Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Il pallone era ancora in gioco? SI

>> RIGORE.

Discutibile l'ammonizione per chiara occasione da rete visto che la palla stava uscendo, ma potrebbe aver ammonito per fallo volontario o per gioco pericoloso. Io non avrei ammonito e forse le proteste sarebbero state più lievi e il cagliari non sarebbe rimasto in 9.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 05 Gen 2013, 22:56
Non ha importanza che la palla non può più essere raggiunta da Klose, la palla è ancora in gioco e quindi il fallo si configura lo stesso. Diverso il caso in cui il contatto fosse avvenuto quando il pallone era già uscito.

Esatto!!!!! Vi ricordate il rigore di Roma Verona del Cagliari1983?

Eagle70

Visitatore
Quando Klose viene steso la palla è ancora in gioco, quindi e' rigore netto.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Sercio69 il 05 Gen 2013, 22:47
Premesso che il portiere ha di fatto abbattuto Klose con il pallone ancora in gioco, e che quindi il rigore era netto, la Lazio però è da un po' di tempo che ha smesso di giocare a pallone.
Il pallone in gioco? Ma parli per tifo o per logica?
Il regolamento parla di palla nella disponibilità dell'attaccante. Pensi che Klose potesse giocare ancora il pallone? E come? Arrampicandosi sulla rete a fondo campo? Va bene fare i tifosi, ma proprio perchè la Laizo non è la rubbentus, quando si riceve un favore bisognerebbe ammetterlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Grande Petko. Prima domanda: "Una Lazio che vince anche soffrendo"

Risposta: "Non abbiamo sofferto"

IO LO AMO

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Cesari, che ormai è intossicato dalla gelatina è andato oltre per lui non c'è stato proprio impatto falloso
Mavattenaffanculoooooo
Scusate ma ho 25 anni de AIA sulle spalle e ste idiozie nun le reggo più

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Non ha importanza che la palla non può più essere raggiunta da Klose, la palla è ancora in gioco e quindi il fallo si configura lo stesso. Diverso il caso in cui il contatto fosse avvenuto quando il pallone era già uscito.

E ribadisco la palla poteva essere raggiunta. Poteva pure prendere il palo o la traversa.
La palla è in campo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Ragazzi, pensiamo a quelle situazioni in cui l'attaccante, in area, tocca la palla ad uscire dall'area, e viene toccato dal portiere. Nessuno dice che NON è rigore, cazzo!

Consideriamo che di gambe rotte, con scontri tra portiere ed attaccante di quel genere, sono piene le cronache. Quindi ineccepibile anche il giallo.

Non cacassero il cazzo!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.713
Se il portiere non fosse uscito a valanga(rischiando di infortunare anche il nostro) Klose avrebbe giocato diversamente...
Poi i falli vanno dati per limitare i falli, de che stemo a parlà? Tre punti e vaffanculo, parlassero di chi li ha avuti aggratis!!!

Su Sky dicono che la Lazio è la prima vinta in rimonta.....pajaz!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2013, 22:56
Detto da te che avevi anche un po' sminuito il valore di Nainggolan nel topic apposito (o sbaglio) :beer:
L'ho scritto apposta , io lo ritengo da sempre sopravvalutato , pero' se è quello di oggi tanto di cappello e magari venisse . Non sono mica tanto stupido da negare l'evidenza

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 05 Gen 2013, 22:53
In bocca al lupo per la partita del San Paolo

Guarda che ti sbagli proprio, oltre ad essere un tifoso laziale da sempre non ho il prosciutto davanti agli occhi, non sono come i tanti che tutti i rigori che ci danno contro sono furti e tutti quelli a favore sacrosanti. Per me il rigore non c'era e lo ripeto come quando ho detto che ci hanno penalizzato con la Fiorentina. E se continuo a dire che Hernanes sta facendo pena esprimo solo una sacrosanta opinone.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 05 Gen 2013, 22:54
De Grandis su Sky dice che ha parlato con due arbitri e tutti e due hanno confermato che da regolamento è rigore, perchè il pallone al momento del fallo è ancora in gioco.

Ecco, tutto il resto è fuffa. Anzi se da regolamento non era rigore godevo ancora de più. Rinnovo i complimenti ai telecronisti sky, con in particolare un marchegiani che se ai bei tempi mi avessero detto che razza di omino è, non ci avrei mai creduto. C'est la vie.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
coma fa ad non essere rigore? quando Klose subisce il fallo la palla é ancora in gioco, avrebbe potuto colpire la traversa.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"Ma FILOSOFICAMENTE secoondo lei è giusto dare questo rigore dopo che Klose aveva già calciato?"

Non ci si crede, io ancora riesco a meravigliarmi.

FMSSL

Visitatore
Non la migliore Lazio, specie contro un Cagliari arrembante, che prepara la partita bene, tatticamente, potendo contare su individualità comunque importanti, nonostante la loro classifica e gli errori di alcuni dei nostri. Per quanto non si sia vista la migliore Lazio e i sardi abbiano giocato una buona partita, secondo me la vittoria è strameritata, la forza del gruppo ha vinto anche su una prestazione non magnifica... carattere, grinta e bel gioco, quando manca uno di questi elementi, ne subentra un altro, ma insomma, i punti sono 39, possiamo solo crescere! Grande Lazio!

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: MisterFaro il 05 Gen 2013, 22:57
Agazzi ha fatto fallo su Klose? SI

Il pallone era ancora in gioco? SI

>> RIGORE.

Discutibile l'ammonizione per chiara occasione da rete visto che la palla stava uscendo, ma potrebbe aver ammonito per fallo volontario o per gioco pericoloso. Io non avrei ammonito e forse le proteste sarebbero state più lievi e il cagliari non sarebbe rimasto in 9.
peccato che il reoglamento non parli di pallone ancora in gioco ma di palla nella disponibilità dell'attaccante. E klose non aveva più la disponibilità del pallone, dato che è finito a fondo campo... quando fate così me sembrate quelli dei 30 sul campo..

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Monfalconelaziale il 05 Gen 2013, 22:58
Guarda che ti sbagli proprio, oltre ad essere un tifoso laziale da sempre non ho il prosciutto davanti agli occhi, non sono come i tanti che tutti i rigori che ci danno contro sono furti e tutti quelli a favore sacrosanti. Per me il rigore non c'era e lo ripeto come quando ho detto che ci hanno penalizzato con la Fiorentina. E se continuo a dire che Hernanes sta facendo pena esprimo solo una sacrosanta opinone.

1. Il rigore è netto
2. Hai scritto candela al posto de candreva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quindi a questo punto anche quando il cross è troppo alto e l'attaccante viene steso non è rigore

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ah ok, ma quindì non c'entra niente che Klose non poteva più raggiungere la palla?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: spook il 05 Gen 2013, 22:57
Grande Petko. Prima domanda: "Una Lazio che vince anche soffrendo"

Risposta: "Non abbiamo sofferto"

IO LO AMO

:pp

pure io !!!  :ssl :since :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva