SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: chiaralich il 03 Ago 2010, 18:09
STANNO A ROSICààààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICààààààà  :lol: :lol: :lol:
E io godo ancora di piu....se pò dì???? se po dì.... :D :D :D :D
giuro che se arriva l'ufficialità domani mi ubriaco alla grandeeeeeeeeeee
io sabato ho un Vodka-Party.. sarei felice di avere un motivo in più per barcollare per strada  :D :lol:

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: hooper83 il 03 Ago 2010, 17:47
A livello qualitativo sta a metà tra Menez e Nasri. Cioè, è più forte del peperonico ma un gradino sotto il giocatore dell'Arsenal. Ma il modo di giocare è quello dei Nord Africani naturalizzati francesi; molta tecnica, ma pure tanto tanto sensazionalismo fine a se stesso.  La storia ha sempre affermato che è assai difficile trovare una collocazione tattica per questi tipi di giocatori, però sono belli da vedere. Dipende da cosa cerchi.
Io non lo prenderei.

Ma che stai addì?
Menezze è n'fenonemo, è secondo solo al cappetano!!!
:D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Potrebbero aprirsi per l'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato (27), le porte della Serie A. Il giocatore brindisino, artefice principale della vittoria della squadra veneta nel play out di B contro la Triestina, è nel mirino della Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, la società capitolina dopo aver incassato il no di Robert Acquafresca, vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con Vantaggiato. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è in comproprietà tra Padova e Parma e la Lazio potrebbe rilevare la metà del club veneto per 2 mln di euro. Domani è previsto un incontro tra i dirigenti biancocelesti e il ds del Padova, Foschi.

a me è sempre piaciuto tantissimo vantaggiato, ma non è il tipo di punta che vuole reja

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
si vabbè però non famo passà l'opinione UNO come quella di tante altre persone (sempre che gente del genere sappia cos'è un'opinione...).
vi assicuro che anche chi critica aspramente la dirigenza, come me, non è contento ma DI PIU' se la Lazio diventa sempre più forte.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: asLomaMelda il 03 Ago 2010, 18:17
si vabbè però non famo passà l'opinione UNO come quella di tante altre persone (sempre che gente del genere sappia cos'è un'opinione...).
vi assicuro che anche chi critica aspramente la dirigenza, come me, non è contento ma DI PIU' se la Lazio diventa sempre più forte.
Forza Lazio!
per quanto mi riguarda so far bene il distinguo, tranquillo  :) ... non ci sono certo in questo forum le persone con cui me la prendo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: nestorburma il 03 Ago 2010, 17:35
Qualcuno sa dirmi se Kallstrom è svincolato?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 17:51
Appunto.
Io sto bene pure così con in più un quarto attaccante qualsiasi.

Ben Arfa non mi piace e neanche ci serve.

no simò
tralascinado ben arfa (in questi giorni i fenomeni del calciomercato dicevano che il parma stava scegliendo tra giovinco diamanti e ben arfa...
tre carature identiche...)
sto giro hai l'occasione de fa una squadra che può finalmente frantumare l'ambiente Lazio...
per questo io voglio altri 2 colpi....
mi è stato bene vignaroli.. ora voglio kallmstrom e santa cruz......
certo se me porti pure il terzino destro più forte de biava voglio il tricolore.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dopo bisogna vedere se tutto s'incastra alla perfezione, che il calcio è imponderabile.
A parte il fatto che a me sembra che la rosa sia un po' troppo numerosa per vedere arrivare tutta questa gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quel tipo di telefonate a radio 6 fanno capire cosa si ottiene a buttare mer.da tutti i giorni sulla Lazio.

Se restano a casa so' contento.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 17:55
Quoto.
Secondo me una campagna acquisti così, includendo Hernanes, è già buonissima. Diventa ottima e completa con un quarto attaccante. Tutto quello che viene in più è pura ingordigia.  :D

Se a giugno mi avessero detto che la Lazio riusciva a piazzare VENTI GIOCATORI!!! tra esuberi e giovani, a cedere Kolarov per 19 milioni, a riscattare Floccari, comprare Hernandes, Bresciano e un altro centrocampista nel giro della nazionale uruguagia (Gonzalez) avrei firmato con il sangue.

Per me tutto quello che viene da oggi in poi è un di più. Sarà che ero rimasto scottato dalle precedenti campagne acquisti ma già ora la Lazio è andata oltre le mie più ottimistiche aspettative.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 18:16
Potrebbero aprirsi per l'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato (27), le porte della Serie A. Il giocatore brindisino, artefice principale della vittoria della squadra veneta nel play out di B contro la Triestina, è nel mirino della Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, la società capitolina dopo aver incassato il no di Robert Acquafresca, vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con Vantaggiato. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è in comproprietà tra Padova e Parma e la Lazio potrebbe rilevare la metà del club veneto per 2 mln di euro. Domani è previsto un incontro tra i dirigenti biancocelesti e il ds del Padova, Foschi.

a me è sempre piaciuto tantissimo vantaggiato, ma non è il tipo di punta che vuole reja

Rafforzare e Vantaggiato sono due parole in antitesi.

Come già detto altre volte Reja vuole UNA quarta punta (come caratteristiche) e non LA quarta punta (in senso gerarchico). Vantaggiato non sposterebbe minimamente gli equilibri rispetto ad un Kozak della situaizone.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ago 2010, 18:51
Rafforzare e Vantaggiato sono due parole in antitesi.

Come già detto altre volte Reja vuole UNA quarta punta (come caratteristiche) e non LA quarta punta (in senso gerarchico). Vantaggiato non sposterebbe minimamente gli equilibri rispetto ad un Kozak della situaizone.
lo so, lo ho detto che non è il tipo di giocatore che vuole reja; ho solo detto che mi piace

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
con le altre quasi ferme , questo mercato rischiamo di fare un salto triplo.

approfittiamone!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che la Lazio come centravanti di peso stia seguendo anche Roque Santa Cruz che è in svendita, ma non era extracomunitario?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Lazio è fatta per Hernanes! L'agente: 'Contratto di 5 anni'18:16 del 03 agosto - fonte: calciomercato.com
Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima è un giocatore della Lazio. Mancano solo i dettagli per formalizzare l'accordo tra il San Paolo e la Lazio, che ha già ottenuto il sì del giocatore per un trasferimento a Roma per i prossimi 5 anni. A rivelare i dettagli della trattativa in esclusiva per calciomercato.com è Joseph Lee, agente di Hernanes: ' La trattativa è chiusa all'80% - dice Lee raggiunto telefonicamente a San Paolo -. Hernanes ha scelto la Lazio perchè è la squadra che ha più creduto su di lui. Tare ha conquistato la fiducia del giocatore".
L'ufficializzazione della trattativa arriverà con tutta probabilità dopo la sfida di Coppa Libertadores in cui il San Paolo ed Hernanes, che darà l'addio a  compagni e tifosi, sono impegnati: "Non posso dire se Hernanes ha già firmato, ma confermo che la Lazio è la più avanti di tutte. Io ho già parlato con Tare che ha svolto un ottimo lavoro, il contratto del giocatore sarà di 5 anni".
L'accordo tra Lazio e San Paolo dovrebbe essere stato chiuso per 13,5 milioni di euro di cui il 75% andranno alla società brasiliana, mentre il 25% è in possesso di Hernanes e di un gruppo di investitori tra cui la Traffic.
---------------------------
meraviglioso leggere prima che e' della Lazio e poi che e' fatta all'80%. Giornalisti pietosi......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Ecco, sta posa già me piace

daje Garrido !!  :band2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 03 Ago 2010, 19:00
meraviglioso leggere prima che e' della Lazio e poi che e' fatta all'80%. Giornalisti pietosi......

Senza considerare che qualche giorno fa era chiusa al 99%.

Ci sta sfuggendo!  :cry: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gingiula il 03 Ago 2010, 17:33
messa da parte la caratura del giocatore io rimango dell'idea che caratterialmente boateng non mi convince.

Già dalle foto si vede che è un montato... aggiungeteci che non mi sembra straveda per la lazio e mescolate il tutto con questa mia considerazione:

il tuo club sta fallendo (anzi è praticamente cotto) questi riescono a trovare un accordo e tu invece di agevolare la trattativa rompi le palle per 300K euro?????? Che uomo sei?

100%

Se proprio la lazio vuole prendere un giocatore di quel genere io, dopo questo mese di trattativa, non prenderei lui.

Discussione precedente - Discussione successiva