Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 20:28
Quindi teoricamente una coppia Cigarini-Poulsen sarebbe meglio di Hernanes-Boateng secondo te.... 
esattamente. come coppia si e questo nonostante dei 4 ,hernanes sia ovviamente il piu forte
sai russotto, al di la del fatto ceh boateng a te piaccia e a me no, credo si dovrebbe andar oltre il fatto che piaccia e valutare se si inserisca al meglio coi compagni di reparto
se boateng lo metti accanto ad un regista che nn difende, lui, che se ne va a girare per il campo in cerca di gloria ,metterebbe il reparto in grande difficolta,ma grande vera
cio' detto, lo sottolineo, poulsen non e' un fenomeno ,ne un sogno,ne un mio ideale di giocatore,ma per il costo e per ilf atto che si puo' prender eun anno in prestito,mi sembra ottimo per hernanes
poi ,intendiamoci nel calcio si puo' provare a giocare con 5 punte, con 9 difensori , con un ccampo di soli incontristi o di soli propositivi. si puo' far tutto, solo i risultati stabiliranno la ragionevolezza di ogni cosa e credimi, al di la di quanto io disistimi boateng, dico quanto sopra essenzialmente perche nn puoi integrarlo ad hernanes