Un par de[...].
Sta storia la sento tutti i giorni da tutti i giornalisti della etere e della stampa. Unica voce fuori dal coro Fernando Orsi. Oramai è diventato un luogo comune come i neri che hanno il ritmo nel sangue.
Io credo che ci sia una sorta di allucinazione collettiva , oppure qualcuno li prende per il culo. Ma fortissimi dove?
Se la prendono con Zeman, che certo ci mette del suo, ma hanno dei giocatori mediocri . Per me è l'esatto contrario. Zeman a volte compensa e maschera i limiti di quella squadra di merda, programmata a cazzo di cane da due incompetenti.
Titolare dalle merde oggi nella Lazio giocherebbe solo Totti e forse Osvaldo . De rossi mi sembra un ex giocatore e comunque mi tengo Ledesma tutta la vita. Balzaretti porta gli scarpini a Cavanda e konko.
Bradley è un pippone, a Destro preferisco Floccari tutta la vita.
Cambiereste Il profeta o Candreva con Pjanic? Dove stanno sti fenomeni? Lamela? Hanno solo buoni ricambi nei giocatori offensivi, tutto qua.
La Lazio è molto più forte della roma , nella rosa ,e nello staff tecnico e dirigenziale, pochi cazzi.