SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 21:53
non ho capito se la domanda è seria o no, cmq

è la moglie di corradi , ELENA SANTARELLI nata a latina, tifosa della LAZIO

come si potrà notare è leggermente più tonica de SABBBBBBBBBRINAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !

è romanista

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 21:53
non ho capito se la domanda è seria o no, cmq

è la moglie di corradi , ELENA SANTARELLI nata a latina, tifosa della LAZIO

come si potrà notare è leggermente più tonica de SABBBBBBBBBRINAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !

Forse non lo sai ma è la nipote di Ubaldo R (essi sono di Sermoneta).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 22:00
A sto punto lasciamo Corradi dov'è e prendiamoci la moglie. :lol:

Ancora non mi avete risposto alla domanda: continuano a parlare da giorni di Santa Cruz che il Manchester City cede a poco e può esserci utile, ma non era extracomunitario? Oggi mi hanno detto che ha passaporto inglese.

Spagnolo, grazie alla moglie Penelope.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2010, 22:01
Spagnolo, grazie alla moglie Penelope.
Penelope Santa Cruz???  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ancora leggi quello che scrivo io??  :roll:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: ssl_1900 il 03 Ago 2010, 22:00
è romanista

sei informato molto molto male !

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2010, 22:09
Ma ancora leggi quello che scrivo io??  :roll:
non mi perdo una parola  :wall: :wall: :wall:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque ho controllato e Santa Cruz ha davvero il passaporto spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 21:09
Padova, Vantaggiato nel mirino della Lazio

Fonte: itasportpress.it

Potrebbero aprirsi per l'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato (27), le porte della Serie A. Il giocatore brindisino, artefice principale della vittoria della squadra veneta nel play out di B contro la Triestina, è nel mirino della Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, la società capitolina dopo aver incassato il no di Robert Acquafresca, vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con Vantaggiato. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è in comproprietà tra Padova e Parma e la Lazio potrebbe rilevare la metà del club veneto per 2 mln di euro. Domani è previsto un incontro tra i dirigenti biancocelesti e il ds del Padova, Foschi.

2 mln per la metà di Vantaggiato? Leveteje er vino...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 22:19
Gli avranno trovato un trisavolo in Estremadura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 22:19

:hkss:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 22:09
sei informato molto molto male !

non credo proprio.
comunque non è importante

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250

muslera
                    biava (stendardo)       dias                     radu
lich          capoue o carmona (matu)           hernanes                      del nero (garrido)
                                                boateng
                          floccari (rocchi)                                             zarate

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
http://www.corrieredellosport.it/images/46/C_3_Media_973946_immagine_oleft.jpg
jucilei, ci era stato accostato a gennaio, stò vedendolo ora su sportitalia è veramente forte e solo 22 anni, ma non so se è comunitario....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il povero vantaggiato solo per il fatto di essere accostato alla Lazio e' invecchiato di colpo di 1 anno e mazzo....:D :D :D ne fa' 26 ad ottobre.

pensa tu se dovesse arrivare minimo minimo arriverebbe a 32-33 anni.....:D :D :D

detto questo mi tengo Kozac tutta la vita non scherziamo nemmeno 2 milioni per la comproprietà di vantaggiato....ma per favore.....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 20:28
Quindi teoricamente una coppia Cigarini-Poulsen sarebbe meglio di Hernanes-Boateng secondo te.... :D
esattamente. come coppia si e questo  nonostante dei 4 ,hernanes sia ovviamente il piu forte
sai russotto, al di la del fatto ceh boateng a te piaccia e a me no, credo si dovrebbe andar oltre il fatto che piaccia e valutare se si inserisca al meglio coi compagni di reparto
se boateng lo metti accanto ad un regista che nn difende, lui, che se ne va a girare per il campo in cerca di gloria ,metterebbe il reparto in grande difficolta,ma grande vera
cio' detto, lo sottolineo, poulsen non e' un fenomeno ,ne un sogno,ne un mio ideale di giocatore,ma per il costo e per ilf atto che si puo' prender eun anno in prestito,mi sembra ottimo per hernanes
poi ,intendiamoci nel calcio si puo' provare a giocare con 5 punte, con 9 difensori , con un ccampo di soli incontristi o di soli propositivi. si puo' far tutto, solo i risultati stabiliranno la ragionevolezza di ogni cosa e credimi, al di la di quanto io disistimi boateng, dico quanto sopra essenzialmente perche nn puoi integrarlo ad hernanes

lucenera

*
Lazionetter
* 250
ecco siccome hernanes non è uno che va in giro x il campo senza difendere, direi che il problema non si pone e poulsen se ne può restare nelle ritente torino !

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 20:38
non credo regalino un giocatore sotto contratto di 30 anni, forse regaleranno camoranesi, che però ne ha 35..............quando lo hanno inserito x dzeko lo valutavano almeno 5 mln se non 7................ed ora pare aspettino una proposta del liverpool, cmq sia ti vedo troppo ripetere sto concetto di DIGA.............qui serve gente che corra, che sia aggressiva e che sappia ripartire alla svelta, non mi soffermo su ledesma, sul quale ho sentito una nuova definizione INTERDITORE TATTICO, eppure manco fa tanto caldo................boateng con la DIGA non c'netrerebbe nulla, se non in fase di pressing..................quando tu giochi col 352, dovresti stare il più alto possibile, e boateng che sarebbe la punta alta del trinagolo di centrocampo sarebbe perfetto in fase di pressingalto  :D :D, con hernanes in seconda battuta......................e quando dici che hernanes non difende, io ti dico che come forza fisica è di gran lunga superiore a ledesma, oltre ad essere più rapido (ma quello pure io credo di esserlo).................il signor HERNANES è un giocatore del tutto simile a VERON, ovviamente con qualche piccola differenza, ma io due giocatori identici non li ho mai visti, manco i fretelli-gemelli de boer !!!!

oggi non ho fatto il nome, ma se il milan ci strappasse ledesma  :band1: :band1: punterei tutto e pesantemente su questo qui, che è veramente una diga, ed ad occhio forse si disimpegnerebbe anche come ecntrale difensivo, oltre a none ssere fucilato coi piedi, tipo er patagonia !

qualcuno dice costi 8 mln, se ne prendi altrettanti dal lazialissimo ledesma...............mi ci fionderei di corsa !
il pressing come arma difensiva in luogo dell avere "dighe" (termine che uso per sintesi ma che hai capito certamente cosa intendesse) e' proprio soltanto del calcio spagnolo e di qualche raro caso sporadico in europa. che la lazio faccia pressing alto 90 minuti potrei dirti che e' un mio sogno,ma scordiamocelo. nn appartiene alla filosofia italica.
su ledesma pare si concordi , sappi che per me e' il cancro della lazio. soltanto venderlo significherebbe migliorare del 50% li in mezzo e ti dico anche che definirlo un buon interditore e' un luogo comune
che pero' hernanes abbia potenza fisica (cio' che peraltro nn ha nemmneo ledesma) mi pare un desio, un miraggio

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 20:38
non credo regalino un giocatore sotto contratto di 30 anni, forse regaleranno camoranesi, che però ne ha 35..............quando lo hanno inserito x dzeko lo valutavano almeno 5 mln se non 7................ed ora pare aspettino una proposta del liverpool
luce ,ovviamente dico di poulsen solo per un prestito di un anno. se hai ragione tu sul fatto che la juve nn lo da cosi, allora ovviamente nn lo farei neanche io. era una conditio sine qua non . ha 30 anni, lo farei solo in prestito per un anno con diritto(che nnn riscatto)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva