Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Citazione di: Ulissechina il 02 Gen 2013, 19:50
De Martino sta parlando ora su LSR, dice che il mercato si apre dopo 24, pertanto è molto abbottonato.

Sta dicendo qualcos'altro sul mercato?

inmentesolote

segnalo la diretta sky questa sera 20.45 Blues - Qpr, lo danno nell'11 titolare.

borgorosso

alle volte non ci rendiamo pienamente conto.
lampard é un giocatore formidabile. forse gli si trovano delle pecche perchè in mezzo a campioni dalla qualità tecnica sopraffina (hazard, mata, torres, ramires etc.) sembra semplicemente all'altezza.

avete presente klose? sembra di un altro pianeta, di un universo parallelo.
datemi lampard: ci accorgeremo tutti che é un fenomeno e diventerà in breve imprescindibile, come miro.

possiamo solo sperare. intanto fa piacere leggere di lampard e non di obodo, cribbio.

Scialoja

Perchè, dico perchè questa tortura? è come avere Jennifer Connelly che ti gira nuda per casa mentre sei legato a un letto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Citazione di: Scialoja il 02 Gen 2013, 20:08
Perchè, dico perchè questa tortura? è come avere Jennifer Connelly che ti gira nuda per casa mentre sei legato a un letto...

Ma Criskie Broccard ce l'abbiamo già?

COLDILANA61

Era meglio l'altro topic  :p

vagabond

Citazione di: inmentesolote il 02 Gen 2013, 20:02
segnalo la diretta sky questa sera 20.45 Blues - Qpr, lo danno nell'11 titolare.

anche ciani era titolare il giorno prima di arrivare qui XD

Baldrick

Citazione di: Scialoja il 02 Gen 2013, 20:08
ma ogni tanto pensi anche ad altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Splash tu la guardi stasera? Io mi sto vedendo Lawless in streaming, non credo potro' guardarla.
Servirebbero aggiornamenti su qualunque commento interessante!

Charlot

Igli, dove sei? Londra?
:=))

Meranetto

Citazione di: Ulissechina il 02 Gen 2013, 19:50
De Martino sta parlando ora su LSR, dice che il mercato si apre dopo 24, pertanto è molto abbottonato.

Non ho capito, ha detto che il mercato si apre dopo il 24 gennaio?!

Valon92

Citazione di: Meranetto il 02 Gen 2013, 20:42
Non ho capito, ha detto che il mercato si apre dopo il 24 gennaio?!

suppongo tra 24 ore, infatti inizia domani.

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2013, 20:19
Splash tu la guardi stasera? Io mi sto vedendo Lawless in streaming, non credo potro' guardarla.
Servirebbero aggiornamenti su qualunque commento interessante!
Ho iniziato adesso perchè avevo da fare (stanno a parla' di Marin a cui è stato risparmiato l'espulsione da 5min)

Meranetto

Citazione di: Valon92 il 02 Gen 2013, 20:47
suppongo tra 24 ore, infatti inizia domani.

:) Fiuuuuu, ero convinto iniziasse oggi.

inmentesolote

OT
il qpr continua a tenere, ma quanto so scarsi mammamia... :o
EOT

Matias Jesus Almeyda

ot

ma djibril non gioca? perche'?

eot

frankie ha fatto un tiro liftato da 25 metri, palla a lato. tifosi ad acclamarlo e lui ha contracambiato con un gesto della mano.

Tarallo

Gran gol di Lampard annullato (il film e' finito) :DD

Splash21

Partita di merda del Chelsea , male Lampard , meno male che c'è Torres che mi provoca istinti omicidi .

Intanto gol annullato (ingiustamente secondo me) a Lampard per fuorigioco , avrebbe raggiunto il secondo marcatore di sempre del Chelsea

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Forse manca la mano di un famoso procuratore, divenuto biondo con l'età, a spingere il giocatore verso Roma. :pp

samu_s

Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2013, 22:10
Partita di merda del Chelsea , male Lampard , meno male che c'è Torres che mi provoca istinti omicidi .

Intanto gol annullato (ingiustamente secondo me) a Lampard per fuorigioco , avrebbe raggiunto il secondo marcatore di sempre del Chelsea

segna, record e firma  ;)