Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 11:01
Invece l'Arsenal pare che si sia fatto avanti.

Non so se possa andare alal terza squadra di Londra di fila. E' vero che tra WHU e Chelsea non c'e' grandissima rivalita' e con Roman le cose sono cambiate nel senso delle relative ambizioni dei due club, ma fra Chelsea e Arsenal si.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 11:00
Guarda, mi sembrerebbe la cosa piu' sensata anche perche' Mikel va alla coppa d'Africa. Ma sembra proprio che Benitez lovoglia evder partire a.s.a.p.

magari.

Benitez credo che sia di passaggio al Chelsea, e comunque non in grado di decidere le sorti di uno che ha scritto la storia di quella società.
Per me resta fino a giugno, a meno di offerte sostanziose sia di ingaggio che di trasferimento.

Da noi dovrebbe venire praticamente a costo zero e dimezzandosi l'ingaggio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lampard lo vorrei pure se fosse un 40enne

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 11:03
Non so se possa andare alal terza squadra di Londra di fila. E' vero che tra WHU e Chelsea non c'e' grandissima rivalita' e con Roman le cose sono cambiate nel senso delle relative ambizioni dei due club, ma fra Chelsea e Arsenal si.

Scusami Tarallo, ma anche tra WH e Chelsea c'è una grande rivalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
come si fa a discutere lampard, è il classico fuoriclasse che il posto in mezzo al campo se lo trova da solo
possiamo ridurre ad esempio la grandezza di nedved in un ruolo, dicendo nedved era un esterno sinistro
assolutamente no secondo me
lampard a modo suo può fare quasi tutti i ruoli del centrocampo
certo non possiamo chiedergli di sgroppare sulla fascia come candreva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 10:57
Che facciamo come i riommici?
Dovrebbe venire da noi perché c'è il sole a dicembre o perché se magna la pajata?

Ripeto, per giugno qualche speranziella potrà anche esserci, ma per gennaio la vedo impossibile.

non è fare i riommici
ma noi abbiamo un esempio in squadra: Klose.
A 35 anni, avendo una famiglia e voglia di mettersi in gioco pensi alla squadra migliore per te e la tua famiglia.
Noi siamo tra le più forti nel campionato ITALIANO da qualche anno, e siamo la squadra di Roma. Non si parla di Anji e compagnia cantante.
quindi abbiamo possibilità
sempre IMHO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 11:03
Benitez credo che sia di passaggio al Chelsea, e comunque non in grado di decidere le sorti di uno che ha scritto la storia di quella società.
Per me resta fino a giugno, a meno di offerte sostanziose sia di ingaggio che di trasferimento.

Da noi dovrebbe venire praticamente a costo zero e dimezzandosi l'ingaggio.

ma li leggi gli articoli? il chelsea lo vende ora, quindi o lo prendi ora o a giugno sta già da un'altra parte.

inoltre ha una clausola per cui puó andare a 0 già adesso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 31 Dic 2012, 10:56
...a giugno.
I moduli non si cambiano a gennaio, se co' quello che adotti sei arrivato secondo.

Io a gennaio rafforzerei questa idea di squadra.
Acquisti mirati a fare girare meglio quel che già gira.
Non insegnargli a girare in modo diverso.

La Juve l'anno scorso ha cambiato modulo in corsa, passando al 3-5-2, e da lì in poi ha ingranato la quinta.

La Lazio è una squadra adattissima al 3-5-2, ma anche col 4-1-4-1 Lampard troverebbe spazio alla grande. Sempre centrocampo a 5 sarebbe.

La Juve al centro ha Pirlo-Vidal-Marchisio, noi avremmo Ledesma-Hernanes-Lampard.
Confrontando, noto che Lampard e Marchisio hanno più o meno le stesse doti di interditori; ovviamente Vidal è più interditore di Hernanes, ma allo stesso modo Ledesma lo è più di Pirlo. Io non vedo tutto questo sbilanciamento ad essere sinceri.

Sulla concorrenza: io credo che se lascerà il Chelsea, lascerà l'Inghilterra. Sarebbe come se Raul lasciato il Real fosse rimasto in Spagna o Del Piero in Italia.

La concorrenza europea sarebbe legata a qualche team tedesco non proprio blasonato (tipo Schalke), e forse l'Inter (in Francia non fanno queste cose, in Spagna stanno tutte contenendo i costi e ai team come Real e Barça non interessa).

Io non mi illudo troppo, però credo che un 30% di possibilità che venga ci siano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ecco, forse lo Schalke avrebbe qualche chance in più
ma neanche troppe..visto che ci sono almeno 2 squadre molto più forti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sinceramente, a parità di ingaggio, tra Schalke o Stoccarda et similia e Lazio non avrei dubbi su quale scegliere...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Dic 2012, 11:17
Sinceramente, a parità di ingaggio, tra Schalke o Stoccarda et similia e Lazio non avrei dubbi su quale scegliere...

vuoi  mette lo splendore di gelsenkirken co roma?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Biava  Dias   Radu

Gonzalez LAMPARD Ledesma Hernanes

Candreva                              Lulic

Klose

così disposta, nè al posto di Ledesma e nè a quello di Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: BomberMax il 31 Dic 2012, 11:02
...io sceglierei la Lazio senza titubanze, non so voi   ;))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
lampard in uk potrebbe andare al qpr (c'è lo zio) e al west ham (è cresciuto lì e la sua famiglia è storicamente tifosa degli hammers, lui non so)
può rinnovare col chelsea
può andare negli states
le altre opzioni le metto sullo 0,1%, tra lazio, germania, cina, arabia ecc.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Tare sta lavorando alla pista Lampard, che dall'utopia è scesa di grado, fino a diventare un secondo viaggio a Londra in programma, come riporta La Repubblica a firma Marco Ercole, e l'idea di un contratto, fortemente ridotto, of course, di 2,5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2015. Il giocatore 34enne ha ricevuto l'ultimatum dal Chelsea, che non vuole perderlo a 0 e vuole cederlo nella finestra invernale, si sono fatti avanti club russi, il Galaxy, cinesi che hanno offerto soldi a palate. Tutto sta alla volontà del giocatore: se dovesse decidere di tentare l'esperienza in A, alla Lazio la porta sarebbe spalancata, per un "Klose" a centrocampo. Ma mentre Lotito e Tare cercano di convincerlo, tre sostenitori della Lazio, prima di Natale, gli hanno fatto già sentire il calore biancoceleste, regalandogli una sciarpa della Lazio fuori il centro sportivo del Chelsea.

:since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: A.Voronin il 31 Dic 2012, 11:59
lampard in uk potrebbe andare al qpr (c'è lo zio) e al west ham (è cresciuto lì e la sua famiglia è storicamente tifosa degli hammers, lui non so)
può rinnovare col chelsea
può andare negli states

Tra queste escluderei il qpr.Nonostante la presenza dello zio non credo che vada nella squadra ultima in classifica in premier.E' difficilissimo che arrivi,ma non è impossibile.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
noi semo Laziali ci credo che sceglieremmo la Lazio XD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 31 Dic 2012, 11:59
può rinnovare col chelsea (sembra molto improbabile)
può andare negli states

Asked if he knew what the new year would hold, Lampard said: "Nope, I just hope for me personally playing in a winning team".

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
«Non immaginate neanche chi stiamo cercando di prendere »  (dichiarazione di Lotito)   già tremo! :pp

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Discussione precedente - Discussione successiva