La rosa della roma è fortissima.Più forte della Lazio e pari alla Juve

Aperto da poeta1964, 08 Gen 2013, 00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Seriamente i giocatori FORTI della merda sono titty, johnnydeppedetrigoria e marquinhos (secondo me è forte forte) per il resto una serie di decerebrati cronici buttati nella mischia  :asrm

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
DELLA LORO ROSA prenderei senza nessun dubbio lamela e marquinho un 92 ed un 94 secondo me molto bravi con grosse potenzialità per il resto la LAZIO è più completa .
Abbiamo portiere migliore , terzini migliori , centravanti migliore , e centrocampo più assortito del loro .
Ma i due prima citati mi piacciono molto

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma che state a di', hanno l'allenatore piu' forte del sistema solare e la rosa migliore dell'universo che si sappia.:D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque non ci stiamo regolando, non si ride delle disgrazie altrui  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
l'unico sopra la media è il capitone, a De Rossi non gli va, Marquinos mi sembra un ottimo difensore  e Lapera e 'svardo sono tecnicamente validi ma anche  discontinui...
Gli altri valgono la rosa del Catania.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
la mela è una mezza pippa, pure montato, segna solo vicino alla porta su azioni in superiorità numerica, se giocasse senza zema come punta in un 451 farebbe 3/4 gol l'anno...
castan e marcos, nonostante le praterie lasciate da zema,  sono tecnici, fisicamente potenti e veloci.
osvardo in area è forte.
domenica mi sono visto per bene il mostruoso di natale, er cappettano je porta il secchio con la spugna...

WBK

*
Lazionetter
* 128
Ragazzi, La Mela è forte ed è sicuramente molto più forte del tanto osannato Zarate (anche Stepphen ubriaco mentre canta le osterie con Carib è mejo de Zarate).

Castan e Marcos sono molto bravi.
Osvaldo ha fiuto del gol e potenza, somiglia molto a Inzaghi (quello bravo), tanto che domenica sera appena Zeman l'ha messo in campo ha creato non poco scompiglio tra i napoletani.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 08 Gen 2013, 12:54
la mela è una mezza pippa, pure montato, segna solo vicino alla porta su azioni in superiorità numerica, se giocasse senza zema come punta in un 451 farebbe 3/4 gol l'anno...
castan e marcos, nonostante le praterie lasciate da zema,  sono tecnici, fisicamente potenti e veloci.
osvardo in area è forte.
domenica mi sono visto per bene il mostruoso di natale, er cappettano je porta il secchio con la spugna...

un tantino esagerato. no? vabbè l'odio ma questa, prescindendo dai pareri personali, è quasi mistificazione della realtà.
io penso che la roma abbia la classifica che merita, però nn tutte le squadre che sn sopra sn meglio attrezzate. tipo fiorentina ed inter. e poi siamo a metà campionato. avoglia a stravolgimenti da qui alla fine. potrebbe tornare in ballo pure il milan (ci credo poco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
osvaldo da noi farebbe la riserva di Klose, preferirei totti e lamela in un 4-3-3, ma dato che giochiamo con il 4-1-4-1 preferisco Mauri e Cavanda per ovvi motivi. Per il resto, penso che de rossi toglierebbe il posto a Gonzalez e pjanic troverebbe posto in panchina, con gli altri ce famo il sugo, da noi non sarebbero manco riserve.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Candela ha appena dichiarato che la Rioma è la squadra più forte di tutto il campionato...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ciceruacchio il 08 Gen 2013, 13:03
io penso che la roma abbia la classifica che merita, però nn tutte le squadre che sn sopra sn meglio attrezzate. tipo fiorentina ed inter.

Fidate che te sbagli...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Rega'... Questi so convinti di avere'una storia calcistica come quella del Barca del Real o del Man Utd...
Ma se rendono conto della tristissima bacheca che hanno?
So'stupendi. Me fanno tenerezza.
Io gli dico sempre de si... Si bello... C'hai ragione!

:D

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
....anche Stepphen ubriaco mentre canta le osterie con Carib è mejo de Zarate....

Stepp c'ha l'integrità de Pato, il fisico di Adriano ultimo periodo, l'anticipo di Kjaer e il dribbling di Simone Inzaghi.
Hai ragione è mejo de Zarate

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Perdonatemi ma credo sarebbe opportuno girare la domanda alla rovescia... Quale giocatore titolare della lazio non sarebbe titolare nella Roma?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siete ottenebrati dal tifo e dalla faziosità.
Se gli arbitri avessero fatto il loro dovere la roma sarebbe stata seconda ex aequo con la juve.

Stek è nazionale olandese
Piris progredisce ogni giorno che passa
Castan ha vinto la Copa Libertadores
Marquinhos lo vuole il Barcellona nonostante ancora gli debba ancora arrivare l'acne giovanile e ancora deve essere lasciato da qualche ragazza la prima volta
Balzaretti è Nazionale

Pjanic lo volevamo pure noi e tira fior di punizioni
Bradley ha fatto la differenza in provincia e solo la fortuna di De Santis lo ha privato di 2 goals al S. Paolo
Taxidis ha fatto la differenza in B e va rivisto in un ambiente più paziente e meno ostile
De Rossi ha fatto la storia della roma e per lui offrono decine di milioni
Florenzi è Nazionale

Osvaldo è più forte di quello che potessimo pensare (ammettetelo), inoltre è Nazionale
Totti sta raggiungendo Nordhal mentre Klose al massimo può raggiungere Muller.
Lamela sembra Pastore con la pettinatura di Cristiano Ronaldo, dico solo questo
Destro lo volevano tutti, inoltre è Nazionale

Perrotta entra e segna
Taddei è sempre utile e con qualunque allenatore
Goigoechea ha tolto il posto a un nazionale olandese

Zeman fa calcio spettacolo, propositivo, senza trucchi e senza inganni. L'unica licenza: non parla più di istituti di credito legati ai club di calcio come faceva anni fa, ma per il resto è persona specchiata

Baldini era nazionale inglese, è intimo con Capello e Mazzini, non polemizza mai con gli arbitri

Sabatini ha speso 110 milioni ma quanti gliene darebbero ora rivendendo i giocatori che ha preso? Qualcuno ipotizza 135

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Tutto ciò è perfettamente complementare al presentare la Lazio come una squadra che si trova in quella posizione di classifica grazie a una sorta di miracolo, manco fosse l'Atalanta o il Parma. Sono tre anni che occupiamo queste posizioni di classifica ma l'idea di ammettere che la rosa della Lazio sia di livello non li sfiora neanche. Chiamasi propaganda.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
La rosa della roma è fortissima.Più forte della Lazio e pari alla Juve.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: ciceruacchio il 08 Gen 2013, 13:03
un tantino esagerato. no? vabbè l'odio ma questa, prescindendo dai pareri personali, è quasi mistificazione della realtà.
io penso che la roma abbia la classifica che merita, però nn tutte le squadre che sn sopra sn meglio attrezzate. tipo fiorentina ed inter. e poi siamo a metà campionato. avoglia a stravolgimenti da qui alla fine. potrebbe tornare in ballo pure il milan (ci credo poco).

la cosa che sa fare molto bene il tuo cappettano è passare, soprattutto di prima, grazie anche a una ottima visione di gioco.
tira discretamente bene, ma non credo che il rapporto tiri/gol sia esaltante.
classe sopra la media, ma considerato che indossa il n. 10 è il minimo.
per il resto di testa è fucilato, nel dribbling (sempre considerando il ruolo) è abbastanza scarso, non è veloce, non contrasta se non per scalciare l'avversario quando rosica.
non mi ricordo un suo gol superando in velocità il marcatore, nè una serpentina che lascia sul posto 2/3 avversari. è un giocatore che non mi esalta.
sulla sportività, correttezza, incisività nei derby e in nazionale glisso per non farmi chiudere l'account.

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Mah, secondo me state un po' esagerando. Questi hanno speso 80 milioni in due anni, e, nonostante il ns. dileggio verso i loro dirigenti, sarebbe inaudito che non avessero comprato qualcuno forte. Io li ho visti giocare qualche volta, e a me sembrano abbastanza forti. Cioe', De Rossi, Lamela, Totti, Osvaldo (pensavo fosse pippa, ni sto ricredendo), Bradley (grande giocatore), i difensori nuovi, hanno comprato Destro che era il meglio figo del bigoncio, insomma, tanto pippe non sono.Io credo che il grande problema della roma sia il maestro boemo. Con un, per dire, Donadoni, per me sarebbero piu' avanti. A me fanno abbastanza paura. Meno male che sono parecchio indietro. E possono sempre scavare..

Comunque a botte de 40 milioni l'anno, prima o poi qualcosa vincono...Vero Unicredit?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 08 Gen 2013, 19:25
la cosa che sa fare molto bene il tuo cappettano è passare, soprattutto di prima, grazie anche a una ottima visione di gioco.
tira discretamente bene, ma non credo che il rapporto tiri/gol sia esaltante.
classe sopra la media, ma considerato che indossa il n. 10 è il minimo.
per il resto di testa è fucilato, nel dribbling (sempre considerando il ruolo) è abbastanza scarso, non è veloce, non contrasta se non per scalciare l'avversario quando rosica.
non mi ricordo un suo gol superando in velocità il marcatore, nè una serpentina che lascia sul posto 2/3 avversari. è un giocatore che non mi esalta.
sulla sportività, correttezza, incisività nei derby e in nazionale glisso per non farmi chiudere l'account.

tipo il goal cn la sampdoria. o la serpentina cn la Lazio con goal successivo di Montella.

Discussione precedente - Discussione successiva