SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: lucenera il 04 Ago 2010, 13:41
intanto si profila uno stop di 5-6 mesi x jovetic..................

bussate se volete foggia  ;) ;)

Ed io che volevo prenderlo al Fantacalcio!!!

Comunque la fiorentina non stta facendo grandi cose quest'annO!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 13:48
Nicolai Boilesen.

Questo non me lo ricordo, deve essere stata una meteora...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: lucenera il 04 Ago 2010, 13:41
intanto si profila uno stop di 5-6 mesi x jovetic..................

bussate se volete foggia  ;) ;)

ahahahahh alla fallentia beccamorta non venderei sabbia nel deserto...

Se lo volessero glie chiederei il doppio o il triplo de quanto vale  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 13:50
Questo non me lo ricordo, deve essere stata una meteora...

una sorta di colacionetter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Gaiska il 04 Ago 2010, 13:49
Ed io che volevo prenderlo al Fantacalcio!!!

cavolo anch'io... beh devierò su liajic!! :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l0infortunio e da 2 settimane ad alcuni mesi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 04 Ago 2010, 13:49

Sò finiti i dindi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 14:07
Sò finiti i dindi.

IlMagoCorvino , non maga ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

ma ragazzi non avete capito? questa notizia è stata messa in giro dallo stesso lotito, che dopo aver soffiato hernanes al milan vuole far credere che anche boateng ha preferito la lazio ai rossoneri (che a quel punto devieranno su meghni e manfredini)...

Grande presidente...! e Forza Lazio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 04 Ago 2010, 14:11
su boateng al milan via genoa:

ma ragazzi non avete capito? questa notizia è stata messa in giro dallo stesso lotito, che dopo aver soffiato hernanes al milan vuole far credere che anche boateng ha preferito la lazio ai rossoneri (che a quel punto devieranno su meghni e manfredini)...

:lol: :lol: :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 14:10
IlMagoCorvino , non maga ?

Senza dindi pare de no. Comprà Vargas a 13 e Felipe a 8 sembra non sia così difficile, lo saprebbe fa' pure Tare.
Però c'hanno il secondo miglior portiere della serie A.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gunners il 04 Ago 2010, 10:19
il tipo di punta che occorre a reja è la classica punta centrale grande fisicamente , che faccia salire la squadra e forte nel gioco aereo , in prativa si cerca il vice floccari.
il numero di 3 è corto se si pensa che rocchi è ormai un calciatore che ha passato i 30 da un pò , floccari fisicamente è uno che spesso è soggetto ad infortuni e non garantisce tutte le partite , zarate è la grande incongnita , se ripete la prima stagione ne vedremo delle belle , ma se gioca come lo scorso anno credo che reja lo confini in panchina , insomma anche per me è necessario un ritocco in attacco .

Ma Mendicino  Barreto  e Kozac  in tre nemmeno uno entra in prima squadra   ???

Per me c e' qualcosa che non va e che non mi piace affatto,..... indice di molta isicurezza
piu' che altro ......  che poi la dice lunga ......

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: gingiula il 04 Ago 2010, 14:11
su boateng al milan via genoa:

non so perche
ma leggendo la notizia di questo accordo,
mi è subito venuto in mente
che sia genoa e milan 
farebbero carte false
per prendere ledesma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 14:18
Senza dindi pare de no. Comprà Vargas a 13 e Felipe a 8 sembra non sia così difficile, lo saprebbe fa' pure Tare.
Però c'hanno il secondo miglior portiere della serie A.

Bolatti 7 d'agostino 9.

Senza contare le commissioni .

finiti i 25 de melo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bambacione il 04 Ago 2010, 13:32
Editoriale: Hernanes, finalmente: un colpo da maestro
Vale più dei 13,5 milioni spesi. La Lazio ha fatto un affare, Lotito ha risposto agli scettici
Bisogna dare atto a Claudio Lotito. Portare Hernanes in Italia è un colpo da maestro. Regalarlo alla Lazio è un contropiede micidiale: ripartenza improvvisa, difesa avversaria non schierata. Incrocio dei pali. Gol. Lotito aveva detto a Tare: "Vai a San Paolo e torna con il contratto". E' andata proprio così. Tare ha eseguito la missione da direttore sportivo che doveva rispondere a qualche critica e alla diffidenza di una parte degli addetti ai lavori. Una trattativa che abbiamo raccontato nei dettagli, dandovi un'esclusiva dietro l'altra. L'ultima ieri pomeriggio alle 17 italiane, quando da San Paolo sono arrivate le conferme, malgrado qualcuno parlasse di inserimenti di Benfica e Villareal. Pure invenzioni. I dettagli: è un'operazione da 13 milioni e mezzo (forse qualche centinaia di migliaia di euro in più). I 10 milioni della prima tranche, una parte dei soldi incassati dalla cessione di Kolarov al Manchester City, saranno versati subito. Gli altri 3,5 e dintorni entro dicembre.

Quanto vale Hernanes? In prospettiva molto di più della somma spesa. Ha tutto, proprio tutto, per imporsi definitivamente. Trequartista? Ma no, regista puro. Piedi che cantano, intelligenza tattica, tecnica fantastica, idee geniali. Io ci metto la faccia perché l'ho seguito negli ultimi due anni. Nell'estate del 2009 l'Inter aveva definito con il San Paolo, ma poi si è tirata indietro. Hernanes è entrato nel mirino del Barcellona, se fosse dipeso da Leonardo – ai tempi del Milan – avrebbe sciolto qualsiasi riserva. E' stato proposto alla Juve, ma l'unica casella libera da extracomunitario ha fatto la differenza. La Juve inseguiva Dzeko e si è concentrata soltanto su quell'obiettivo, Krasic ne sa qualcosa.

Ha capito che Lotito su Hernanes aveva puntato tutto quando ho avuto il presidente ospite a Sportitalia. Chiaramente aveva negato la semplice trattativa, ma quando gli avevo prospettato l'ipotesi Palermo ha strabuzzato gli occhi e si è ribellato: "Quando? Come? Contano le modalità di pagamento". In quel momento ho intuito che si sarebbe svenato per regalare il brasiliano a Reja.

La mia impressione: se Ledesma risolvesse i problemi e allungasse il contratto, sarebbe una coppia perfetta. Per un centrocampo fantastico, con Matuzalem nel motore, eventualmente Boateng. E tre attaccanti da usare con il criterio giusto, da accendere con il telecomando del brasiliano, uno che fa cantare il pallone e che capisce dieci secondi prima come agire.

Hernanes, basta il cognome. Un'eccellente intuizione della Lazio. In prospettiva, immagino, un rimpianto di qualcuno.

Alfredo Pedullà

Sarebbe l'ideale anche secondo me

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 04 Ago 2010, 14:18

Per me c e' qualcosa che non va e che non mi piace affatto,..... indice di molta isicurezza
piu' che altro ......  che poi la dice lunga ......

Un po' meno criptico, a beneficio degli altri utenti?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Fiorentina, Jovetic: "Ginocchio ok, lotteremo per il quarto posto"
Nelle poche dichiarazioni rilasciate a Studio Sport il fantasista della Fiorentina Stevan Jovetic rassicura i tifosi sul suo infortunio: "Il ginocchio sta bene -dice il montenegrino- era un problema meno grave del previsto. Per il prossimo anno puntiamo al quarto posto, daremo il 100% in campionato non avendo coppe da disputare. Lo scorso finale di stagione? Abbiamo fatto anche belle gare con Bayern Monaco e Juventus, ma per un motivo o per l'altro il risultato non è arrivato".

Poi Oggi....

Fiorentina, lesione a crociato e collaterale per Jovetic
L'ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per il calciatore e' necessario un intervento chirurgico che verrà' pianificato nei prossimi giorni. I tempi di ritorno all'attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi.
Fonte | Violachannel.tv

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Forza Jovetic; tornerai più forte di prima. ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2010, 10:08
Se dovesse arrivare davvero Boateng, avremo un panchinaro costoso: segnatevelo.
Idem, per me Boateng parte titolare e nel giro di 4/5 partite finisce inesorabilmente in panchina.
Poi tutto può essere, magari si rivela un mostro, ma io, per sicurezza, tra i due prenderei Carmona.
Oppure, se veramente c'è la possibilità di prendere Moussa Sissoko, allora il francese tutta la vita.
Gli metti accanto una bestia così ad Hernanes e stai nella proverbiale botte de fero.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
cribari piace al bari
bizarri spero faccia in fretta a decidere tra hercules e levante
sciamanna non si sa dove sia finito
artipoli è in ritiro spirituale
bonetto e manfredini rimaranno sicuramente per poi denunciare la società verso dicembre gennaio perchè la lazio è l'unica squadra al mondo che ha gli esuberi
firmani boh da quando s'è rotto non lo vuole più nessuno. spero ancora nel cesena.
meghni rimarrà con noi perchè è infortunato fino ad ottobre
foggia spero vada via e con l'infortunio a firenze di jovetic potrebbe andare proprio alla corte di sinisa
perpetuini e kozac prestito in b preferibilmente a frosinone e a pescara
pintos prestito al san lorenzo oppure in europa (preferirei quest'ultima ipotesi)

manca qualcuno??
forse scaloni ma dopo l'intervista che ha fatto mi sa che rimane.

Discussione precedente - Discussione successiva