cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Migliora di partita in partita,sta veramente crescendo sia tecnicamente che come concentrazione.
Bravo bravo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Bravo cavanda... lo dicevo di darti una chance nel tuo ruolo naturale.stai giocando alla grande ;)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

"Durante l'incontro tra Ulisse Savini (manager di Diakitè) e Lotito s'è parlato anche del futuro di Cavanda. La Lazio ha proposto il rinnovo sino al 2017: il giocatore chiede 800 mila euro lordi, la società avrebbe offerto 500 mila euro lordi. C'è distanza, non si crei un altro caso Diakitè."

Speriamo bene....
Chiudessero a 650-700 lordi e non se ne parla più.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Notare quanto suona diverso 500/800 (lordo) piuttosto che 250/400 (netto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Notare quanto suona diverso 500/800 (lordo) piuttosto che 250/400 (netto).

sì, a me ieri mi ci hanno fregato...direi che 400'000 netti non sono tantissimi IMHO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941
Lazio, trattativa complicata per il rinnovo di Cavanda
11.01.2013 18.14 di Daniel Uccellieri  articolo letto 1630 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la situazione tra la Lazio e Cavanda è ormai al limite. Il laterale deve dare una risposta sul rinnovo entro stasera, l'offerta è stata presentata solo due giorni fa. La distanza al momento è decisamente ampia, Cavanda va in scadenza nel 2014 e c'è la possibilità di un nuovo caso Diakité (che stamattina ha rifiutato ufficialmente il rinnovo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: turco il 10 Gen 2013, 14:43
Dal mag

"Durante l'incontro tra Ulisse Savini (manager di Diakitè) e Lotito s'è parlato anche del futuro di Cavanda. La Lazio ha proposto il rinnovo sino al 2017: il giocatore chiede 800 mila euro lordi, la società avrebbe offerto 500 mila euro lordi. C'è distanza, non si crei un altro caso Diakitè."

Speriamo bene....
Chiudessero a 650-700 lordi e non se ne parla più.

Io glieli darei.
Mi sembra abbia enormi margini di crescita.
In fondo solo 2 mesi fa era visto come una sciagura.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 11 Gen 2013, 19:25
Lazio, trattativa complicata per il rinnovo di Cavanda
11.01.2013 18.14 di Daniel Uccellieri  articolo letto 1630 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la situazione tra la Lazio e Cavanda è ormai al limite. Il laterale deve dare una risposta sul rinnovo entro stasera, l'offerta è stata presentata solo due giorni fa. La distanza al momento è decisamente ampia, Cavanda va in scadenza nel 2014 e c'è la possibilità di un nuovo caso Diakité (che stamattina ha rifiutato ufficialmente il rinnovo).
mannaggia la miseria  :X(  no per favore , mi piace tantissimo cavanda e sta migliorando sempre di  più in questa stagione , che scatole però  è da poco che cavanda sta giocando ad alti livelli nella lazio  ,   quanto vorrebbe adesso?   :shock:  sono inaccontentabili però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
La situazione è sottile , a prescindere dalle idee (io farei il possibile e quindi uno sforzo in più) , , il procuratore è lo stesso anche di Keita e bisogna essere furbi.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Francamente io mi auguro che rimanga, anche perchè la Lazio deve svecchiarsi e molti giocatori andranno in scadenza questa estate, ma - grattatevi pure - se si va in champions' l'anno prossimo, questo alza i tacchi proprio nel momento piú sfizioso??
Ripeto, mi dispiacerebbe, ma abbiamo visto partire Nesta e Nedved.
Me ne faró una ragione, convinto che eventualmente troveremo adeguati rincalzi.
Chi ama la Lazio rimane a giocare nella Lazio, parafrasando il buon Cragnotti...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Salvini spara cifre ben al di sopra del valore dei suoi assistiti perchè sa bene che per Lotito la parola 'adeguamento' non esiste,la cifra che hai firmato rimarrà tale e quale fino a un anno della scadenza.

Lotito dovrebbe migliorare questo aspetto, cioè rendersi conto quando accontentare i giocatori migliorando leggermente i contratti e nn rischiare così di non esser presi alla gola dai vari procuratori.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 11 Gen 2013, 21:25
Salvini spara cifre ben al di sopra del valore dei suoi assistiti perchè sa bene che per Lotito la parola 'adeguamento' non esiste,la cifra che hai firmato rimarrà tale e quale fino a un anno della scadenza.

Lotito dovrebbe migliorare questo aspetto, cioè rendersi conto quando accontentare i giocatori migliorando leggermente i contratti e nn rischiare così di non esser presi alla gola dai vari procuratori.
Sì ma Savini ha anche lui rotto le pallette.

Per Diakitè il tentativo di adeguamento c'è stato e anche forte.
E mi pare pure per Cavanda.

Questo pare che ha in scuderia tutti 32enni alla ricerca dell'ultimo contratto della vita anzichè ventenni o poco più.

Meglio sparare cifre assurde e andare in scadenza o far giocare i propri assistiti un una Lazio che pare valorizzarli per poi chiedere magari il triplo tra 3 anni quando il giocatore sarà valorizzato?

Se si guarda a tra 2-3 anni, data l'età di Biava e Dias (e gli acciacchi frequenti di quest'ultimo) Diakitè davanti a sè alla Lazio avrebbe il nulla cosmico.
Non sarebbe intelligente accettare i 750 offerti dalla Lazio, farlo diventare titolare inamovilible e poi chiedere 2M tra 2 anni quando Diakitè non avrà 40 anni ma 28, ovvero nel pieno della sua maturità calcistica e con altri 4-5 anni da giocare ad alti livelli anzichè mandarlo a scadenza e farlo prendere da club più prestigiosi nei quali magari giocherà pochissimo?

Discorso analogo per Cavanda, con il solo Konko davanti a lui (molto propenso a infortuni) e di 4 anni più giovane di Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 11 Gen 2013, 21:25

E quando glielo doveva adeguare il contratto a Cavanda? Ha iniziato a giocare bene da 4 mesi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

una faccia che ispira fiducia.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
I savini's boys non possono bussare a denari dopo 2 partite giocate con sufficienza, non credo se lopossano permettere.
Lotito sta agendo bene in questi casi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sono d'accordo per quanto riguarda Diakite , però Cavanda pare chieda 800 lordi (400 netti) , non mi sembra eclatante , considerando che ha 22 anni lo puoi cmq vendere abbastanza facilmente.
Gli proponi 700 lordi e chiudi , a meno che non vogliano fare i furbi temporeggiando e rifiutando sempre e andare via a 0 come quell'ingrato di Diakite.

Devi lavorare in prospettiva anche per Keita , non conviene mandarlo a fanculo questo Savini , anche se mi piacerebbe. (tra l'altro tutti con facce molto intelligenti..)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2013, 10:52
Sono d'accordo per quanto riguarda Diakite , però Cavanda pare chieda 800 lordi (400 netti) , non mi sembra eclatante , considerando che ha 22 anni lo puoi cmq vendere abbastanza facilmente.
Gli proponi 700 lordi e chiudi , a meno che non vogliano fare i furbi temporeggiando e rifiutando sempre e andare via a 0 come quell'ingrato di Diakite.

Devi lavorare in prospettiva anche per Keita , non conviene mandarlo a fanculo questo Savini , anche se mi piacerebbe. (tra l'altro tutti con facce molto intelligenti..)
Il fatto che sia pure il procuratore di Keita è una delle peggiori notizie che apprendo nel nuovo anno.

Sono d'accordo in linea di principio sull'offerta per Cavanda e forse alla fine faranno come dici.
Il punto sono le tempistiche.
Se accettassero la richiesta di adeguamento dopo 6 partite giocate in crescendo, passerebbe il messaggio che basta fare qualche buona partita per richiedere l'adeguamento e figurati se, indipendentemente dalle cifre in gioco, quei figli di buona donna dei procuratori non inizierebbero a fare 'sto giochetto per parecchi dei propri assisititi.

Probabilmente, date le cifre, la società sta un pochino temporeggiando, sia per non far passare il messaggio di cui sopra, sia per vedere se nel prosieguo della stagione il ragazzo si conferma.

Certo è che se avessi un figlio giovane calciatore lo terrei ben lontano da Savini, dato che non è il tipo che favorisce le carriere, ma punta a guadagni immediati (anche per lui stesso, ricordiamolo).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Il procuratore di keità è Nunzio Marchione

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
oh ma non potete tagliarvi le vene per cavanda...sto qua ha preso per sbaglio qualche partita...eddai.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: white-blu il 12 Gen 2013, 11:30
Il procuratore di keità è Nunzio Marchione

Stesso gruppo di Savini

Discussione precedente - Discussione successiva