Carneade, chi era costui...

Aperto da el jardinero, 10 Gen 2013, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2013, 11:17
Kodro,
Juanele (2 volte)
Jokanovic
La partita manco la dico.
Limortacci sua, er tavernello su per il culo se lo deve fa passà.
Sto testa di una grandissima minchia.

AAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Maledetto tavernello. che tu sia maledetto, essere monolitico fumante!!!

Perché me l'hai ricordata? perchè?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
CitazioneIl cugino di Schillaci, segno' un solo gol per la Lazio. Ma ci diede la vittoria a Messina nell'anno della risalita in A.

Mi sembra che segno' a Cagliari il buon Maurizio. Tra l'altro, sfortunatamente per lui, lessi che ebbe grossi problemi di tossicodipendenza, ma grossi grossi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Però ragazzi... Murgita e Tentoni non valgono dai!
Ottimi mestieranti del pallone, entrambi con buoni score fra i professionisti - non proprio dei carneadi insomma.

invece Moacir Bastos, detto Tuta, in Serie A fece solo 3 gol, ma quello contro di noi non è quello più famoso: si ricorda il gol decisivo nello scontro salvezza col Bari, finito 2-1 per il Venezia.
peccato però che le due squadre fossero palesemente d'accordo per l'1-1 e il povero Tuta finì preso a botte dagli altri 21 giocatori, compresi ovviamente quelli del Venezia! :D

johnnybgoode

Visitatore
topic al contrario... renato buso, prima giornata 96 se non erro contro il napoli o l'atalanta... lo ricordo, pallonetto in corsa da destra.... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Topic al contrario, Surro che decide ( sotto la Sud ) un Lazio - Bari, a tempo scaduto...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
per i carneadi nostri ricordo un gol di tal De Sousa in casa contro il Messina.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Off topic - La sconfitta col Venezia di Tuta e Pedone è stato dura da digerire, ma c'è da dire che lo stesso Venezia infisse un memorabile 3-0 alle merde con gol finale di un certo Ballarin, per il quale all'Olimpico quando apparve la notizia del gol si scatenò l' indimenticabile coro  "un applauso a Ballarin" solitamente dedicato a Venturin... End Off topic

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2013, 10:41
A noi capitava spesso di comprare un giocatore strano che ci aveva segnato.
Ad esempio Vagheggi, segno' contro di noi e l'estate successiva lo comprammo.

Comprammo Madonna che ci faceva smadonnare con l'Atalanta.
Si rivelò parecchio scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
in tempi piu recenti io ci metto pure ljalic che meteora non è ma se continua cosi...no dico questo negli ultimi due campionati ha fatto 2 gol entrambi ovviamente a noi.se Delio non lo avesse preso a destri nessuno in italia saprebbe chi è sto omuncolo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: johnnybgoode il 10 Gen 2013, 11:33
topic al contrario... renato buso, prima giornata 96 se non erro contro il napoli o l'atalanta... lo ricordo, pallonetto in corsa da destra.... :pp

Vabbè, allora parliamo di Massimiliano Esposito, doppietta all'esordio alla prima giornata.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: JoeStrummer il 10 Gen 2013, 11:36
per i carneadi nostri ricordo un gol di tal De Sousa in casa contro il Messina.

Ha segnato da poco contro la Salernitana, due pere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Per i nostri, io ricordo Speggiorin (che non segnava manco con le mani) che segna in rovesciata contro il Pisa all'Olimpico. Mi pare fosse la lazio di Castagner e che la partita finì in pareggio.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 10 Gen 2013, 11:53
Vabbè, allora parliamo di Massimiliano Esposito, doppietta all'esordio alla prima giornata.

già fatto  :beer:

Citazione di: Svennis il 10 Gen 2013, 11:19
massimiliano esposito, segnò pure lui.
sembrava maradona.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per i nostri, io ricordo Speggiorin (che non segnava manco con le mani) che segna in rovesciata contro il Pisa all'Olimpico. Mi pare fosse la lazio di Castagner e che la partita finì in pareggio.

2-2, aveva raddoppiato Mastropasqua. Uno dei gol del Pisa fu di Birigozzi, il pareggio su rigore. Lancio di radioline in campo. Quel gol di Speggiorin ( cross del cognato Badiani ) fu secondo me uno dei più belli della storia della Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Prima giornata del 2007, la Lazio vinceva 2-1 contro il torino e quasi allo scadere segna tal Vailatti per il definitivo 2-2.
Si hanno notizie di costui?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: JoseAntonio il 10 Gen 2013, 11:53
Come un certo Zarate = )

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

po esse?

la doppietta di esposito fu in lazio piacenza 4-1, prima di campionato.

mi ricordo in nord un tale letteralmente preso a pizze da 5 o 6 degli irriducibili.
mamma mia quante ne ha prese, lo hanno fatto uscire dalla curva a pizze in faccia.
se davano il cambio, mica tutti insieme.

est1900

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 10 Gen 2013, 12:13
bucchi in perugia lazio 1-0?

98-99? Il rigore su gol è gol?
Finì 2-2 però.
PS: esordiente anche lui in A.... :x

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alessandro Iannuzzi, rete al Torino su punizione nella stagione 1995-96.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Sempre al contrario, io mi ricordo allo stadio un gol di Meluso. Però non ricordo la partita. Era La Lazio in serie A anni'80.

Discussione precedente - Discussione successiva