Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questo ha causato un vero e proprio danno economico alla Lazio rifiutando le offerte, sui dieci milioni, di due signore squadre cone Spartak e Fenerbache (dove peraltro avrebbe fallito)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2013, 09:25
ma i 4,5 che ha dato l'inter non contano? (o 3,5 non ricordo)

eh si, secondo me sono quelli che permetterebbero a lotito di accettare offerte piu' basse. tipo io sono convinto che per 6 piu' cose a rendimento parte. il problema e' trovare chi si accolla il suo contratto da 2 netti l'anno (forse di piu', non so) piu' 6 piu' le cose a rendimento e che sia accettabile da lui...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2013, 09:25
ma i 4,5 che ha dato l'inter non contano? (o 3,5 non ricordo)

Erano solo 3.  :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Meranetto il 07 Gen 2013, 10:12
Erano solo 3.  :(

buttali via... ce compri kolarov lulic e lichsteiner :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2013, 10:47
buttali via... ce compri kolarov lulic e lichsteiner :-)

:up: Giusto!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che soddisfazione legge quello striscione...

Via. Subito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

lo striscione è stato uno dei segnali più importanti dell'ultima giornata di campionato....forse il più importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2013, 11:15
Che soddisfazione legge quello striscione...

cativo !
i bambini ora che penseranno?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
sono proprio uno [...] perchè io non riesco proprio ad odiarlo

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Davvero opportuno lo striscione della Nord, con il riferimento esplicito all'atteggiamento di Miro Klose, un campione vero che non trova umiliante raccogliere i palloni dei ragazzi della primavera. Da ex adoratore di Maurito, quanto mi costa scrivere questa cosa ma.. via subito!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Gen 2013, 15:35

Odio no, io provo compassione per il ragazzo, sentimento forse peggiore, quanto talento gettato al vento, quante storielle, senza mai mettersi in gioco, senza un gesto conciliante o di ringraziamento per una società e dei tifosi che hanno creduto e speso per lui... peccato.
:S

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2013, 16:03
Odio no, io provo compassione per il ragazzo, sentimento forse peggiore, quanto talento gettato al vento, quante storielle..

.. quanti soldi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Gen 2013, 15:35

Mah l'odio mi pare un po' troppo forte come sentimento. A me fa un po' pena visto che si è rivelato per quello che è, un ragazzino viziato imprigionato nel corpo di un adulto. E più che arrabbiata sono molto delusa e amareggiata per come si è comportato e si sta comportando . A ripercorrere la sua involuzione me viene da pensa' che forse qualcuno dellà gliel'ha tirata  :o a ogni modo è un peso morto, soprattutto economicamente ....anzi è un mezzo salasso . E pure in questo frangente vuole dettare legge, o lascia dettare legge al suo procuratore. Un senzapalle insomma

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Spero che vada via nelle prossime due settimane, così da poter  reinvestire i soldi della sua cessione; meglio i 5 del Liverpool che tenercelo ancora! Te ne devi annaaaaaaa!!!

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Alcor il 08 Gen 2013, 09:55
Spero che vada via nelle prossime due settimane, così da poter  reinvestire i soldi della sua cessione; meglio i 5 del Liverpool che tenercelo ancora! Te ne devi annaaaaaaa!!!
Veramente il Liverpool ha fatto unìofferta per Zarate?
Io stento a crederci

est1900

Visitatore
Veramente il Liverpool ha fatto unìofferta per Zarate?
Io stento a crederci

Il Liverpool, oltre a non vincere una mazza da secoli, negli ultimi anni ha speso più di 30 milioni per Aquilani e Borini.

Discussione precedente - Discussione successiva