Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2013, 11:25
pronto ad essere lapidato  :)
non vorrei l'acquisto di lampard, giocatore che mi è piaciuto tantissimo, ma che non vedo nell'ottica lazio.
E' vero che con miro abbiamo fatto il colpaccio, ma non è detto che la stessa fortuna vi sia con lampard, è un ingaggio grande per un giocatore di 35 anni, non lo so, sono davvero dubbioso.
Nulla da dire sulle qualità del giocatore, ma bisogna vedere come può inserirsi nel campionato italiano soprattutto alla sua età.
Con gli stessi soldi ci sono giocatori altrettanto importanti, e forse più funzionali.

start the lapidation  :beer:
razionalmente sarei d'accordo con te, ma Lampard, cioè Lampard...porcacchia la miseria "e con la maglia nX Frankie Lamparddd" XD...

johnnybgoode

Visitatore
Lazio's president heading to London for negotiations with Lampard

After rumours of Lazio's technical director heading to London for negotiations with Lampard new reports suggest it will be Lazio's president

voci da twitter... prendiamole con le molle però.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
per chi ha dei dubbi vorrei paragonare Lampard a Zanetti, sono anni che lo danno per finito, ma a 40 anni ancora è un pilastro titolare dell'Inter!!! per campioni del genere non conta la carta d'identità!!! :ssl

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: johnnybgoode il 03 Gen 2013, 11:33
Football Stats Live® ‏@SocaStats
Lazio's president heading to London for negotiations with Lampard

After rumours of Lazio's technical director heading to London for negotiations with Lampard new reports suggest it will be Lazio's president

voci da twitter... prendiamole con le molle però.

Scatenate Balivox, pls...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
oly l'esempio ce l'abbiamo in casa , nome Miro , cognome Klose. ;))

Cmq qualche novità interessante ?
Credo sempre che a gennaio non si muova , però una felbile speranza c'è sempre.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: porgascogne il 03 Gen 2013, 11:07
:beer:

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 11:12
Si vabbe' ma adesso smetti de fa quello che stavi a fa e dicce, secondo te Lampard viene? :DD

8)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2013, 09:56
arkham sei in anticipo di almeno 60 pagine de topic. Così tu c'ammazzi, anzi your english friend

E pensa che il topic l'ho aperto io...

Comunque, ammesso che la persona con cui ho parlato (che fa la grafica pubblicitaria, mica il procuratore sportivo) me l'abbia raccontata giusta sull'offerta di rinnovo a cifre molto più basse ma comunque concorrenziali a quelle offerte dalla Lazio, c'è da dire che Lampard col Chelsea va spesso in panchina (12 presenze in 21 partite).
Non so se le beghe contrattuali hanno un peso in questo, però di fatto l'inglese non è più al centro del progetto tecnico del Chelsea come invece sarebbe da noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: arkham il 03 Gen 2013, 11:48
E pensa che il topic l'ho aperto io...

Comunque, ammesso che la persona con cui ho parlato (che fa la grafica pubblicitaria, mica il procuratore sportivo) me l'abbia raccontata giusta sull'offerta di rinnovo a cifre molto più basse ma comunque concorrenziali a quelle offerte dalla Lazio, c'è da dire che Lampard col Chelsea va spesso in panchina (12 presenze in 21 partite).
Non so se le beghe contrattuali hanno un peso in questo, però di fatto l'inglese non è più al centro del progetto tecnico del Chelsea come invece sarebbe da noi.
Le ultime partite le ha giocato da titolare perchè Mikel è stato prima squalificato (per la questione Clattenburg) e poi è partito per la Coppa D'Africa , Romeu è fuori e a quanto pare Benitez non vede Ramires nei 2 davanti alla difesa , quindi l'unico arruolabile rimane Lampard visto che sono stati costretti pure a spostare in avanti David Luiz ...
A difesa di Frankie c'è da dire che per qualche partita è stato infortunato , cmq a quanto dicono in UK Lamps è stato "invitato" a trovare una squadra già da gennaio e le dichiarazioni dei diretti interessanti hanno fatto chiaramente intendere che di rinnovo non se ne parla (Benitez dice che Lampard è un professionista e verrà sfruttato fino a fine contratto , lo stesso Lampard ha confermato che non esistono negoziazioni per il rinnovo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
se viene Lampard a Roma con una seconda punta di livello internazionale diventiamo la squadra da battere insieme alla Juve

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
scusate ma perchè se la juve prende pirlo in scadenza fa un colpaccio e se noi prendiamo lampard apriamo il reparto geriatrico?

altra cosa... ho notato come la stampa ha cominciato a parlare di Lampard con il seguente titolo:"anche l'inter su Lampard" il che presuppone che ci sia stata un'altra squadra prima su di lui eppure non c'era nessun titolo del tipo "la Lazio punta il campione d'europa del Chelsea"

ì

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Lazio, blitz per Lampard e colpo svedese: arriva Hamad

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta di un blitz della Lazio a Londra per Frank Lampard: pronto un triennale da 3 milioni all'anno più bonus per il trequartista inglese. L'entourage sta rispondendo 'timidamente' a riguardo, anche se alternative forti non ce ne sono per il futuro di Lampard. Poi Jiloan Hamad: sarà il primo colpo della Lazio, lo svedese di origini curdo-irachene, ventiduenne del Malmoe. Il centrocampista rriva a Roma per 2,5 milioni di euro, mentre i biancocelesti seguono anche un'altra lunga lista di nomi".

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

ieri non l'ho detto e oggi sembrava sfumato definitivamente.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ragazzi se viene Lampard pago una cena a tutti.

Ma tanto non viè e poi meglio Naingollanne (cit.)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Hamad è forte e magari fosse vero che lo ha preso la LAZIO, MA
"SIR" FRANKIE LAMPARD sarebbe un colpaccio !!!  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mo dico na cosa che, leggendo sto topic me lapidate. A fronte di un klose che sta facendo benissimo, a quell'eta' ce ne sono almeno 10 che vanno a svernare... il campionato italiano in genere (non solo noi..) mi sembra si stia avvicinando, nei modi di fare, a quello degli usa o a quelli asiatici.. si prendono vecchi buoni o grandi giocatori che cercano di svernare con grandi contratti che nessuno gli offrira' mai in inghilterra in spagna o in germania.... boh... me sa che siam ridotti maluccio !

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: scintilla il 03 Gen 2013, 13:39
Le quote:

http://www.oddschecker.com/football/football-specials/frank-lampard-specials/club-after-january-transfer-window

danno la lazio a 8, ancora  favorita  insieme ad un trasferimento in Mls

in pratica credono che restera' al chelsea...

Discussione precedente - Discussione successiva