le vecchie ruggini per il bene dei colori biancocelesti.

Si, vabbè... :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 11:53
io spero invece che questa notizia di Boateng è vera...a quel punto Ledesma e D'Ippolito so io dove potrebbero andare...

Quello sicuramente, ma per me ci possono andare pure senza Boateng.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 11:55
Quello sicuramente, ma per me ci possono andare pure senza Boateng.
concordo al 200%

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 11:46
Morabito sul suo profilo facebook dice che lazio e genoa stanno facendo una corsa separata per boateng e che l'offerta del Genoa e inferiore di molto a quella della lazio

...e che la Lazio ha già trovato l'accordo con la squadra mentre Prezisi sta facendo azine di disturbo sul calciatore.

'sta cosa mi pare abbastanza strana, possibile che a distanza di pochi giorni due presidenti cul@ e camicia si azzuffino su un giocatore che cercavano di comprare insieme? C'è qualcosa che non torna...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 03 Ago 2010, 11:52
ho capito però non si può definire diakitè uno forte tecnicamente , è un calciatore con mezzi tecnici scarsi , è dotato di corsa elevazione forza ma se quasi tutti i mister non lo vedono un motivo ci sarà o no ?
è un buon rincalzo ma certo non può essere considerato un grande difensore , insomma thiago silva magari è meglio .
E' un calciatore con mezzi tecnici discreti, e mi pare che Ballardini l'abbia visto eccome, e Reja non ha intenzione di privarsene. Spero che quest'anno possa finalmente diventare titolare a destra nella difesa a tre.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ma perchè un centrocampo Hernanes/Ledesma/Boateng ve farebbe schifo?

Sarebbe uno dei più tecnici della Serie A.

Sticaxxi dei giochetti tra procuratori e società.

Ledesma quando è sceso in campo ha sempre fatto il suo lavoro, il calciatore, sbagliando e facendo belle cose.

A me basta questo, poi se nel suo intimo vorrebbe corcà Lotito ogni dieci minuti me ne frega il giusto, come non mi importa quanto la società deve dargli di ingaggio.

Io sono un tifoso e vedo solo il risultato finale, il campo.

Ed in campo vorrei vedere sempre i giocatori migliori con la mia maglia (OT anche se è verde... EOT), nel limite del possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva