Nainggolan

Aperto da marcantonio, 28 Dic 2012, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 29 Dic 2012, 15:01
ma scusate se Nainggolan tecnicamente vale più o meno Gonzalez, e per quest'ultimo
abbiamo speso 3MLN di euro, perché spenderne 14 per uno qualitativamente simile???

Gonzalez si è affermato nell'ultimo anno e mezzo, adesso non si venderebbe a meno di 9-10 ml.
tecnicamente Naingollan forse ha qualcosina in più, quindi teniamo tutti e due e cacciamo fuori i sòrdi.  :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: robylele il 29 Dic 2012, 15:38
Gonzalez si è affermato nell'ultimo anno e mezzo, adesso non si venderebbe a meno di 9-10 ml.
tecnicamente Naingollan forse ha qualcosina in più, quindi teniamo tutti e due e cacciamo fuori i sòrdi.  :)
100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2012, 15:22
Ma figurati, non c'e' paragone.

Che vale piu' o meno Gonzalez lo dice Chuppy  :p  ma non e' proprio vero, con tutto l'affetto per El Tata.
E non e' solo la media realizzativa, e' anche cosa si fa una volta che si ha il pallone fra i piedi.
Non so pero' se ha la testa per esplodere in una grande...
la media realizzativa di nainggolan è la stessa del tata non è che ha fatto chissà quanti gol...secondo me prendere il belga per più di 5 milioni è una cavolata, ce ne sono tanti di giocatori bravi...lui è bravo ma è uno di quelli che gode di moltissima pubblicità e sembra molto più forte di quello che è

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2012, 15:49
la media realizzativa di nainggolan è la stessa del tata non è che ha fatto chissà quanti gol...secondo me prendere il belga per più di 5 milioni è una cavolata, ce ne sono tanti di giocatori bravi...lui è bravo ma è uno di quelli che gode di moltissima pubblicità e sembra molto più forte di quello che è

Intendevo dire proprio questo. Non si deve guardare solo ai gol come indicatore del tasso tecnico di un giocatore (come era strato fatto in un post del topic).

Detto cio' anch'io non ci spenderei piu' di tanto, altrimenti ci ritroviamo una minusvalenza fra un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2012, 15:50
Intendevo dire proprio questo. Non si deve guardare solo ai gol come indicatore del tasso tecnico di un giocatore (come era strato fatto in un post del topic).

Detto cio' anch'io non ci spenderei piu' di tanto, altrimenti ci ritroviamo una minusvalenza fra un po'.
a scusa ho capito male, comunque secondo me rimane un buon giocatore ma ormai è molto pubblicizzato è uno che con meno di 8 milioni non lo prendi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2012, 15:50

L'ho scritto io :

Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 01:51
E con 'sto invidiabile tiro da fuori ha una media gol peggiore di quella di Cana .

in risposta a questo post :

Citazione di: Edoardo_Fab il 28 Dic 2012, 19:54
Farebbe fare il salto di qualità al nostro centrocampo essendo un giocatore di moltissima quantità (molto bravo nella fase d'interdizione) e con delle ottime qualità tecniche; inoltre ha un invidiabile tiro da fuori.

non discutendo le sue qualità tecniche (che poi non mi pare Lampard) , bensi' il suo invidiabile tiro da fuori

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash, come qualita' tecniche per me Nainggolan sta piu' o meno a meta' fra un lontano Gonzalez e un altrettanto lontano Lampard. Ma parliamo di Lampard, eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Per me è più vicino a Gonzalez , cmq come già detto io discutevo la sua capacità balistica . Non lo conosco bene ma nelle poche partite in cui l'ho visto non mi ha impressionato , ecco . Per dire , il loro terzino sinistro , Avelar , l'ho visto solo un paio di volte e mi ha fatto un'ottima impressione
Ah , non sono manco tra i grandi fans del tata , secondo me è importante solo perchè l'altro giocatore in rosa con caratteristiche simili alle sue (Brocchi) è rotto e quindi in pratica non ha sostituti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: daniela il 29 Dic 2012, 10:32
e infatti su twitter sono già su di giri :) e citano Lazionet

Lazio Indonesia ‏@LAZIOINDONESIA

"Wow nainggolan #Penggalauan " RT @Lazionet: Forum: Nainggolan http://bit.ly/YU0h8Q  #Lazio #SSLazio"

Ho seminato il panico.  8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
certo, non varrà i milioni chiesti da Cellino, però il posto col Tata se lo gioca alla grande!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
non si puo' giudicare da una partita...l'ho visto solo contro la juve....pero' ha fatto un partitone...

hankmoody

Visitatore
capisco che siamo tifosi, ma con Nainggolan (per inciso, dubito si riesca a prenderlo, la Juve ci ha messo l'occhio sopra da 2 anni) il tata si accomoda in panchina

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nainggolan è uno dei migliori centrocampisti in Italia da due anni

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: hankmoody il 29 Dic 2012, 18:18
capisco che siamo tifosi, ma con Nainggolan (per inciso, dubito si riesca a prenderlo, la Juve ci ha messo l'occhio sopra da 2 anni) il tata si accomoda in panchina

Se non l'ha preso ci sarà un motivo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'anno scorso a me piaceva molto, ma ultimamente devo dire che mi è sembrato un po' perso.

A centrocampo ci serve un grande giocatore, uno che ci faccia fare davvero il salto di qualità, deve essere per noi quello che è stato Vidal per la Juve. Vidal è costato 10M di euro, a mio avviso spenderne 8 per Nainggolan sarebbe folle.

Il mio sogno è Lampard, offrendogli un contratto da 2,5/3M a stagione, se vuole giocare con continuità e fare un'esperienza diversa come Klose per me ci farebbe un pensierino.

Con Lampard, un centrale difensivo FORTE (tipo Rholdolfo) e un attaccante da affiancare a Klose, schierandoci col 3-5-2, l'anno prossimo saremmo da scudetto.

Vabbè, lasciamo perdere i sogni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Naingolan è piu forte di Gonzalez non scherziamo proprio...il belga è completo, potrebe giocà al posto di Hernanes, Ledesma...
Naingollan Ledesma Hernanes sarebbe un centrocampo spettacolare...in panchina avresti Gonzalez Onazi Ederson

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Nainggolan e Gonzalez sono due giocatori molto diversi, Nainggolan a molta più qualità ottimo tiro e ottima tecnica individuale, potrebbe essere schierato anche dietro a Klose per dire per la tecnica che ha e per il gran tiro da fuori per me è uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano, ricorda molto Nedved nelle movenze nella potenza e precisione del tiro, Pavel segnava di più ma stiamo parlando di Pavel Nedved un pallone d'oro e uno dei centrocampisti offensivi più forti del mondo degli ultimi 30 anni almeno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Nainggolan è una delle mie personali "fisse"... Magari riuscissimo a prenderlo! Il problema è, stranamente, Cellino...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

hankmoody

Visitatore
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2012, 17:07
Napoli interessatissimo.

se prendono lui ed Armero sono cavoli... anche se continuo a non capire perché non pensino un minimo alla difesa, che già fa ridere e si è persa 3 pezzi importanti tra cessioni e squalifiche

Discussione precedente - Discussione successiva