Idea Stocazzo

Aperto da Baldrick, 29 Dic 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Me s'è rotto Stocazzo a forza di leggervi.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
È arivato l'oggetto der topic co' le bende...
:=))

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Peccato che sia sfumato...si sarebbe sicuramente ERETTO a grande dirigente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma è ancora squalificato per l'assunzione di quelle pillole blu che gli hanno trovato nella borsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

LAZIO, STOCAZZO SI ALLONTANA

Improvvisa frenata per la trattativa Stocazzo. Sembrava tutto fatto, l'appuntamento per la firma era già stato
fissato quando un'improvvisa azione di disturbo ha gelato le speranze di tanti tifosi laziali.
Sembra che dietro ci sia la Roma che si è inserita prepotentemente facendo leva, sembra, sul desiderio del giocatore di giocare col mitico cappètano. Le dichiarazioni di Stocazzo sembrano non dare adìto a dubbi:
"Avevo il poster del cappètano nella mia cameretta, ho  sempre sognato di giocare al suo fianco. Altro  che Rivera, Platini o Baggio: le invenzioni di due teste come noi illuminerebbero l'Olimpico a giorno, anche in notturna!".

:s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non so con chi giochera' stocazzo a gennaio, ma sono abbastanza certo che alla fine del campionato dara' il suo bel contributo a risolvere l'atroce dilemma delle merde

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Omar65 il 30 Dic 2012, 20:59
AdnKronos - 20.34

LAZIO, STOCAZZO SI ALLONTANA

Improvvisa frenata per la trattativa Stocazzo. Sembrava tutto fatto, l'appuntamento per la firma era già stato
fissato quando un'improvvisa azione di disturbo ha gelato le speranze di tanti tifosi laziali.
Sembra che dietro ci sia la Roma che si è inserita prepotentemente facendo leva, sembra, sul desiderio del giocatore di giocare col mitico cappètano. Le dichiarazioni di Stocazzo sembrano non dare adìto a dubbi:
"Avevo il poster del cappètano nella mia cameretta, ho  sempre sognato di giocare al suo fianco. Altro  che Rivera, Platini o Baggio: le invenzioni di due teste come noi illuminerebbero l'Olimpico a giorno, anche in notturna!".

:s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s
ANSA 30/12/2012 @ 22:30
******************************************************************************************************************************
TOTTI: MI INTRIGA STOCAZZO

Informato di una evoluzione positiva della trattativa che porterebbe stocazzo a trigoria Totti ha dichiarato:

"Ancora non si può dire se stocazzo viene o non viene però è normale che avere stocazzo in squadra è mejo che aveccelo contro ... Se il miste ci mette a me davanti e lui de dietro mi sento coperto e la cosa non può che farmi piacere ... Er gioco de zema è tutto de attacco e ... se attaccamo a stocazzo ... je damo la possibilità de esprimesse ar mejo ... Nello spojatoio io credo che non avrebbe problemi ... Prima de stocazzo c'è ne sono stati altri grandi e grossi come lui ma sotto la doccia o nello spojatoio se damo tutti na mano ... Figuramose se a stocazzo na mano no' je se dà ... Io c'è credo e ar presidente ... fenu ... pallo ... Dibene ... Bardi ... Insomma ar capo je l'ho detto ... a preside' pijamose stocazzo di dietro, io davanti e zema in panca e vincemmo pure er sesto scudo ... poi è bravo negli inserimenti da dietro ... Già c'è lo vedo ... Passò la palla a eric, Lamela a stocazzo e viene giù tutto lo stadio"

Totti ha anche precisato che l'arrivo di stocazzo avvicinerebbe parecchio le tifose romaniste (il coro del "Roma club Salaria km10,5" suona

È FRANGIESCO ER CAPPETANO,
CAPPETANO DE DE ROSSI,
CAPPETANO DE LAMELA, 
CAPPETANO DE STOCAZZO

ed hanno promesso che dimostreranno grande attaccamento).

Anche le ladies dei giocatori sono curiose di fare conoscenza con il nuovo idolo delle folle giallorosse e della sua wag Nagransorca.

******************************************************************************************************************

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

zorba

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 29 Dic 2012, 19:14

Malgrado si sia istallato da poco al vertice della Presidenza, viene già festeggiato e portato in trionfo.

Citazione di: Baldrick il 29 Dic 2012, 19:15
Quindi mi dite che è fatta? E' andato al Palermo?

:x :x :x :x :x

Ma quello non è Stocazzo; è Staminchia (siciliano, fatto fortuna negli States e rientrato in terra d'origine con i 'money'....)   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ANSA 30/12/2012 @ 22:30
******************************************************************************************************************************
TOTTI: MI INTRIGA STOCAZZO

Informato di una evoluzione positiva della trattativa che porterebbe stocazzo a trigoria Totti ha dichiarato:

"Ancora non si può dire se stocazzo viene o non viene però è normale che avere stocazzo in squadra è mejo che aveccelo contro ... Se il miste ci mette a me davanti e lui de dietro mi sento coperto e la cosa non può che farmi piacere ... Er gioco de zema è tutto de attacco e ... se attaccamo a stocazzo ... je damo la possibilità de esprimesse ar mejo ... Nello spojatoio io credo che non avrebbe problemi ... Prima de stocazzo c'è ne sono stati altri grandi e grossi come lui ma sotto la doccia o nello spojatoio se damo tutti na mano ... Figuramose se a stocazzo na mano no' je se dà ... Io c'è credo e ar presidente ... fenu ... pallo ... Dibene ... Bardi ... Insomma ar capo je l'ho detto ... a preside' pijamose stocazzo di dietro, io davanti e zema in panca e vincemmo pure er sesto scudo ... poi è bravo negli inserimenti da dietro ... Già c'è lo vedo ... Passò la palla a eric, Lamela a stocazzo e viene giù tutto lo stadio"

Totti ha anche precisato che l'arrivo di stocazzo avvicinerebbe parecchio le tifose romaniste (il coro del "Roma club Salaria km10,5" suona

È FRANGIESCO ER CAPPETANO,
CAPPETANO DE DE ROSSI,
CAPPETANO DE LAMELA, 
CAPPETANO DE STOCAZZO

ed hanno promesso che dimostreranno grande attaccamento).

Anche le ladies dei giocatori sono curiose di fare conoscenza con il nuovo idolo delle folle giallorosse e della sua wag Nagransorca.

******************************************************************************************************************

..ccitua...m'hai fatto strozzà con lo zucchero a velo der pandoro :)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Stocazzo soffre molto Prurito, di solito ci impiega un bel po' a liberarsi di lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto teme Hugo "El Bacterio" Gonorrhea, fastidioso difensore uruguaiano della squadra belga Malatyae Venereen.
Durante la partita di andata fu davvero inesorabile, insieme allo svizzero Zoster e al greco Simplex formo' un reparto attaccabile ma impenetrabile.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 12:19
Piuttosto teme Hugo "El Bacterio" Gonorrhea, fastidioso difensore uruguaiano della squadra belga Malatyae Venereen.
Durante la partita di andata fu davvero inesorabile, insieme allo svizzero Zoster e al greco Simplex formo' un reparto attaccabile ma impenetrabile.
ma quello che gli ha procurato molto dolore fisico è stato Pehlo Nell Azip

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
anche a Stocazzo giungano gli auguri di un buon ano nuovo...(v. porga)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma con Lampard come si integrera'? Non vorrei ci fosse confusione di ruoli, perche' se Stocazzo si crede Lampard va bene, ma se Lampard si crede Stocazzo cio' creera' problemi.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Non so, non mi convince del tutto..... Ha un gran tocco di palla ma gli ho visto fare certe cappelle davanti alla porta....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Stiso il 31 Dic 2012, 17:21
Non so, non mi convince del tutto..... Ha un gran tocco di palla ma gli ho visto fare certe cappelle davanti alla porta....
Le cappelle le fa sopratutto di testa ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Dic 2012, 15:13
anche a Stocazzo giungano gli auguri di un buon ano nuovo...(v. porga)
Piccolo OT
Da piccolo avevo dei parenti in Croazia. Contadini di origine italiana. La nostra lingua la parlavano male e la scrivevano peggio.

Tutti gli anni (ma proprio tutti) della mia infanzia mi sono sbellicato a leggere i loro auguri di "felice ano nuovo"
Fine piccolo OT (OT de  stocazzo ... Chiaramente)

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Piccolo OT
Da piccolo avevo dei parenti in Croazia. Contadini di origine italiana. La nostra lingua la parlavano male e la scrivevano peggio.

Tutti gli anni (ma proprio tutti) della mia infanzia mi sono sbellicato a leggere i loro auguri di "felice ano nuovo"
Fine piccolo OT (OT de  stocazzo ... Chiaramente)

risposta OT a piccolo OT..."probabilmente oggi farebbero i giornalisti di alcune testate...." di Stocazzo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 17:55
Carte' e' Baldrick, c'e' la r in mezzo.

Baldrick è il punto medio tra Baldick e Baldrack, sempre lì stamo.

Discussione precedente - Discussione successiva