Nainggolan

Aperto da marcantonio, 28 Dic 2012, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il nostro Tata è un grande giocatore, ha vinto la coppa america da titolare con l'uruguay, è stato uno dei più fondamentali per il secondo posto della Lazio. Segna poco esattamente con Nainggolan.
Non capisco cosa ha fatto vedere di così straordinario il belga per togliere il posto al Tata e per essere considerato un grande giocatore lui e il Tata no. I 4 anni di differenza?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
nainggolan in questa Lazio sarebbe la riserva del Tata. comunque sarebbe un acquisto utile, non lo nego

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Naingollan lo prenderei pure a 14 milioni.

Con lui, Ledesma e Gonzalez avremmo un centrocampo con un co-titolare sempre pronto a subentrare e non spostare gli equilibri.
Così come sulle fascie, dove spesso siamo indecisi su chi deve rimanere  fuori tra Mauri, Lulic e Candreva.
Il belga può giocare in tutti i ruoli in mezzo, prego possa arrivare.
:p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è una possibile plusvalenza

considerate pure questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Tata, che per me è indispensabile
è una possibile plusvalenza

considerate pure questo
Mai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se qualcuno deve essere venduto il Tata IMHO è quello più rimpiazzabile (quando venne era uno sconosciuto bello e buono)

posto che io nemmeno lo venderei mai per quanto mi piace

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
pochi scherzi questo è un gran bel centrocampista,meglio di gonzales a mio avviso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 29 Dic 2012, 11:04

Con lui, Ledesma e Gonzalez avremmo un centrocampo con un co-titolare sempre pronto a subentrare e non spostare gli equilibri.
Così come sulle fascie, dove spesso siamo indecisi su chi deve rimanere  fuori tra Mauri, Lulic e Candreva.
Il belga può giocare in tutti i ruoli in mezzo, prego possa arrivare.
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non lo so Fabrì
se qualcuno deve essere venduto il Tata IMHO è quello più rimpiazzabile (quando venne era uno sconosciuto bello e buono)

Io non sono così d'accordo quest'anno quando non c'è stato ne abbiamo risentito sempre...mi piacerebbe avere un'alternativa come ce l abbiamo sulle fascie

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Puntiamo su Onazi che già ha dimostrato di poter sostituire adeguatamente Gonzalez, e più avanti lo sostituirà anche per le qualità e il potenziale che ha, Onazi si che può diventare molto più di un semplice incontrista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci servirebbe un sacco. E' duttile e potrebbe fare quasi tutti i ruoli a centrocampo.
Spenderei 11 milioni per prenderlo? No.

6-7 sì però...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: robylele il 29 Dic 2012, 11:04

...

ma scusate se Nainggolan tecnicamente vale più o meno Gonzalez, e per quest'ultimo
abbiamo speso 3MLN di euro, perché spenderne 14 per uno qualitativamente simile???

Inoltre come per Gonzalez che nessuno conosceva, magari ne troviamo (Tare trova) uno ugualmente
utile a molto di meno, che so 2MLN, no?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Nainggolan magari l'ho visto poco, ma lo ricordo molto più tecnico di Alvaro nostro, sbaglio??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 29 Dic 2012, 15:20
Nainggolan magari l'ho visto poco, ma lo ricordo molto più tecnico di Alvaro nostro, sbaglio??

Ma figurati, non c'e' paragone.

Che vale piu' o meno Gonzalez lo dice Chuppy  :p  ma non e' proprio vero, con tutto l'affetto per El Tata.
E non e' solo la media realizzativa, e' anche cosa si fa una volta che si ha il pallone fra i piedi.
Non so pero' se ha la testa per esplodere in una grande...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Certo, la quotazzione è da fuori di testa che, trattandosi di Cellino, può anche essere vera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questi prezzi non se ne parla proprio, su questo Chuppy ha ragione.
Non mi pare il tipo di acquisto Tar-lotitiano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non lo so Fabrì
se qualcuno deve essere venduto il Tata IMHO è quello più meno rimpiazzabile (quando venne era uno sconosciuto bello e buono)

El Tata è invece proprio quello che non ci possiamo permettere di vendere.
Non abbiamo nessuno come lui. Nessuno che possa garantire quella corsa, quella quantità a centrocampo.
Infatti vedo tutti fomentati a parlare di Lampard (che affascina anche me, intendiamoci) ma non ho mica capito dove vorreste metterlo.

Se pensate di sostituire El Tata con Lampard a mio avviso siete folli.
Sarebbe un suicidio.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A quel prezzo o ti piace la Russia o fai la muffa in Sardegna.

Chi è il procuratore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 29 Dic 2012, 15:28
Se pensate di sostituire El Tata con Lampard a mio avviso siete folli.

Questa frase racchiude, in poche chiarissime parole, la follia che genera il tifo calcistico in gente che sarebbero anche personcine a modo.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva