E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
ma...io ripeto questi cascano sempre in piedi...veramente è tutto possibile con loro...mah...

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Non si placano le polemiche per l'ultimo scudetto, quello visto dall'Inter, l'avvocato Bizzarri rivela che gli azionisti del club capitolino sarebbero intenzionati a chiedere la penalizzazione dell'Inter di un punto per ogni partita giocata da Milito e Motta poicheè i due giocatori erano stati acquistati con contratto nullo perchè discusso da Enrico Preziosi, che al tempo era inibito. Secondo l'avvocato ci sarebbero gli estremi per la revoca del titolo, che verrebbe assegnato alla Roma.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: giggio il 29 Lug 2010, 18:25
Non si placano le polemiche per l'ultimo scudetto, quello visto dall'Inter, l'avvocato Bizzarri rivela che gli azionisti del club capitolino sarebbero intenzionati a chiedere la penalizzazione dell'Inter di un punto per ogni partita giocata da Milito e Motta poicheè i due giocatori erano stati acquistati con contratto nullo perchè discusso da Enrico Preziosi, che al tempo era inibito. Secondo l'avvocato ci sarebbero gli estremi per la revoca del titolo, che verrebbe assegnato alla Roma.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
la Roma è sempre impegnata nella cessione societaria. Il lavoro di Unicredit e dell'advisor Roth­schild Italia è solo all'inizio e sembra che il programma pre­veda cinque anni (al termine, se la cessione avrà fruttato più di 405 milioni, i Sensi avranno una percentuale). Il primo passo  delle banche è la vi­sita a Trigoria, per raccogliere la documentazione necessaria a comporre un dossier da mettere in mano a chi manifesterà il proprio interesse per la Roma, con il jolly dell'eventuale stadio di proprietà.

sono curioso di sapere come spiegano ad un emiro che il campo su cui si allenano non è di loro proprietà ma lo stanno pagando in leasing.......

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.643
Registrato
Povero Drogba, con Soros andava almeno in panchina, con gli arabi neanche considerato.....

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Unicredit annuncia 4.700 esuberi
Il sindacato: "Contagiati da effetto Fiat"
Oggi l'incontro tra l'a.d Alessandro Profumo e i sindacati. Lando Sileoni (Fabi Cisl) : "Si vuole modificare il contratto nazionale di lavoro. Prevediamo da settembre un aspro e duro confronto"

Unicredit annuncia 4.700 esuberi Il sindacato: "Contagiati da effetto Fiat"

ROMA - Unicredit prevede di tagliare 4.700 posti di lavoro nel 2011-2013. È quanto si apprende da Lando Sileoni della Federazione Autonoma Bancari Italiana (Fabi Cisl) che commenta: "L'effetto Marchionne Fiat ha purtroppo contagiato, come un effetto domino, anche il Gruppo Unicredit. Proprio qualche giorno fa il presidente dell'Esecutivo dell'Abi, Francesco Micheli, e il neo presidente dell'Abi, Giuseppe Mussari, prendevano pubblicamente le distanze dal nuovo modello di relazioni sindacali e industriali inaugurato da Marchionne nella Fiat, che scarica solo sui lavoratori il costo delle riorganizzazioni e delle fusioni".

La comunicazione arriva dopo l'incontro di oggi tra l'amministratore delegato di Unicredit Alessandro Profumo e i sindacati, durante il quale si è iniziato il confronto per definire il percorso teso a raggiungere l'obiettivo di tagli del personale previsto nel piano di riorganizzazione noto come Banca Unica, Bancone, Insieme per i clienti o One 4C, mai quantificato dal gruppo.

Secondo Sileoni si vuole "modificare profondamente l'attuale contratto nazionale di lavoro che da settembre le organizzazioni sindacali dovranno discutere in Abi. Delle due l'una: o Profumo pensa di farsi un contratto nazionale a parte, perché intende in questo piano industriale modificare profondamente le attuali previsioni contrattuali in tema di assetti inquadramentali, mobilità territoriale e professionale, nuove flessibilità d'ingresso sul lavoro,  oppure ha deciso di imporre al settore del credito quel modello organizzativo che ha presentato oggi a Milano alle organizzazioni sindacali", aggiunge Sileoni.

E ha concluso il rappresentante sindacale: "Non condividiamo comunque i 4.700 esuberi che secondo Unicredit esistono all'interno del Gruppo. Non abbiamo sentito una parola sulla conferma a tempo pieno dei lavoratori precari presenti attualmente nel gruppo, né sulle politiche d'assunzione del gruppo per i prossimi anni, come non esiste per la seconda volta dal 2007 ad oggi un vero piano industriale, peraltro previsto per legge, che garantisca i lavoratori e le organizzazioni sindacali", conclude. Alla luce di ciò "prevediamo da settembre, quando inizierà la trattativa con le organizzazioni sindacali, un aspro e duro confronto non solo sui numeri ma soprattutto su quel modello organizzativo che dal 2007 ad oggi ha prodotto esclusivamente la fuoriuscita dal gruppo di 10mila lavoratori oltre ai 4700 dichiarati oggi, e di altri 1500 lavoratori che hanno seguito la cessione ad altre banche di 500 sportelli Unicredit".


Questi hanno buttato i soldi nel cesso ed ora tagliano sui lavaroatori, ente morale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
tutto torna 470 milioni : 4700 lavoratori sono 100.000€ a lavoratore, quindi per recuperare i soldi della missione di salvataggio dell'asroma adesso li devono licenziare, speriamo almeno che tocchi ai loro tifosi, senno' oltre il danno pure la beffa.

mi unisco al dolore delle 4700 famiglie che rimarranno disoccupate per salvare l'asroma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: rio2 il 04 Ago 2010, 16:42
tutto torna 470 milioni : 4700 lavoratori sono 100.000€ a lavoratore, quindi per recuperare i soldi della missione di salvataggio dell'asroma adesso li devono licenziare, speriamo almeno che tocchi ai loro tifosi, senno' oltre il danno pure la beffa.

mi unisco al dolore delle 4700 famiglie che rimarranno disoccupate per salvare l'asroma.
.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Lug 2010, 14:48
Ecco il piano del fondo Aabar
29.07.2010
Fonte: BlitzQuotidiano

Il calendario amico


Ma se nelle prime 3 giornate incontravano Juventus, Inter e Milan non se ne faceva niente?

secondo voi qual'é la percentuale dei romanisti che crede fermamente a questi articoli? Io credo un 20%, non di più.

troppo ottimista?

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Registrato
scusate qualcuno sa quando esce il DVD di Burdisso Jr sul Corriere di Trigoria? magari Rotschild fa in tempo a darlo all'Arabi, hai visto mai?

zorba

Visitatore
Registrato
Fondo Clessidra valutando dossier Roma

Ma nella cordata non c'e' l'imprenditore farmaceutico Angelini

(ANSA)-ROMA,17 AGO -(17 agosto, 18:34)

'Ci e' stato proposto il dossier Roma e lo stiamo esaminando'. Cosi' il Fondo Clessidra commenta un eventuale interesse per il club capitolino. 'Clessidra ha preso in considerazione il dossier As Roma come tanti altri - riferisce l'ufficio stampa del fondo - ma a questo punto dobbiamo solamente aspettare'. E' vero che nella 'cordata' c'e' anche l'imprenditore farmaceutico Francesco Angelini? Questa e' 'la classica notizia dell'estate, anzi di Ferragosto'.

Si tratta per caso di questi?

http://www.clessidrasgr.it/newClessidra/htdocs/sezioni.php?idSezione=66

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: zorba il 17 Ago 2010, 18:40
Fondo Clessidra valutando dossier Roma



quando l'ultimo granello di sabbia sarà sceso giù l'as fusion verrà di nuovo scissa nelle sette squadre che in un non meglio precisato giorno dell'anno 1927 originarono lo scempio attuale...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Ma magari un fondo d'investimento!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Palo il 17 Ago 2010, 20:15
Ma magari un fondo d'investimento!

Tornando un attimo seri è quello che penso anche io.

Questi qua sono talmente decerebrati da pensare che "i sordi der fonno sò sordi de nessuno", e che quindi c'è a disposizione un bel pozzo di San Patrizio per comprare i Drogba, i Gerrard e i Nini Torres.

Non bisogna essere docenti di economia per capire che un fondo SPECULATIVO è un fondo creato appositamente per investire su 1, 10, 100 progetti e LUCRARE, altrimenti si chiamerebbero fondi di solidarietà, fondi di assistenza, fondi di beneficienza o qualcosa del genere.

Io non mi augurerei mai di vedere la mia amata Lazio in mano ad un fondo, ma sarei ben contento di far fare a loro questo esperimento...a buon intenditor poche parole!  ;)

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Ago 2010, 21:55
Tornando un attimo seri è quello che penso anche io.

Questi qua sono talmente decerebrati da pensare che "i sordi der fonno sò sordi de nessuno", e che quindi c'è a disposizione un bel pozzo di San Patrizio per comprare i Drogba, i Gerrard e i Nini Torres.

Non bisogna essere docenti di economia per capire che un fondo SPECULATIVO è un fondo creato appositamente per investire su 1, 10, 100 progetti e LUCRARE, altrimenti si chiamerebbero fondi di solidarietà, fondi di assistenza, fondi di beneficienza o qualcosa del genere.

Io non mi augurerei mai di vedere la mia amata Lazio in mano ad un fondo, ma sarei ben contento di far fare a loro questo esperimento...a buon intenditor poche parole!  ;)

Quindi c'è il rischio che con il fondo si vada af......fondo?!?  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: zorba il 18 Ago 2010, 08:10
Quindi c'è il rischio che con il fondo si vada af......fondo?!?  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Di certo il gestore di un fondo non è un ricco scemo alla Moratti che non deve rendere conto di niente a nessuno e può buttare decine e decine di milioni all'anno nel suo giocattolo: ci sono gli investitori che mettono i propri soldi nel fondo e si aspettano risultati ECONOMICI.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Ago 2010, 21:55
Tornando un attimo seri è quello che penso anche io.

Questi qua sono talmente decerebrati da pensare che "i sordi der fonno sò sordi de nessuno", e che quindi c'è a disposizione un bel pozzo di San Patrizio per comprare i Drogba, i Gerrard e i Nini Torres.

Non bisogna essere docenti di economia per capire che un fondo SPECULATIVO è un fondo creato appositamente per investire su 1, 10, 100 progetti e LUCRARE, altrimenti si chiamerebbero fondi di solidarietà, fondi di assistenza, fondi di beneficienza o qualcosa del genere.

Io non mi augurerei mai di vedere la mia amata Lazio in mano ad un fondo, ma sarei ben contento di far fare a loro questo esperimento...a buon intenditor poche parole!  ;)

come siete ingenui..
a capo del fondo clessidra c'è un noto tifoso del trigoria.. uno degli 80 che fa parte dell'associazione che promuove l'azionariato popolare..... (sembra un caso.. ma guarda se sta sola dell'azionariato popalare da loro alla fine non attecchisce)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 08:58
come siete ingenui..
a capo del fondo clessidra c'è un noto tifoso del trigoria.. uno degli 80 che fa parte dell'associazione che promuove l'azionariato popolare..... (sembra un caso.. ma guarda se sta sola dell'azionariato popalare da loro alla fine non attecchisce)

Si, ma costui DEVE rendere conto a chi ha apportato capitali al fondo, non può fare il bello e il cattivo tempo per il supremo bene daaa maggica. Altrimenti finisce "incaprettato"...

Dettoquesto mi pare che il comunicato di ieri del fondo smentisca nella maniera più assoluta le notizie riportate dai giornali: non è il fondo che sta facendo fuoco e fiamme per prendersi i piscioruggine bensì è stata Rotschild ad interpellarli per sottoporgli il "dossier rioma" che valuteranno come fanno con 1000 altri progetti di investimento...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 09:05
Si, ma costui DEVE rendere conto a chi ha apportato capitali al fondo, non può fare il bello e il cattivo tempo per il supremo bene daaa maggica. Altrimenti finisce "incaprettato"...

Dettoquesto mi pare che il comunicato di ieri del fondo smentisca nella maniera più assoluta le notizie riportate dai giornali: non è il fondo che sta facendo fuoco e fiamme per prendersi i piscioruggine bensì è stata Rotschild ad interpellarli per sottoporgli il "dossier rioma" che valuteranno come fanno con 1000 altri progetti di investimento...

pensa che il comunicato che tu hai molto ben interpretato invece da loro è stato preso come une evidente dichiarazione di interessi.....

Discussione precedente - Discussione successiva