Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....

Aperto da gentlemen, 06 Gen 2013, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cioè ve state ad attaccà all'editoriale di quell'inetto di mauro?
ma chi se lo incula, uno che si e no avrà l'asilo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' la prima volta che mi viene dato del Voi. :D
Circa i contenuti del perché me lo in**lo, ho cercato di sintetizzare a pagina 1.
Ma ormai sto pensando che probabilmente sono io che vivo in un universo parallelo nella mia capoccia, e che nella realtà siamo in un Paesino di 1200 abitanti privo di contatti esterni con economia basata sul baratto e legami tribali.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pontello

*
Lazionetter
* 822
L'editoriale di Massimo Mauro su Repubblica. Titolo:
"Juventus, il disastro di Buffon
che delusione Inter e Fiorentina".

E così via. Per la Lazio mezza frase en passant a metà articolo.

Notato anch'io.

Oltre a quanto giustamente sottolineato precedentemente da Dusk, continuo a pensare che ci sia un'altra motivazione di fondo in questo ignorare la Lazio (che, detto per inciso, per certi versi è positiva), e ne parlavo sabato sera con mia figlia (tifosissima) e mia moglie (neutrale), che si chiedevano se veramente c'era la possibilità di fare il grande passo...

Secondo me, la percezione dell'opinione pubblica (anche extracalcistica) è fondamentale, e se si dovesse cominciare a considerare la Lazio per quello che veramente è (una ottima squadra, forte e ben organizzata in campo e solida fuori), scatterebbe il meccanismo (logico) per cui una vittoria della Lazio è "nell'ordine naturale delle cose", non un miracolo o una stranezza, e quindi tutti i mezzucci messi spesso e volentieri in campo per frenarci da sempre (rigori misteriosi contro, arbitraggi sottilmente svantaggiosi, ricerca scientifica e sottolineatura di qualsiasi cosa negativa che ci riguardi, ecc.) salterebbero all'occhio e non potrebbero più essere utilizzati tanto facilmente.

Continuo a pensare che lo scudetto del 2000 ci sia stato "permesso" di vincerlo (strameritatamente) perché le porcate messe in campo per bloccarci erano diventate troppo evidenti, soprattutto dopo lo scudetto scippato l'anno prima (nonchè le vittorie europee) che aveva fatto comunque di noi una squadra vincente agli occhi dell'uomo comune.
GP   

ps. notate come qualcuno si ostini a chiamarci "sorpresa"... non è casuale, ma scientifico. Solo che pure un ascoltatore disinteressato comincia a pensare che una sorpresa che dura da diversi anni suona un po' strano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

NAPOLI – Era una specie di spareggio per la zona Champions League già alla vigilia e i risultati del pomeriggio – sconfitte di Juve, Inter e Fiorentina – avevano dato ancora più significato alla partita. Ne ha approfittato solo il Napoli, che ha vinto per 4-1 una partita piena di occasioni da gol e ricacciato la Roma lontana dal terzo posto. Paradossalmente poteva finire 3-3, ma anche 7-1 per il Napoli.

Il mattatore è stato Cavani, con una tripletta. I numeri dell'uruguaiano sono mostruosi: 25 gol in 23 partite giocate in questa stagione con la maglia del Napoli; 16/16 in campionato, 7/5 in Europa League, 1/1 in Coppa Italia e 1/1 in Supercoppa Italiana; settima tripletta in tre anni con il Napoli, seconda in stagione dopo quella inflitta alla Lazio, sempre al San Paolo.

Si era molto parlato, alla vigilia, del viaggio americano dei giallorossi, del fuso orario e dell'influenza che aveva colpito prima Osvaldo e poi Totti. Si era parlato anche della penalizzazione del Napoli e della squalifica del suo capitano Paolo Cannavaro mentre, per fare il caso di un'altra pretendente ai posti che qualificano per l'Europa che conta, la Lazio non è stata ancora giudicata e il suo capitano, Stefano Mauri, continua ad andare in campo.

Il San Paolo, al di là delle parole e dei veleni che non si allontanano mai dal nostro campionato, ha dato questo verdetto: il contropiede del Napoli è stato infinitamente più pragmatico del gioco della Roma. I giallorossi hanno creato parecchie occasioni, quasi tutte sprecate da Destro; Cavani è stato invece implacabile. Quando non ha segnato è stato per le parate rischiatutto di Goicoechea.

Mazzarri si è affidato ai soliti "titolarissimi", con Pandev al posto di Insigne. Zeman ha confermato la formula che tanto bene aveva fatto con il Milan: tre attaccanti veri (Lamela, Totti e Destro, con Osvaldo in panchina) più Pjanic a centrocampo. Visto che Pandev ha sempre innescato Cavani la scelta di Mazzarri è stata quella vincente

Luca Valdiserri su corriere.it

...e parlava di Napoli-Roma

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no ma è un romanista fracico e il suo articolo ai miei occhi vale quanto quello di mauro.

che poi uno sia un emerito scemo (agli occhi dei più) e l'altro uno stimato giornalista che scrive sul giornale più importante in italia è un altro conto. e ci si potrebbe aprire un topic a parte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho letto tutti gli interventi del topic, ma ho seguito ieri il post partita su Sky.
Ve lo dico con sincerità, mi è dispiaciuto che nessuno ci abbia cagato.
Sono riusciti a dire "oggi non è successo niente, tutto come prima per la Juve"
Noi per loro non esistiamo e, vi confesso, mi dispiace.
Lo trovo un insulto alla Lazio, alla sua storia e a noi come tifosi, tiè.

E comunque sempre  :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Svennis il 07 Gen 2013, 09:17
no ma è un romanista fracico

Valdiserri, pora stella, sul Corriere in qualche modo si deve frenare. Su Twitter dà il meglio di sé, ve lo consiglio.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Non sono in sintonia con chi dice chissenefrega. Come meravigliosamente spiegato da altri netter l'immagine e il risalto mediatico è fondamentale per troppi aspetti. La società sta facendo molto con rivista, radio e tv ma contro le lobby giallorotte e strisciate è dura.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Torakiki il 07 Gen 2013, 09:28
Valdiserri, pora stella, sul Corriere in qualche modo si deve frenare. Su Twitter dà il meglio di sé, ve lo consiglio.

Che poi, un romanista che parla bergamasco stretto...che tristezza...Però, immaginarlo ieri sera distrutto, emaciato, sconvolto ad ogni legnata di Cavani non ha davvero prezzo. Ma non è tutto meravigliosamente bello, inebriante? Io non vedo l'ora che inizi Marione, guarda un po'...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ogni lunedì, a caldo, mi viene voglia di dire: "sticazzi".
Quatti quatti, fanfare assenti, prendiamoci sto terzo posto, vinciamo l'Europa League e facciamoli attacca'rcazzo.

asromamerda

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: el jardinero il 07 Gen 2013, 09:36
Ma non è tutto meravigliosamente bello, inebriante?

La reazione scomposta che stanno avendo da due giorni a questa parte è senza prezzo.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Torakiki il 07 Gen 2013, 09:28

In effetti.....

antonietta salvatore ‏@antooooo85
@LucaValdiserri come mai la Lazio ha sempre episodi a favore?

6 Gen     luca valdiserri luca valdiserri ‏@LucaValdiserri
@antooooo85 non ho risposte, non seguo quel calcio

12:03 AM - 6 Gen 13

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ieri pomeriggio avevo previsto che i giornali stamattina avrebbero cercato l'avversario della juve tra la vincente del turno serale. Così è stato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Flaminio il 07 Gen 2013, 09:46
In effetti.....

Per gli utenti di Lazionet iscritti a Twitter, ma perchè non date un cordiale buongiorno al fine cantore valligiano delle merde? Perchè non battere il ferro finchè è caldo? Delfino docet....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
L'editoriale di Massimo Mauro su Repubblica. Titolo:
"Juventus, il disastro di Buffon
che delusione Inter e Fiorentina".

E così via. Per la Lazio mezza frase en passant a metà articolo.

A Mauro lo fanno pure scrive???  :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 06 Gen 2013, 18:08
marocchi è proprio stronz.o

Marocchi è patetico. Quando ha iniziato a comparire in tv faceva tutto il moderato, per evidente paura di pestare piedi, poi una volta digerito dal pubblico e capito l'andazzo si è subito buttato a capofitto a bastonare e leccare dove meglio conviene. Patetico.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Flaminio il 07 Gen 2013, 09:46
In effetti.....

questo scrive sul corsera. mensurati su rep. i due maggiori quotidiani. che bel paese.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: falco67 il 06 Gen 2013, 18:14
Rimanendo a skysport24 devo dire pero' che Sconcerti continua a dire che la Lazio e' nettamente la squadra piu' solida alle spalle della Juve. Nonostante il suo odio nei confronti di Lotito, e' stato sempre obiettivo nei nostri confronti

Più che obiettivo è uno dei pochi che si vergogna ad apparire come palesemente disonesto.
E se contiamo la media attuale direi che non è neanche poco.

Discussione precedente - Discussione successiva