Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2012, 11:31
in primis quoto matador

poi io non mi lamento dei 33.000 di media... o dei 24.000 a lazio udinese, o del fatto che siamo l'unica società in italia che in occasione delle partite casalinghe il più delle volte è costretta a "chiudere" una curva perchè non ci va nessuno. Io allo stadio ci vado cmq sia che giochiamo col parma sia che con la juve.
Però oggettivamente penso che siamo abbastanza ridicoli, chiediamo lo scudetto, i campioni, una grande lazio, e poi andiamo in 24.000.
L'impianto con max 40.000 posti al contrario può dare un impulso molto positivo, non sto qui a dettagliare cosa rende l'olimpico "scomodo" e non adatto ad una partita di calcio, ma immagino che uno stadio a misura di tifoso, con le tribune sul campo, moderno, polifunzionale, possa magari dare quell'impulso che a molti tifosi ormai manca in presenza di squadre meno titolate.
Tu come al solito kim sei partito per la tangente e l'hai visto come un attacco ai tifosi della lazio, ma ste derive te piano spesso.
Io sarei contento di voler andare allo stadio e trovarmi di fronte all'esaurito per lazio-udinese. Meno lo sono sapendo che addirittura si chiude una curva perchè non è stato acquistato manco un biglietto.
La lazio ha bisogno dei laziali, anche allo stadio.

- Con l'Udinese, ad occhio e croce, non eravamo più di 18.000

- Stadio da 30-35.000 posti, tutti abbonati, così si risolve il problema del prezzo per i biglietti ed i tifosi da poltrona possono rimanere comodi anche in quelle due-tre partite di cartello (che oltretutto, ad alzarsi due o tre volte a campionato, rischiano pure qualche strappo alla schiena...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
se danno l' ok è tutto già fatto...50000 posti "Stadio delle Aquile"

direi che è la capienza giusta, perchè io lì ci voglio vedere i Lazio Real...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Per la capienza, solo un limite: quello imposto dall'uefa per disputare le finali europee.
Credo sia 50.000 ma non sono sicuro. Poi devi calcolare quanti posti lasciare per il settore ospiti, minimo 3000 massimo 5000.
Mai sopra i 50.000 comunque, se, ripeto, quello è il minimo richiesto dall'uefa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2012, 21:48
Per la capienza, solo un limite: quello imposto dall'uefa per disputare le finali europee.
Credo sia 50.000 ma non sono sicuro. Poi devi calcolare quanti posti lasciare per il settore ospiti, minimo 3000 massimo 5000.
Mai sopra i 50.000 comunque, se, ripeto, quello è il minimo richiesto dall'uefa.
sicuri di questa cosa? Perché se non sbaglio allo Juventus stadium (potrei dire una vaccata) si giocherà la finale di EL l'anno prossimo e la capienza è di 39000.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Armageddon il 05 Dic 2012, 17:46
ADDIO TIBERINA? http://www.repubblica.it/ambiente/2012/12/05/news/stop_costruzioni_in_zone_rischio-48113160/

forse, ma nelle scorse settimane la Tiberina è rimasta bella asciutta mentre ci sono stati problemi nei pressi delle radio sportive da dove partono da anni le invettive contro i terreni di Lotito.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Armageddon il 05 Dic 2012, 17:46
ADDIO TIBERINA? http://www.repubblica.it/ambiente/2012/12/05/news/stop_costruzioni_in_zone_rischio-48113160/

la Brigata Flaminio oggi è molto triste per questa notizia

Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 18:02
forse, ma nelle scorse settimane la Tiberina è rimasta bella asciutta mentre ci sono stati problemi nei pressi delle radio sportive da dove partono da anni le invettive contro i terreni di Lotito.   :)

parole sante..... però anche il Flaminio è rimasto asciutto, non dimentichiamocelo  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2012, 18:12
parole sante..... però anche il Flaminio è rimasto asciutto, non dimentichiamocelo  :beer:

secondo me è passato F_M col phone...   :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 18:20

secondo me è passato F_M col phone...   :)

...e con i rotoli della scottex .... me lo ha confessato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTQ2MzY0

James Pallotta arriverà a Trigoria la prossima settimana e potrebbe annunciare la sede del nuovo stadio della Roma. Inoltre, come riportato da Il Tempo, in questo momento cruciale della stagione giallorossa, il presidente americano seguirà la squadra capitolina nella trasferta di Verona contro il Chievo del prossimo 16 dicembre e, se riuscirà a liberarsi di altri impegni, cercherà di essere presente anche all'ultimo match dell'anno contro il Milan all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: umanoide69 il 06 Dic 2012, 11:56
Semi OT

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTQ2MzY0

James Pallotta arriverà a Trigoria la prossima settimana e potrebbe annunciare la sede del nuovo stadio della Roma. Inoltre, come riportato da Il Tempo, in questo momento cruciale della stagione giallorossa, il presidente americano seguirà la squadra capitolina nella trasferta di Verona contro il Chievo del prossimo 16 dicembre e, se riuscirà a liberarsi di altri impegni, cercherà di essere presente anche all'ultimo match dell'anno contro il Milan all'Olimpico.

Peccato..."quando c'era lui" allo stadio le cose andavano meglio:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Domani le merde in conferenza stampa diranno urbi te orbi dove costruiranno la loro cloaca. Chissà se anche il presidente ci regalerà una nuova casa? Mi dispiacerebbe vedere edificato il loro stadio prima dl nostro...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: volerevolare il 29 Dic 2012, 23:11
Domani le merde in conferenza stampa diranno urbi te orbi dove costruiranno la loro cloaca. Chissà se anche il presidente ci regalerà una nuova casa? Mi dispiacerebbe vedere edificato il loro stadio prima dl nostro...

io invece aspetterei la loro fogna, per non fare eventuali cazzate.
chiaramente io sono sempre affezioanto all'ipotesi Flaminio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:?:

guarda che hanno solo scelto una zona, mica hanno fatto uno stadio..   ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Almeno loro hanno vagliato diverse ipotesi, noi una sola, completamente toppata!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

forse dove vorrebbero costruirlo.......quello noi lo sappiamo da svariati anni......

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: umanoide69 il 06 Dic 2012, 11:56
Semi OT

James Pallotta ...e potrebbe annunciare la sede del nuovo stadio della Roma

Questo non è giornalismo, che notoriamente riguarda ciò che è accaduto, non ciò che potrebbe accadere se le congiunzioni astrali fossero favorevoli (all'ipotesi dell'articolista).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 29 Dic 2012, 23:58
:?:

guarda che hanno solo scelto una zona, mica hanno fatto uno stadio..   ;)

beh, oltre ad averla scelta hanno avuto il via libera da Parnasi, che di quelle terre è il proprietario.
A meno di improbabili vincoli e intoppi burocratici, direi che per i putridi ci siamo.

Noi purtroppo invece siamo ancora bloccati al progetto sulla Tiberina, che mi pare evidente non avrà mai un esito positivo.
Credo Lotito debba vagliare altre opzioni, perchè in caso contrario noi lo stadio non lo vedremo mai

Discussione precedente - Discussione successiva