Lazio - Cagliari: L'Episodio del rigore contestato

Aperto da AquilaLidense, 06 Gen 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sta passando da più parti che il rigore di ieri sia stato un regalo di Orsato, reo solo di aver applicato il regolamento su un azione ormai "morta" (il pallonetto stava andando fuori).
Ho sentito ex arbitri (Cesari e Tombolini), ex giocatori (Costacurta) e il solito carrozzone mediatico radical-saccomerdista, tutti uniti nel commentare che la LAzio è stata favorita da un rigore generoso, anzi un rigore inesistente

Ora, nonostante sia un 47enne, mi ricordo di un rigore simile che permise a fine anno ad una squadra di merda di vincere lo scudetto

notate, oltre al solito bucio de culo che se ritrovano da una vita, come l'episodio finale sia "netto"

infine, vorrei dire la cosa ce più mi sta amareggiando: ci sono tifosi della LAzio che stanno dicendo che il rigore non c'era.
io, per concludere, vorrei solo dire una cosa, in questo momento storico (secondi in campionato): tutti i rigori, punizioni, falli laterali, calci d'angolo, che ci daranno a favore saranno giusti e netti!

Forza Lazio e  :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AquilaLidense il 06 Gen 2013, 15:03
Sta passando da più parti che il rigore di ieri sia stato un regalo di Orsato, reo solo di aver applicato il regolamento su un azione ormai "morta" (il pallonetto stava andando fuori).
Ho sentito ex arbitri (Cesari e Tombolini), ex giocatori (Costacurta) e il solito carrozzone mediatico radical-saccomerdista, tutti uniti nel commentare che la LAzio è stata favorita da un rigore generoso, anzi un rigore inesistente

Ora, nonostante sia un 47enne, mi ricordo di un rigore simile che permise a fine anno ad una squadra di merda di vincere lo scudetto

notate, oltre al solito bucio de culo che se ritrovano da una vita, come l'episodio finale sia "netto"

infine, vorrei dire la cosa ce più mi sta amareggiando: ci sono tifosi della LAzio che stanno dicendo che il rigore non c'era.
io, per concludere, vorrei solo dire una cosa, in questo momento storico (secondi in campionato): tutti i rigori, punizioni, falli laterali, calci d'angolo, che ci daranno a favore saranno giusti e netti!

io sto girando il più possibile sti filmati su FB, insieme al regolamento del gioco del calcio. Bisogna sbugiardare questi cialtroni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
straminchioni sta a piangere per una simulazione vergognosa di Palacio, per lui si trattava di rigore più rosso...
nessuno che gli faccia capire quanto sia cojon€
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 06 Gen 2013, 15:37
OT
straminchioni sta a piangere per una simulazione vergognosa di Palacio, per lui si trattava di rigore più rosso...
nessuno che gli faccia capire quanto sia cojon€
EOT

è normale che per lui sia rigore più espulsion, c'ha il dna de na merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Premetto che, come ho sostenuto anche ieri, il rigore, regolamento alla mano, è ineccepibile. Non esiste fiscalità nell'applicazione del regolamento, visto che il rigore o c'è o non c'è. Il regolamento fissa in modo perentorio i presupposti per la concessione del calcio di rigore: ostacolare irregolarmente l'avversario dentro la propria area di rigore, e PALLONE IN GIOCO (il che è diverso da giocabile...).
Nella fattispecie, i presupposti c'erano entrambi, per buona pace di chi, in barba al regolamento, sta rosicando per una nostra vittoria che, diciamo la verità, è stata un po' fortunosa. Fortunosa però non significa rubata.
Anni fa, quando ancora in modo molto modesto facevo il portiere in un campionato dilettantistico, mi è stato fischiato contro un rigore simile. Al momento ero infuriato, ho detto di tutto all'arbitro che ovviamente mi ha anche espulso, ma poi il regolamento me lo sono andato a leggere e ho scoperto di essere in clamoroso torto. Ecco perché da subito ero sicuro di quello che il regolamento diceva, al contrario di chi, anche in questo forum, sosteneva che il rigore non ci fosse.
Ora però consentitemi una piccola polemichetta, e vi faccio una domanda a tutti: se la stessa azione si fosse svolta nell'area della Lazio, e l'arbitro avesse preso la stessa decisione, cosa avreste detto? Io sono più o meno sicuro che avrei detto le stesse cose con conseguenti scontri e insulti diretti al sottoscritto, come è avvenuto in passato (vedi Udinese - Lazio o il gol segnato a tempo scaduto dallo Sporting Lisbona nella partita di coppa Uefa dello scorso anno...).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ce saremmo incazzati, ovvio. Ma non è che uno nella vita debba essere sempre per forza nella ragione. In più ci saremmo incazzati da tifosi. Qui ce la stiamo pure prendendo con giornalisti, opinionisti e quant'altro presunti imparziali che invece ieri se so messi le fette de salame ungherese sugli occhi e hanno decretato che l'avemo rubata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cone lo era quello del pugno di derossi a Mauri.

come quello a Firenze di quadrado

come il gol di mauri a firenze

come quello su klose contro l inter.

ps. primo rigore stagionale arrivato alla19 esima.....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho appena visto le immagini. Solo ora. Sì, lo so.

Chiedo, sinceramente, perché mi sento pazzo io: come fa a esserci il minimo dubbio che possa non essere rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Quello che si sta dicendo su questo rigore SACROSANTO è davvero incredibile... Sta passando che siamo la squadra favorita dagli arbitri, quando siamo sempre in credito di qualche punto. Possibile che nessuno della società intervenga nelle principali trasmissione televisive nazionali per ristabilire la verità? Sappiate che io sono strafelice dell'operato di Lotito, Tare e De Martino!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ho appena visto le immagini. Solo ora. Sì, lo so.

Chiedo, sinceramente, perché mi sento pazzo io: come fa a esserci il minimo dubbio che possa non essere rigore?

io mi faccio la stessa domanda da ieri. è uno di quei pochi rigori in cui non serve manco la moviola per averne conferma...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
bé visto il rigore che ha ricevuto il Milan, mi domando se i media oggi parleranno ugualmente di questo rigore come ieri del nostro......... incredibile!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 15:58

Ora però consentitemi una piccola polemichetta, e vi faccio una domanda a tutti: se la stessa azione si fosse svolta nell'area della Lazio, e l'arbitro avesse preso la stessa decisione, cosa avreste detto? Io sono più o meno sicuro che avrei detto le stesse cose con conseguenti scontri e insulti diretti al sottoscritto, come è avvenuto in passato (vedi Udinese - Lazio o il gol segnato a tempo scaduto dallo Sporting Lisbona nella partita di coppa Uefa dello scorso anno...).

NOI, dei tifosi, possiamo anche farlo, ma il GRAVE è che lo facciano dei, si suppone, GIORNALISTI che dovrebbero conoscere il regolamento e/o COMMENTATORI che dovrebbero essere degli esperti!!! :x

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 15:58
Premetto che, come ho sostenuto anche ieri, il rigore, regolamento alla mano, è ineccepibile. Non esiste fiscalità nell'applicazione del regolamento, visto che il rigore o c'è o non c'è. Il regolamento fissa in modo perentorio i presupposti per la concessione del calcio di rigore: ostacolare irregolarmente l'avversario dentro la propria area di rigore, e PALLONE IN GIOCO (il che è diverso da giocabile...).
Nella fattispecie, i presupposti c'erano entrambi, per buona pace di chi, in barba al regolamento, sta rosicando per una nostra vittoria che, diciamo la verità, è stata un po' fortunosa. Fortunosa però non significa rubata.
Anni fa, quando ancora in modo molto modesto facevo il portiere in un campionato dilettantistico, mi è stato fischiato contro un rigore simile. Al momento ero infuriato, ho detto di tutto all'arbitro che ovviamente mi ha anche espulso, ma poi il regolamento me lo sono andato a leggere e ho scoperto di essere in clamoroso torto. Ecco perché da subito ero sicuro di quello che il regolamento diceva, al contrario di chi, anche in questo forum, sosteneva che il rigore non ci fosse.

il problema e' che  il tifoso..di pancia..si puo' incazzare e io mi incazzo...pure se mi danno contro un rigore nettissimo e inoppugnabile...ma gli opinionisti, giornalisti..ect...dovrebbero essere imparziali !!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2013, 16:25
rigore netto.

cone lo era quello del pugno di derossi a Mauri.

come quello a Firenze di quadrado

come il gol di mauri a firenze

come quello su klose contro l inter.

ps. primo rigore stagionale arrivato alla19 esima.....

secondo , il primo è quello con il parma.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2013, 17:08
il problema e' che  il tifoso..di pancia..si puo' incazzare e io mi incazzo...pure se mi danno contro un rigore nettissimo e inoppugnabile...ma gli opinionisti, giornalisti..ect...dovrebbero essere imparziali !!!

Si può anche insultare chi, regolamento alla mano, dimostra che l'episodio non è poi così da contestare?
Vabbè essere tifoso, ma poi uno dovrebbe rendersi conto della situazione... Esattamente come io da modesto calciatore in un episodio analogo ho prima insultato l'arbitro e poi, quando mi sono reso conto del fatto, gli ho chiesto scusa alla prima occasione utile...
Vabbè, fine della polemichetta, godiamoci il secondo posto sperando in altre vittorie future.
:beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

bravo!! così si ragiona!!! ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Cesari e' un pagliaccio , i suoi trascorsi quando arbitrava la Lazio, hanno fatto storia . Almeno noi non diamo corda a sti cialtroni.
RIGORE NETTISSIMO
:asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
su stadio sprint hanno fatto vedere le immagini dell'anno scorso e poi l'hanno buttata sui cori e sui fischi razzisti. crepate romanisti.

(io ho già deciso di dare il voto a chi vuole vendere la rai e abolire il canone)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Veramente assurdo quello che si sta sentendo su questo rigore. La palma del piu'..........spetta pero' di diritto a Costacurta. 'Na cosa del genere:" nonostante il regolamento dica che e' rigore, non e' rigore"

Discussione precedente - Discussione successiva