Citazione di: Omar65 il 30 Dic 2012, 20:59
AdnKronos - 20.34
LAZIO, STOCAZZO SI ALLONTANA
Improvvisa frenata per la trattativa Stocazzo. Sembrava tutto fatto, l'appuntamento per la firma era già stato
fissato quando un'improvvisa azione di disturbo ha gelato le speranze di tanti tifosi laziali.
Sembra che dietro ci sia la Roma che si è inserita prepotentemente facendo leva, sembra, sul desiderio del giocatore di giocare col mitico cappètano. Le dichiarazioni di Stocazzo sembrano non dare adìto a dubbi:
"Avevo il poster del cappètano nella mia cameretta, ho sempre sognato di giocare al suo fianco. Altro che Rivera, Platini o Baggio: le invenzioni di due teste come noi illuminerebbero l'Olimpico a giorno, anche in notturna!".

ANSA 30/12/2012 @ 22:30
******************************************************************************************************************************
TOTTI: MI INTRIGA STOCAZZO
Informato di una evoluzione positiva della trattativa che porterebbe stocazzo a trigoria Totti ha dichiarato:
"Ancora non si può dire se stocazzo viene o non viene però è normale che avere stocazzo in squadra è mejo che aveccelo contro ... Se il miste ci mette a me davanti e lui de dietro mi sento coperto e la cosa non può che farmi piacere ... Er gioco de zema è tutto de attacco e ... se attaccamo a stocazzo ... je damo la possibilità de esprimesse ar mejo ... Nello spojatoio io credo che non avrebbe problemi ... Prima de stocazzo c'è ne sono stati altri grandi e grossi come lui ma sotto la doccia o nello spojatoio se damo tutti na mano ... Figuramose se a stocazzo na mano no' je se dà ... Io c'è credo e ar presidente ... fenu ... pallo ... Dibene ... Bardi ... Insomma ar capo je l'ho detto ... a preside' pijamose stocazzo di dietro, io davanti e zema in panca e vincemmo pure er sesto scudo ... poi è bravo negli inserimenti da dietro ... Già c'è lo vedo ... Passò la palla a eric, Lamela a stocazzo e viene giù tutto lo stadio"
Totti ha anche precisato che l'arrivo di stocazzo avvicinerebbe parecchio le tifose romaniste (il coro del "Roma club Salaria km10,5" suona
È FRANGIESCO ER CAPPETANO,
CAPPETANO DE DE ROSSI,
CAPPETANO DE LAMELA,
CAPPETANO DE STOCAZZO
ed hanno promesso che dimostreranno grande attaccamento).
Anche le ladies dei giocatori sono curiose di fare conoscenza con il nuovo idolo delle folle giallorosse e della sua wag Nagransorca.
******************************************************************************************************************
Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$