Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Eagle70 il 05 Gen 2013, 22:57
Quando Klose viene steso la palla è ancora in gioco, quindi e' rigore netto.

Straquoto!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
lasciate perdere romamerda, in fondo ha detto che siamo una grande squadra  :=))

Citazione di: romamerda il 05 Gen 2013, 22:13
ecco perchè non siamo all'altezza della juve ne da champions, queste gare le grandi squadre le vincono non ci siamo per niente

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

rigore netto

e

inter merda

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: arturo il 05 Gen 2013, 23:00
coma fa ad non essere rigore? quando Klose subisce il fallo la palla é ancora in gioco, avrebbe potuto colpire la traversa.

Esatto. E Klose stesso avrebbe potuto recuperare il pallone e segnare. Nun rompessero i [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giggio il 05 Gen 2013, 23:00
quindi a questo punto anche quando il cross è troppo alto e l'attaccante viene steso non è rigore

:D

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
partita veramente bruttina dove però le nostre 3 o 4 palle gol le abbiamo create lo stesso.
i peggiori in assoluto hernanes,da piallo a calci in culo fino a domani mattina, e gonzalez che nel 99% dei casi ha fermato qualsiasi azione passasse per i suoi piedi ( p.s magari ce casca nainggolan,no "il tata co me gioca sempre").
rosico ancora per il gol mangiato da Miro,soprattutto visto come aveva messo giu quel pallone.
vabbe ho parlato pure troppo...sticazzi de tutto e si dia inizio alla notte sborregiante! :since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
non ce sta niente da fa è, je da popo fastidio vede scritto LAZIO subito dopo juve e sopra inter, milan, napoli e riomma eh! je da fastido avecce na romana lassù eh, anzi, la romana sbagliata lassù eh! je da fastidio che la "macchietta" Lotito je la sta a mette a quel posto a tutti...
bhè il dilemma è sempre quello, decidete voi come risolvelo.... :stop :stop

:band1:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

Ma, filosoficamente, è meglio se si attaccano ar cazzo o se se la pijanonderculo?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: umanoide69 il 05 Gen 2013, 23:00
"Ma FILOSOFICAMENTE secoondo lei è giusto dare questo rigore dopo che Klose aveva già calciato?"

Non ci si crede, io ancora riesco a meravigliarmi.

Da laureato in filosofia: Non ricordo nessun autore da Anassimandro a Heidegger che si sia occupato di rigori.
Delle miserie umane se ne sono occupati in molti....che untermensch...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tritolo32 il 05 Gen 2013, 22:57
Il pallone in gioco? Ma parli per tifo o per logica?
Il regolamento parla di palla nella disponibilità dell'attaccante. Pensi che Klose potesse giocare ancora il pallone? E come? Arrampicandosi sulla rete a fondo campo? Va bene fare i tifosi, ma proprio perchè la Laizo non è la rubbentus, quando si riceve un favore bisognerebbe ammetterlo.

quindi a pallone lontano posso dare tutti i calci che voglio all'avversario?
non sarebbe fallo?

RIGORE NETTO.
Di quelli che se me lo danno contro rosico come una lima BB ma sempre rigore sarebbe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
quindi a questo punto anche quando il cross è troppo alto e l'attaccante viene steso non è rigore
Bisogna vedere la proiezione 3D di Sky prima di decidere : se la palla va esattamente verso la testa dell'attaccante e se questo sembra intenzionato a segnare dev'essere rigore , se c'è uno con la voglia di Floccari mica lo sappiamo se ha la cattiveria di tirare in porta , quindi il rigore non ci dovrebbe essere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tritolo32 il 05 Gen 2013, 23:00
peccato che il reoglamento non parli di pallone ancora in gioco ma di palla nella disponibilità dell'attaccante. E klose non aveva più la disponibilità del pallone, dato che è finito a fondo campo... quando fate così me sembrate quelli dei 30 sul campo..
Sei sicuro di questo si non ha senso da un punto di vista della norma se la palla è in gioco è rigore altrimenti quando c è un cross e un difensore tira la maglia ma la punta non potrebbe prendere il pallone cosa succese

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
100%
Altro esempio, se un giocatore a centrocampo si disfa della palla e poi viene travolto danno sempre punizione. Non vedo perché deve essere diverso in area.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
un fallo così se te lo fanno a centrocampo è rosso diretto

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vorrei sapere da voi:

Ma, filosoficamente, è meglio se si attaccano ar cazzo o se se la pijanonderculo?

Al momento, stanno filosofeggiando con entrambi. Che goduria.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Vorrei sapere da voi:

Senzadubbiamente: N'doculu

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2013, 22:58
L'ho scritto apposta , io lo ritengo da sempre sopravvalutato , pero' se è quello di oggi tanto di cappello e magari venisse . Non sono mica tanto stupido da negare l'evidenza
Non ho mai pensato alla parola stupido. Mi ha sorpreso l'impressionante (poiché ha fatto altre partite a questi livelli) dopo le affermazioni precedenti ;)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
rigore netto. chi non è d'accordo si attacchi arca'

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 05 Gen 2013, 23:00
1. Il rigore è netto
2. Hai scritto candela al posto de candreva

Primo il regore non c'è secondo me, secondo ho scritto Candela perché con il t9 se fai in fretta esce così invece di Candreva.
Domani aspetto solo la sconfitta dei giallozozzi e godo anche questo week end.

Discussione precedente - Discussione successiva