Nainggolan

Aperto da marcantonio, 28 Dic 2012, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io devo dire la verità a me nn ha mai fatto impazzire naingolan,mi sembraq un giocatore un pò troppo sopravvalutato. ha un'ottima tecnica,un bel tiro ma nn è che abbia fatto chissà che..e spendere anche 10 ml per lui secondo me sarebbe una follia.. :s a 6-7 lo prenderei a di più no.. io personalmente prenderei basta dell'udinese o armero mi piacciono moltissimo :). sono centrocampisti che darebbero molta velocità al nostro centrocampo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sembrano intereasati anche ad astori...delaurentis ha promesso un grande mercato cedremo...la distanza tra noi e loro è nulla sono due squadre che si equivalgono...sarà importante il mercato...speriamo di piazzare più giocatori possibili

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Astori OK, ma il Napoli se prende Nainggolan butta soldi.
Ha bisogno di due difensori.
Certo se poi puo' permettersi anche il cagliaritano almeno non deve piu' schierare quello scempio di Behrami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 30 Dic 2012, 17:17
io devo dire la verità a me nn ha mai fatto impazzire naingolan,mi sembraq un giocatore un pò troppo sopravvalutato. ha un'ottima tecnica,un bel tiro ma nn è che abbia fatto chissà che..e spendere anche 10 ml per lui secondo me sarebbe una follia.. :s a 6-7 lo prenderei a di più no.. io personalmente prenderei basta dell'udinese o armero mi piacciono moltissimo :). sono centrocampisti che darebbero molta velocità al nostro centrocampo.

Quelli te li fanno pagare molto ma molto di più di quello che valgono.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 17:18
Astori OK, ma il Napoli se prende Nainggolan butta soldi.
Ha bisogno di due difensori.
Certo se poi puo' permettersi anche il cagliaritano almeno non deve piu' schierare quello scempio di Behrami.

Behrami uno scempio?? behrami è una diga, non scherziamo prorpio, recupera 7658 palloni a partita...magari ad  avercelo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2012, 17:15
infatti vogliono pure Astori.

Io l'unico che spenderei molto nel cagliari e Naingollan...in difesa puoi spendere di meno e trovare giocatori piu bravi di Astori...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Dic 2012, 17:29
Behrami uno scempio?? behrami è una diga, non scherziamo prorpio, recupera 7658 palloni a partita...magari ad  avercelo.

Behrami non ha niente più di Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2012, 17:31

Behrami a Gonzo non je porta manco i fiji a scuola.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2012, 17:31

Ma infatti si giocherebbero il posto, però secondo me behrami ha qualcosa che el tata non ha...la cazzimma come si dice a Napoli

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 17:32
Behrami a Gonzo non je porta manco i fiji a scuola.

stiamo li di livello... ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Dic 2012, 17:32
Ma infatti si giocherebbero il posto, però secondo me behrami ha qualcosa che el tata non ha...la cazzimma come si dice a Napoli

Io preferisco tenermi la qualità e il gioco della Lazio attuale anziché la cazzimma del Napoli.

Behrami, come tutti i centrocampisti del Napoli, non sa che farci con il pallone tra i piedi, Gonzalez invece, per quanto non sia tecnicamente eccelso, sicuramente qualche idea in più di Behrami ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Behrami ci farebbe comodo anche in ottica di difesa a tre.
Tra Behrami e Naingolan preferirei il belga anche per fare un regalo ai nostri amici Indonesiani.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva