Il DS (per quanto?) Igli Tare

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: aquila-della-notte il 09 Apr 2010, 14:35
dopo essere stato delegittimato dallo spogliatoio, si sarebbe dimesso.
da quale delle sue molteplici attività all'interno della struttura della Lazio?

megafono

*
Lazionetter
* 13.737
Citazione di: Jeffry il 09 Apr 2010, 11:13
Si può continuare a discutere sulla bontà del lavoro svolto da Tare ma i titoli per ricoprire il ruolo di DS ce li ha.

ti informo che li avrebbe anche il generale coletta;-).

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: MagoMerlino il 09 Apr 2010, 14:44
da quale delle sue molteplici attività all'interno della struttura della Lazio?
onestamente cosa faccia è un mistero.
le trattative le conduce solo Lotito, la società la rappresenta sempre il presidente, tenere i contatti con i giocatori penso sia compito soprattutto di Manzini; leggo qui sopra che potrebbe essere un buon osservatore, ma mi sfugge chi abbia scoperto finora o da dove nasca la sua figura di osservatore.
in quanto ai titoli, forse possiede dei BOT o di qualche azienda quotata.
non capisco quindi cosa faccia e se azzardassi qualche ipotesi qualcuno direbbe che sono razzista.........

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che bello rileggersi thread come questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Vero ahahahahah soprattutto "il tempo di Tare a Roma è finito" ahahaha

hankmoody

Visitatore
la vergogna vera sono quei personaggi che anche in radio l'hanno definito a più riprese scafista albanese (pessimo) e servo di lotito.

un nome su tutti: marco anselmi. colgo l'occasione per invitare tutti i tifosi a spegnere quella zozzeria di radio6

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2013, 00:36
che bello rileggersi thread come questi...

Una goduria (e poi ci sono tanti netter vintage che rileggo con piacere. Anche quando dicevano strunzate  :beer: )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e con quale sicumera si tranciavano giudizi..

è talmente bello e rassicurante rileggere questi scritti, a cominciare da quelli dell'autore del topic, che il mio cuore ha deciso di perdonare e lasciar correre.

Citazione di: romamerda il 03 Gen 2013, 00:42

e ultimamente ci ha pure comunicato che purtroppo lo stadio di Tor di Valle si farà (pur essendo laziale è purtroppo per lui pervaso da tanta fiducia per gli odiati cugini mentre nutre profonda  sfiducia per tutto  quello che ci concerne).
Qualcuno lo ha appoggiato spiegandoci che il bilancio del rioma è lievitato per via delle iniziative fuori dallo stadio (gonfiabili per bambini, calcio balilla).

in buona sostanza:

Citazione di: FedericaB il 03 Gen 2013, 00:50
Una goduria

:bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: romamerda il 03 Gen 2013, 00:42
Ognuno di noi può prendere dei granchi, io per esempio mi ricordo di te che scrivevi "meglio Zarate di Ylmaz".

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ma che è sta rivincita dei "heheheh ve lo avevo detto son sveglio io, son lupo di foresta!"? per qualsiasi cosa dovete uppare topic del 900 per dire che avevate ragione e gli altri si sbagliavano.
questo è un forum, e nei forum si discute e la gente pare che tenda ad avere opinioni differenti, a volte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Citazione di: A.Voronin il 03 Gen 2013, 02:32
ma che è sta rivincita dei "heheheh ve lo avevo detto son sveglio io, son lupo di foresta!"? per qualsiasi cosa dovete uppare topic del 900 per dire che avevate ragione e gli altri si sbagliavano.
questo è un forum, e nei forum si discute e la gente pare che tenda ad avere opinioni differenti, a volte.
Hai ragione, ma un conto è discutere ed un altro è dare giudizi sommari e spesso offensivi, senza conoscere a fondo le cose. Questi tipi d'interventi sono sbagliati e credo sia giusto farlo notare, anche e sopratutto a distanza di termpo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che andrebbe pero' considerato, anche, e' il possibile momento d'ira del tifoso (e lo dico non avendo, credo, partecipato a questo topic).
Un conto e', a freddo, emettere sentenze sballate, e per me ritirare su il topic ci sta, perche' si puo' imparare.
Un altro pero' e' prendere quello che si scrive a caldo dopo una delusione e trasformarlo nell'opinione ufficiale del netter. Il culo ci rode a tutti ogni tanto e scriviamo e diciamo cose un po' sull'onda delle emozioni, cose che forse non rappresentano esattamente la nostra opinione.
Per me bisogna distinguere.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
topic aperto in piena lotta per non retrocedere, col riomma che in quel periodo era in testa (prima ancora del miracolo Pazzini). anche io in quel periodo non potevo vedere ne Tare e ne, soprattutto, Lotito. in quel periodo erano rarissimi giudizi positivi su loro due su questo forum, pertanto andrebbe un po' contestualizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FedericaB il 03 Gen 2013, 00:50
Una goduria (e poi ci sono tanti netter vintage che rileggo con piacere. Anche quando dicevano strunzate  :beer: )
e pure grosse...
A me Tare mi è stato simpatico da quando ha detto al pelato ex allenatore delle merde, ora al freddo, dove poteva mettersi il dito ...
Ora lo stimo. Lui e Petko sono delle gemme "trovate" (anche inventate) da Lotito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 09:14
Quello che andrebbe pero' considerato, anche, e' il possibile momento d'ira del tifoso (e lo dico non avendo, credo, partecipato a questo topic).
Un conto e', a freddo, emettere sentenze sballate, e per me ritirare su il topic ci sta, perche' si puo' imparare.
Un altro pero' e' prendere quello che si scrive a caldo dopo una delusione e trasformarlo nell'opinione ufficiale del netter. Il culo ci rode a tutti ogni tanto e scriviamo e diciamo cose un po' sull'onda delle emozioni, cose che forse non rappresentano esattamente la nostra opinione.
D'accordo, il momento conta, però già allora dovevamo dargli atto dell'inizio di un lavoro. L'ira e la delusione per l'andamento del campionato ci hanno un pò appannato...
E' un po la storia di Zarate alla rovescia... O, se vogliamo, di Cana..."m'avete preso per un co.glione... No sei un grandeeeeeee!!!"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 09:14

no, almeno non era questo il caso

voglio dire, alcuni (sappiamo bene tutti chi) avevano preso di punta tare da subito, appena nominato, in un'annata indiscutibilmente sbagliata DA TUTTI
come se io li dovessi giudicare per una mail fatta male, una fattura sbagliata o un articolo moscio dopo tre mesi di lavoro

alcune cose poi (il famoso "portaborse di lotito" o altri paragoni inquietanti) non sono perdonabili
ma poi, chi se ne fotte, alla fine

per fortuna, credo di tutti, molti non scrivono più qui

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: RohanKishibe il 03 Gen 2013, 02:04
Ognuno di noi può prendere dei granchi, io per esempio mi ricordo di te che scrivevi "meglio Zarate di Ylmaz".

Puoi riportare per cortesia dove ho detto ció?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 03 Gen 2013, 09:39
no, almeno non era questo il caso

voglio dire, alcuni (sappiamo bene tutti chi) avevano preso di punta tare da subito, appena nominato, in un'annata indiscutibilmente sbagliata DA TUTTI
come se io li dovessi giudicare per una mail fatta male, una fattura sbagliata o un articolo moscio dopo tre mesi di lavoro

alcune cose poi (il famoso "portaborse di lotito" o altri paragoni inquietanti) non sono perdonabili
ma poi, chi se ne fotte, alla fine

per fortuna, credo di tutti, molti non scrivono più qui
e invece dovrebbero ancora essere su piazza... Scrivi qualcosa, sbagli, chiedi scusa e dici che te sei sbagliato. Uno schema mio di vita

Discussione precedente - Discussione successiva