Pandev: respinto ricorso della Lazio

Aperto da Russotto, 03 Ago 2010, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 23:14
(come te sbaji .su 'sti topic immancabile)

Ciao Iker
come va? Riesci anche tu a dare un commento su questa vicenda su cui non è ancora detta l'ultima parola?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: fish_mark il 03 Ago 2010, 23:01
Ma certo, alimentiamo la rinascita della commedia all'italiana! 10 mila per me sono pochi!

ma pure fossero 30mila sono noccioline per una società di serie A. qua stiamo parlando di una perdita di svariati milioni di euro, è doveroso andare fino all'ultimo grado. anche solo per rompergli le scatole a screzio guarda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 22:07
ma guarda che mica era polemica la mia risposta.
neanche la mia .
con tanto di faccina  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
purtroppo era immaginabile che finisse così, dispiace perchè i furbi vincono, ma per snidare la furbata dovevi avere carte in mano che purtoppo si sono dimostrate non esistenti. Questo esito deve essere di lezione ( e penso lo sara senz'altro ) per gestire megli situazioni simili i futuro e vedo che con Ledesma il modus operandi è cambiato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Camel il 03 Ago 2010, 23:52
ma pure fossero 30mila sono noccioline per una società di serie A. qua stiamo parlando di una perdita di svariati milioni di euro, è doveroso andare fino all'ultimo grado. anche solo per rompergli le scatole a screzio guarda.

camel, credimi, lascia perdere, non vai da nessuna parte con queste battaglie contro i mulini a vento.
Hai visto con Kolarov? Si fanno così le cose. Non c'è altro da dire.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2010, 00:02
camel, credimi, lascia perdere, non vai da nessuna parte con queste battaglie contro i mulini a vento.
Hai visto con Kolarov? Si fanno così le cose. Non c'è altro da dire.

guarda,sfondi una porta aperta,mi trovi d'accordo! :)

però una volta che ormai l'avvocato ce lo hai, i faldoni li hai preparati ecc... provarci alla fine non costa moltissimo. magari prima o poi il giudice che ti crede lo trovi. certo,non abbiamo molte prove per dimostrare quell'accordo e quindi so anche io che non vinceremo mai. ma per come sono fatto io,se ho ragione non mollo fino all'ultimo e tiro dritto finchè è possibile farlo :)

sarebbe bello se fosse fatta giustizia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Camel il 04 Ago 2010, 01:16

certo,non abbiamo molte prove

Pedulla un annetto fa :

A proposito di Lazio e di Pandev, vorrei dedicare tre righe a Carlo Pallavicino uno dei manager di Goran che ha parlato di bufale in merito alla mia rivelazione legata a Pandev e pubblicata la scorsa settimana da Tuttomercatoweb. Confermo tutto, nei dettagli, e ne aggiungerò altri. A Pallavicino (che vuole fare anche il giornalista e si preoccupa –sic - della deontologia professionale della categoria, che studia da editore, da manager, eccetera) consiglierei un caseificio nel Salernitano: mozzarelle di bufala buonissime, le assaggi. Per quanto riguarda il resto ci sono le sedi più opportune per chiarire (ci tengo molto). Gli porterò testimoni e riscontri sull'incontro tra il suo assistito e gli emissari dello Shakhtar Donetsk

Sbaglio o un calciatore sotto contratto non puo incontrare altre societa'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 05:48

Pedulla un annetto fa :

A proposito di Lazio e di Pandev, vorrei dedicare tre righe a Carlo Pallavicino uno dei manager di Goran che ha parlato di bufale in merito alla mia rivelazione legata a Pandev e pubblicata la scorsa settimana da Tuttomercatoweb. Confermo tutto, nei dettagli, e ne aggiungerò altri. A Pallavicino (che vuole fare anche il giornalista e si preoccupa –sic - della deontologia professionale della categoria, che studia da editore, da manager, eccetera) consiglierei un caseificio nel Salernitano: mozzarelle di bufala buonissime, le assaggi. Per quanto riguarda il resto ci sono le sedi più opportune per chiarire (ci tengo molto). Gli porterò testimoni e riscontri sull'incontro tra il suo assistito e gli emissari dello Shakhtar Donetsk

Certo che se sei proprio tu a ritirare sti topic su,con pretese di questo genere,di cosa ti meravigli se ci sono utenti pronti a farne un solo boccone su quanto sostieni...

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Comunque il ricorso perso ieri verteva sulla composizione del colleggio arbitrale e sulla nomina del presidente del colleggio. Non era in merito alla sentenza o altro. Credo sia stato piu che altro un tentativo, perche se il tribunale del lavoro accoglieva l'istanza la sentenza diventava nulla. Penso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gregor il 04 Ago 2010, 10:59

Certo che se sei proprio tu a ritirare sti topic su,con pretese di questo genere,di cosa ti meravigli se ci sono utenti pronti a farne un solo boccone su quanto sostieni...

gregor , tu mi devi ancora delle scuse.

Fino ad allora evitami.

Grazie.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: geddy il 04 Ago 2010, 11:13
Comunque il ricorso perso ieri verteva sulla composizione del colleggio arbitrale e sulla nomina del presidente del colleggio. Non era in merito alla sentenza o altro. Credo sia stato piu che altro un tentativo, perche se il tribunale del lavoro accoglieva l'istanza la sentenza diventava nulla. Penso.

Io non ho seguito molto 'sta storia. Tu sai se la SS. Lazio ha fatto anche appello alla sentenza, o ha solo presentato questo ricorso?

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 11:43
gregor , tu mi devi ancora delle scuse.

Fino ad allora evitami.

Grazie.

te salvi solo perchè il sito di lazionet non permette più di ricercare i vecchi topic  ;)
altro che scuse...
e comunque quello che ho scritto è quanto sostengo.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: carib il 04 Ago 2010, 11:46
Io non ho seguito molto 'sta storia. Tu sai se la SS. Lazio ha fatto anche appello alla sentenza, o ha solo presentato questo ricorso?
No non lo so. Però sul giornale c'è scritto che la Lazio ha presentato un ricorso al tribunale del lavoro per la composizione del colleggio. Quello su Mutarelli invece verteva sulla sentenza a quanto ricordo io. Non mi sembra la stessa cosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gregor il 04 Ago 2010, 11:50
te salvi solo perchè il sito di lazionet non permette più di ricercare i vecchi topic  ;)
altro che scuse...
e comunque quello che ho scritto è quanto sostengo.

Negativo.

Le avrei accettate e sarei ripartito senza problemi.

Dalla tua risposta ti invito ad ignorarmi. Faro' altrettanto.

Senza difficolta'.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
In genere se non si paga il cartellino(come il caso Pandev) si paga un imgaggio
più elevato e giocatori poi meno vendibili che probabilmente andranno anche
loro a scadenza di contratto. Una sorta di giiustizia ci sta, amche se a rimetterci
siamo noi.

Comunque non è la prima volta che l'Inter si comporti in questa maniera, ma ciò
che mi salta all'occhio e che lo fa solo l'Inter(ad es Milan e Juve no) e lo fa solo con
noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 11:53
Negativo.

Le avrei accettate e sarei ripartito senza problemi.

Dalla tua risposta ti invito ad ignorarmi. Faro' altrettanto.

Senza difficolta'.
a zarado' qualche mesetto fa' hai detto la stessa cosa a me!! Tra un po' parli da solo  :D :D :D
(sto scherza' nun te rincazza ehhh! :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ago 2010, 23:29
a zarado' qualche mesetto fa' hai detto la stessa cosa a me!! Tra un po' parli da solo  :D :D :D
(sto scherza' nun te rincazza ehhh! :D

vedi , io non porto rancore , almeno con chi non dice cazzate sul sottoscritto.

e tu ne porti l'esempio.

:)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 05:48

Pedulla un annetto fa :

Ora Pedullà è diventato una prova ?
Se lo dice lui non è vero. Quasi al 100% :)

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Vedo purtroppo ancora tanti che, passato il tempo che dovrebbe fare mutare il rancore in riflessione, continuano ad attribuire a Pandev gli errori (marchiani) fatti dalla Società.

Questo non aiuta.

E quoto l'ultimo post di Gio. Se basta una baruffa tra operatori del settore a fare una prova, annamo bene.
Spero - sinceramente, una speranza coltivata ormai per un anno intero - che la Lazio le trovi, le prove. Ma prima di allora, sarebbe stato saggio e prudente avere un'altra condotta.
E fare giocare Pandev per quel Campionato intero per il quale eravamo ancora titolari delle sue prestazioni sportive.

Citazione di: Blueline il 04 Ago 2010, 23:19
(...)

Comunque non è la prima volta che l'Inter si comporti in questa maniera, ma ciò
che mi salta all'occhio e che lo fa solo l'Inter(ad es Milan e Juve no) e lo fa solo con
noi.

Rubentus-Cannavaro-Inter (tanto per dirne una)

Discussione precedente - Discussione successiva