Idea(sogno) Balotelli

Aperto da AquilaLidense, 18 Dic 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: daniela il 03 Gen 2013, 15:23
anche se dalla foto sembra che Mancio stia prendendo per il fratino Balotelli...
No no hanno litigato di brutto letto su un quotidiano online ci sono altre foto lo vendono lo vendono!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 15:25

Si, ok, ma potrebbe essere il Gazza del 2000, più burbero, meno simpatico, ma talentuoso e matto come un cavallo come il grande Paul.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2013, 15:23
che stupido mammamia  :o
pensare che ha classe e mezzi eccezionali..e li butta via così  :o
mai da noi...per carità

avremmo fato carte false per un Piromane, manco tanto forte, e poi snobbiamo un talento come SuperMario??
te lo immagini il grande Marquhinos rincorrere Mario nelle praterie difensive di Zema?

poi chiaramente potrebbe pure finire a litigare con tutto il mondo, un po' come sta facendo Zarate, però io sono convinto che questo target di giocatori (campioni con testa matta) alla Lazio portano bene, come d'altronde tutti gli ex-romanisti (Petrelli, Candreva, ..)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no aquila, questo non ha proprio la testa per giocare a calcio.
Da noi litigherebbe dopo il primo allenamento, per carità.
Mi fa rabbia davvero, perchè ha mezzi incredibili e con una testa ok diventerebbe un campione vero.
Ma è stupido, a lui interessa più lo showbiz e la ribellione che diventare un campione.
Per carità proprio  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Conosco uno che gli ha fatto l'autoscuola a Brescia ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 03 Gen 2013, 15:28
Si, ok, ma potrebbe essere il Gazza del 2000, più burbero, meno simpatico, ma talentuoso e matto come un cavallo come il grande Paul.

sarebbe una coppia fantastica insieme al capitano dei Blues.
Avremmo un ritorno di immagine come negli gli anni del Dottore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2013, 15:30
no aquila, questo non ha proprio la testa per giocare a calcio.
Da noi litigherebbe dopo il primo allenamento, per carità.
Mi fa rabbia davvero, perchè ha mezzi incredibili e con una testa ok diventerebbe un campione vero.
Ma è stupido, a lui interessa più lo showbiz e la ribellione che diventare un campione.
Per carità proprio  :(

lo so è un rischio,  però nella vita si vie pure di pazzie.
Tu immaginati solo le facce dei sacchidemmerda qualora questo giocatore fosse annunciato alla Lazio....

EDIT: farei una proposta alla "face like ass": scambio di prestiti dandogli Maurito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 03 Gen 2013, 15:34
lo so è un rischio

Con Balotelli non si corre alcun rischio. Ci sono solo certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 15:36
Con Balotelli non si corre alcun rischio. Ci sono solo certezze.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
Secondo me Balotelli se ne torna all'Inter.A giugno più che a gennaio.Poi magari venisse da noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Tra Champions e campionato quest'anno 18 partite e 2 gol (1 su rigore). Problemi con gli allenatori , problemi con i compagni , entourage di riomma , poca intelligenza calcistica , in pratica il fratello piccolo di Zarate . Questo a differenza di Zarate si fa espellere spesso

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ho un'ipotesi, ma magari è bislacca: secondo me il grosso del personaggio Balotelli è stato creato dalla stampa, nostrana e quella degli inutili tabloid britannici. Indubbiamente Mario ha un carattere fragile, per così dire, ed era propenso a diventare il personaggio di cui ormai sta diventando prigioniero. Ma, a mio avviso, i media hanno contribuito tantissimo a destabilizzarlo e a farlo cadere nella trappola in cui si trova.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
di casini ne abbiamo abbastanza con zarate, non è il caso di andarcene a cercare altri :beer: :since :since :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a balotelli non sono rimasti molti anni di carriera, un paio al massimo poi lo vediamo all'isola dei famosi

FMSSL

Visitatore
Balotelli sinceramente, oltre che meno stupido, lo ricordavo anche più forte... i mezzi ci sono, atletici e tecnici, ma poca, pochissima intelligenza tattica e questo pesa, pesa eccome... aggiungiamoci poi il caratteraccio, il city ha preso una sola!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Balotelli sarà sempre un mezzo giocatore. Alla Lazio poi uno così non lo vorrei manco aggratis

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
1) Difficilmente verrebbe
2) Lo spogliatoio rischierebbe una cosa del genere:

Oh, e a me sta anche abbastanza simpatico e lo reputo potenzialmente un fenomeno (anche se finora lo ha dimostrato ben poche volte)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i discorsi da affrontare sono due: tecnici e caratteriali.
Tecnicamente spero che nesuno possa discutere le sue qualità, quantomeno in ottica Lazio, considerando che ad eccezione di klose questi sono gli attaccanti a disposizione e/o contrattualizzati: Floccari, Zarate, Kozak, Alfaro, Mendicino e Sculli.

dal punto di vista caratteriale credo che non valga minimamente Klose, però non credo che possa essere paragonato a Breno o quell'altro che ha picchiato Dabo. Ha problemi, si sente una primadonna e a volte si sente Maradona.

Ripeto un concetto: solo sei mesi.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Se tutto va bene, un Balotelli molto piu' forte ce lo abbiamo in primavera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Io discuto pure le sue qualità , visto che come ho già scritto prima quest'anno ha fatto 2 gol (1 su rigore) in 18 partite e spesso il suo allenatore lo deve cambiare perchè a Balotelli non va di giocare oppure rischia di farsi espellere .

Dal punto di vista caratteriale mi sa che ti devi informare .
Senza considerare che lui già se ne frega del City , squadra che gli paga l'ingaggio e in cui c'è il suo fan numero 1 , vale a dire Mancini , non oso immaginare come possa comportarsi in una squadra in cui gioca solo in prestito (e manco considerando la fattibilità nulla dell'operazione).

Discussione precedente - Discussione successiva