Igli Tare

Aperto da Micaveron, 03 Ago 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Raptus il 03 Ago 2010, 19:08
Intanto leggiti questo articolo, ponendo attenzione a quello che dice l'agente. Poi se Hernanes salta, non sarà certo colpa di Tare..

Lazio è fatta per Hernanes! L'agente: 'Contratto di 5 anni'18:16 del 03 agosto - fonte: calciomercato.com
Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima è un giocatore della Lazio. Mancano solo i dettagli per formalizzare l'accordo tra il San Paolo e la Lazio, che ha già ottenuto il sì del giocatore per un trasferimento a Roma per i prossimi 5 anni. A rivelare i dettagli della trattativa in esclusiva per calciomercato.com è Joseph Lee, agente di Hernanes: ' La trattativa è chiusa all'80% - dice Lee raggiunto telefonicamente a San Paolo -. Hernanes ha scelto la Lazio perchè è la squadra che ha più creduto su di lui. Tare ha conquistato la fiducia del giocatore".
L'ufficializzazione della trattativa arriverà con tutta probabilità dopo la sfida di Coppa Libertadores in cui il San Paolo ed Hernanes, che darà l'addio a  compagni e tifosi, sono impegnati: "Non posso dire se Hernanes ha già firmato, ma confermo che la Lazio è la più avanti di tutte. Io ho già parlato con Tare che ha svolto un ottimo lavoro, il contratto del giocatore sarà di 5 anni".
L'accordo tra Lazio e San Paolo dovrebbe essere stato chiuso per 13,5 milioni di euro di cui il 75% andranno alla società brasiliana, mentre il 25% è in possesso di Hernanes e di un gruppo di investitori tra cui la Traffic.

si vabbe... ma di cavolate ne ha fatte.... Questi topic che vogliono sempre mettere l'accento su "c'ho ragione io" a me non piacciono. Detto questo: un po di scaramanzia cazzarola!

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Tare dove sei, fatti vedere, porta sti contratti, cosi a roma ce saranno tanti collassi da ambo le parti del tevere

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come avro' detto mille volte parlando di tare (e vale per chiunque..) con i soldi in mano so' bravi tutti... un bravo Ds si vede quando soldi non ce ne sono o son pochi... dopodiche' gli errori li commettono tutti sia tare... sia marotta.. il problema e vedere quanti sono gli errori in percentuale rispetto alle cose buone!
un esempio.. il tanto vituperato sabatini (oggi..) con un solo colpo ti ha portato uno che da solo (visto a quanto è stato rivenduto) mette la pezza a tutti gli altri errori messi insieme (kolarov) ;)
detto questo rimango della mia idea che nel bene e nel male nella lazio, il ds, conta e decide oggi, molto poco!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 19:11
si vabbe... ma di cavolate ne ha fatte.... Questi topic che vogliono sempre mettere l'accento su "c'ho ragione io" a me non piacciono. Detto questo: un po di scaramanzia cazzarola!

Sul mio primo post di questo topic ho sottolineato le cappellate fatte da Tare, qua non è che si sta incensando o idolatrando una persona. Sicuramente Tare ha bisogno di maturare e di farsi le ossa, però a me sembra che abbia le capacità e la "tigna" per farsi strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ago 2010, 19:24
come avro' detto mille volte parlando di tare (e vale per chiunque..) con i soldi in mano so' bravi tutti... un bravo Ds si vede quando soldi non ce ne sono o son pochi... dopodiche' gli errori li commettono tutti sia tare... sia marotta.. il problema e vedere quanti sono gli errori in percentuale rispetto alle cose buone!
un esempio.. il tanto vituperato sabatini (oggi..) con un solo colpo ti ha portato uno che da solo (visto a quanto è stato rivenduto) mette la pezza a tutti gli altri errori messi insieme (kolarov) ;)
detto questo rimango della mia idea che nel bene e nel male nella lazio, il ds, conta e decide oggi, molto poco!

Marino, che la gente voleva annà a prende a cavacecio, è uno che nel rapporto soldi spesi/risultati ottenuti/investimenti riusciti si colloca probabilmente come ultimo della fila. Il napoles in questi anni ha comprato a dieci e rivenduto a cinque, dodici mesi dopo prendendo una serie di bidoni primi posti nella classifica del Pippero.
Con i soldi è chiaramente più facile ma gli errori nel calcio mercato sono fisiologici. Mica ti stai comprando una macchina.
Con pochi soldi invece è più difficile per tutti. I Della Valle quest'anno hanno chiuso i rubinetti e Il Mago sò 10 giorni che non riesce a chiudere l'ingaggio di Insua (Insua non Brehme...)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
il tanto vituperato sabatini (oggi..) con un solo colpo ti ha portato uno che da solo (visto a quanto è stato rivenduto) mette la pezza a tutti gli altri errori messi insieme (kolarov) ;)

Questo sarebbe vero se Kolarov valesse realmente ed oggettivamente 20 milioni.
Per me sabatini ha portato un buon giocatore che è stato poi rivenduto da lotito ad un prezzo spropositato.
Kolarov imho vale sui 12 milioni. (che non è che siano pochi eh, prendiamo per il culo la Juve per aver preso pepe a ben 13 milioni).
Quindi buon giocatore con buone prospettive, ma non eccelso fuoriclasse come lo vuole far passare qualcuno.

40 miliardi di vecchie lire per un buon terzino che però non ti incide nemmeno troppo sul rendimento (non è maicon e non ci si avvicina neanche da lontano) sono un affare da leccarsi i baffi.

Quindi bravissimo Sabatini ad averlo scovato e portato, ma allora immenso lotito ad averlo venduto a cifre che definire fuori mercato è poco.
Ha beccato l'unica squadra coi soldi e li ha spennati. Facendosi dare pure il ricambio per quel ruolo praticamente gratis.
Chapeau.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 19:35

Il Mago sò 10 giorni che non riesce a chiudere l'ingaggio di Insua (Insua non Brehme...)

10 ?

2 mesi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2010, 19:38
Questo sarebbe vero se Kolarov valesse realmente ed oggettivamente 20 milioni.
Per me sabatini ha portato un buon giocatore che è stato poi rivenduto da lotito ad un prezzo spropositato.
Kolarov imho vale sui 12 milioni. (che non è che siano pochi eh, prendiamo per il culo la Juve per aver preso pepe a ben 13 milioni).
Quindi buon giocatore con buone prospettive, ma non eccelso fuoriclasse come lo vuole far passare qualcuno.

40 miliardi di vecchie lire per un buon terzino che però non ti incide nemmeno troppo sul rendimento (non è maicon e non ci si avvicina neanche da lontano) sono un affare da leccarsi i baffi.

Quindi bravissimo Sabatini ad averlo scovato e portato, ma allora immenso lotito ad averlo venduto a cifre che definire fuori mercato è poco.
Ha beccato l'unica squadra coi soldi e li ha spennati. Facendosi dare pure il ricambio per quel ruolo praticamente gratis.
Chapeau.

Non credo che Kolarov sia un terzino qualsiasi come dici. In quel ruolo e' difficile fare la differenza e secondo me lui la fa. Che poi se ne puo' fare a meno e' anche questo vero...ma averlo e' meglio che non averlo. Non famo come quelli della' perfavore.

Maicon sara' anche fortissimo ma dopo quello che ha vinto sta chiedendo la bellezza di 7-9 milioni di euro a stagione... per me e' un pallone gonfiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 19:42
Non credo che Kolarov sia un terzino qualsiasi come dici. In quel ruolo e' difficile fare la differenza e secondo me lui la fa. Che poi se ne puo' fare a meno e' anche questo vero...ma averlo e' meglio che non averlo. Non famo come quelli della' perfavore.
Maicon sara' anche fortissimo ma dopo quello che ha vinto sta chiedendo la bellezza di 7-9 milioni di euro a stagione... per me e' un pallone gonfiato.
infatti atteggiamento tipico di "quelli"...... per favore non me fate senti' ste cose...
ma che vordi'??? anche secondo me 19 son tanti.. ma ripeto.. che vordi'??? allora aquilone ne valeva 25??? e quella pippaccia de pepe 13?? ne vogliamo parla??? o queresma???? ognuno vale quello che te lo pagano!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Oddio ma come ho scritto.  :shock: Paro pressing  :P

Correggo.

Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 19:35
Marino, che la gente voleva annà a prende a cavacecio, è uno che nel rapporto soldi spesi/risultati ottenuti/investimenti riusciti, si colloca probabilmente come ultimo della fila. Il napoles ,in questi anni, ha comprato a dieci e rivenduto a cinque, dodici mesi dopo , prendendo una serie di bidoni da primi posti nella classifica del Pippero.
Con i soldi è chiaramente più facile ma gli errori nel calcio mercato sono fisiologici. Mica ti stai comprando una macchina.
Con pochi soldi invece è più difficile per tutti. I Della Valle quest'anno hanno chiuso i rubinetti ed Il Mago sò 10 giorni che non riesce a chiudere l'ingaggio di Insua (Insua non Brehme...)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Un paio di giorni fa, su radio-ce-sei, un sms diceva "io quando giocava Tare dicevo: se segna Tare non e' gol". Il Buzzanca prorompeva in una risata sguaiata. Provava a far passare come sontuosa ironia il triste risultato delle miserie che si vomitano quotidianamente sulla Lazio. Rideva, il Buzzanca, perche', del mostro che ha contribuito a costruire, se ne vergognava.

Le critiche a Tare sono questo: un misto di ignoranza, razzismo, becerume e antilotitismo militante. E il rimpianto per non averci al suo posto "Bettega", con l'auricolare.

E chi e' senza peccato, scagli la prima coda di paglia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ago 2010, 19:55
infatti atteggiamento tipico di "quelli"...... per favore non me fate senti' ste cose...

Sono d'accordo. L'importante è che ognuno rimanga coerente con quello che ha pensato in questi ultimi mesi. C'era chi scriveva che era il miglior terzino sinistro del campionato (io, per esempio) e chi diceva che era mediocre; chi sperava che potesse prolungare il contratto (io, per esempio) e chi non vedeva l'ora che se ne andasse; chi lo valutava 18 milioni (io, per esempio) e chi diceva che a 15 andava impacchettato. Chi lo avrebbe dato a 12, chi a 7, chi postava le foto dei cerini.
Ognuno , per coerenza, dovrebbe rimanere sulle proprie posizioni , catetere compreso.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non leggo nemmeno il topic perchè già immagino il dibattito: cappelle, manfredini, eguren, golasa, etc  :D
Io volevo solo ringraziarlo. Comunque vada.

E ringrazio anche l'autore del topic

Mancio78

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: ssl_1900 il 03 Ago 2010, 18:07
ecco.

operazione buona=genio
operzione cattiva=incompetente

non funziona così.

hai ragione. Anche io penso che ora nn si debba santificare Tare.
Il problema pero' è che in teoria in tanti adesso dovrebbero delle scuse: neanche prendo in considerazione quella massa di animali che lo ha deriso solo per il fatto di essere albanese, ma tutti i comunicatori che in questi due anni lo hanno accusato di essere un incompetente,almeno loro, se fossero dei professionisti seri  si scuserebbero. e secondo te in quanti lo faranno?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 19:42

Quello senza dubbio, ma per me maicon fa la differenza in una squadra, kolarov può fare la differenza in qualche partita.
Sembra la stessa cosa ma non lo è.

Poi 7 milioni di ingaggio fanno ridere in generale, ma fa bene lui a provare a spennarli visto che quelli hanno dimostrato ampiamente di essere dei polli pronti a spendere cifre grottesche per essere sempre i più belli di tutti.

Uno che fa la differenza sulla fascia si paga quanto uno che fa la differenza a centrocampo.
Non capisco perchè una seconda punta che segna 10 gol a stagione possa chiedere 6 milioni e un terzino che fa 10 gol a stagione e in più difende non possa chiederne altrettanti.
Secondo me ciò che va pagato e che fa il prezzo di un giocatore è ciò che quest'ultimo apporta al rendimento complessivo della squadra. Non il ruolo.
Io pagherei più un portiere come il buffon di 6/7 anni fa che uno dei tanti attaccanti di grido che girano negli ultimi anni.
Con i Buffon ci vinci gli scudetti, con i super fantasisti/mezzepunte non è detto.

Questo, senza divagare troppo, per tornare al discorso che un terzino per me può pure valere gli stessi soldi di un attaccante, ma quello che conta è quanto ti cambiano il rendimento della squadra. E secondo me non è questo il caso di Kolarov.

Poi il mondo è bello perchè è vario, se per voi kolarov era uno che incideva moltissimo sul rendimento della squadra sarebbe meglio ricordare che da quando kolarov ha sostituito zauri abbiamo fatto 12°, 10° e 12° posto, e i primi due anni avevamo ancora pandev ledesma e delio rossi nel fior fiore del suo mandato.

E per favore non accusatemi di fa "come i romanisti" :roll: che lo trovo offensivo e molto forzato.

I romanisti sputano sui loro giocatori quando se ne vanno, dopo averli incensati e definiti "i migliori der monno" (vedi Mancini), io innanzitutto non sto sputando su Kolarov, sto solo mettendo in dubbio il suo valore economico effettivo, e comunque lo facevo anche due anni fa quando era un nostro giocatore e non era in aria di cessione, quando già si sprecavano paragoni assurdi con Mihajlovic o Roberto Carlos io ne ero già "perplesso".
E' un buon giocatore ma è discontinuo e un lusso, non è uno continuo e fondamentale come può essere maicon.

Se per voi kolarov valeva 20 milioni allora floccari (sempre come incidenza sul rendimento complessivo della squadra) ne vale 35/40.

Invece floccari ne vale 8 e kolarov ne vale 12-13 ma solo in virtù dei quattro anni di meno.
Tutti i soldi presi in più sono un affare della madonna, non il giusto compenso. IMHO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusa ma Maicon a 24-25 anni chi cacchio era?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
oddio, e questo cosa c'entra con tutto il discorso ?

Vabbè dai, sticazzi, famo che Sabatini è un mostro perchè ci ha portato uno talmente assurdamente forte che si è venduto da solo a 20 milioni, ce stava la fila per prenderselo a quel prezzo.

E io faccio "come quelli dellà" perchè penso che kolarov sia un giocatore sopravvalutato, a prescindere dal fatto che  lo pensassi in generale anche nel 2008 e 2009 quando kolarov era ben saldo alla Lazio e si pensava che sarebbe rimasto da noi per  molti anni.

Veramente, non c'ho voglia. Andiamo di la a parlare di Hernanes che almeno è un argomento allegro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2010, 20:33
oddio, e questo cosa c'entra con tutto il discorso ?

Vabbè dai, sticazzi, famo che Sabatini è un mostro perchè ci ha portato uno talmente assurdamente forte che si è venduto da solo a 20 milioni, ce stava la fila per prenderselo a quel prezzo.

E io faccio "come quelli dellà" perchè penso che kolarov sia un giocatore sopravvalutato, a prescindere dal fatto che  lo pensassi in generale anche nel 2008 e 2009 quando kolarov era ben saldo alla Lazio e si pensava che sarebbe rimasto da noi per  molti anni.

Veramente, non c'ho voglia. Andiamo di la a parlare di Hernanes che almeno è un argomento allegro.

esistono le vie di mezzo...

Sabatini non e' un mostro, ma Kolarov non e' l'ultimo arrivato.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Che è quello che ho detto io, è un buon giocatore. E un buon giocatore vale dagli 8 ai 12/13 milioni.
non vedo perchè si debba fare questa questione di lesa maestà.
20 milioni è roba per gente che ti cambia la squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
come avro' detto mille volte parlando di tare (e vale per chiunque..) con i soldi in mano so' bravi tutti... un bravo Ds si vede quando soldi non ce ne sono o son pochi...

vabe' ma insua a 5 milioni , con il carnet " Diego" non ancora esaurito andava preso in 48 ore.

Saltato dopo 2 mesi.

Non è sempre facile, pure con i soldi.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva