SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 04 Ago 2010, 23:22

perchè ?

al san paolo che giocano a 3 son meno furbi degli altri ?

Mi unisco alla richiesta tua e di Tarallo, perchè?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:37
e' un eccellente giocatore , mi piace molto ,ma a meno che nn sia un prestito di un anno con diritto perche altrimento nn capirei una cosa:
noi dobbiamo dar koazk per farlo giocare. il che significa che se fa bene (e fara' bene) , si punta a farlo tornare da noi. se pero' prendiamo un pluriennale di questo tipo ,kozak nn gioca nemmneo il prox anno, dunque?
a noi serve uno per un anno,il tempo che serve a kozak per giocare 30 partite altrove e poi tornare

non credo sia un prestito
è al suo ultimo anno di contratto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 23:34
pressingalto, posso dirti una cosa cattiva? Ok... la finisci di dire str*****e sull'immagine di Boateng? Sul fatto che i calciatori attirano per l'immagine? Ti pare che Hernanes sia un gran figo? Eppure qui andremmo in giro a ritmo di samba dopo questo colpo...E' per questo che tu sei qui a discutere con noi. :)
stonzate...beh carino
mitico quanti anni hai? da quel che hai appena scritto devi esser molto giovane perche nn sapere che nella vita si subisce spessissimo il fascino altrui, la sudditanza, l impatto, la verve, la gestualita, beh significa nn aver vissuto molto
come in ogni campo della vita ,questo e' un fatto che esiste . sarebbe stato suff che scrivessi che nn ti ritieni inconsciamente preso dalla sua figura ,sarebbe bastato ampiamente
poi la mediaticita di alcuni , nn e' propria di tutti ,anzi spesso accade l opposto e cio' ceh nella vita si puo' nn esser apprezzati per quel che si vale, per nn avere un "impatto" sulle persone, cio' che nel calcio peraltro capita ed e' capitato in migliaia di casi
secondo te cosa rende per esempio leader un giocatore in campo? spesso nn e' quello piu forte, ma quello che esercita maggior personalita
dimmi, hai mai sentito parlare di gente che ha capacita eccelse nel suo campo,ma che nn emerge per esempio per mancanza di cominucativa o per modo di porsi?
sai che estitono corsi per autostima?
sai che il termine fenoimeno mediatico esiste davvero e sentenzia proprio dell esistenza della debolezza umana verso certe figure?
sai che molti uomini noti si avvalgono del curatore d immagine per avere un diverso e piu positivo impatto della gente?
tutto cio' a riprova che quel che ho scritto e' semplicemente possibile
io nn ti ho incluso tra coloro i quali stimano boateng, nn mi permetterei. credo che pero' inconsciamente ,la sua immagine ne eleva il reale valore presso molti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Bambacione il 04 Ago 2010, 23:39
Girando per altri Forum ho trovato questa:
Ragazzi non è uno scherzo stamattina almeida ha firmato per la lazio nn so i dettagli ... sono appena tornato dall allenamento a fiuggi e manzini stava parlando con una persona ed ero li vicino e gli stava dicendo che stamattina
Mah sarà vero??

forse è la stessa fonte che mi è stata riportata
agginugo, che mirko borghesi
che scrive su [...] 
era al corrente dell'operazione
che gia la dava al 95% per concluso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:33
ozil 10mln? 15mln?
e' il vero segreto di questo sport, l insondabile
ozil con me giuro che nn gioca in lega pro

Ecco, vedi. Ozil non piace neanche a me. Senza scendere nei dettagli, l'ho scritto in altre occasioni.
Però un conto è dirlo così ("non mi piace" e scrivi perchè) un conto è scriverlo come fai tu (" a lega pro") .
Questo a 21 anni gioca ad alti livelli ed è appena arrivato terzo con la propria nazionale. Che senso c'ha dire che non giocherebbe in Lega pro? Il tecnico del Werder e quello della nazionale tedesca sò dù [...]i ? E sò [...]i pure tutti quelli a cui, invece, piace?

Io ti continuo a dire che , secondo me, ti rapporti male con il forum. E' l'atteggiamento che infastidisce non quello che scrivi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mr_prince il 04 Ago 2010, 23:44
MA chi ha detto che ci serve per 1 anno e chi ha detto che kozac farà bene?

tu dammi hugo almeyda intanto poi l'ANNO PROSSIMO SE KOZAK AVRA' FATTO BENE tanto mejo...

ad averceli di questi problemi.....
fino a ieri giravamo con makinwa inzaghi ...se permetti

e poi paragonare almeyda  a kozac ad oggi ce ne vuole eh... :(

comunque se le cifre sono quelle che si erano dette (5-6 mil) è davvero un affare con i fiocchi...

SPeriamo bene io ci  inizio a prende gusto

FORZA LAZIO

Quoto.

Che problema c'è? Avremmo un attaccante forte in più. Mi sembra che la Lazio abbia più voglia di crescere dei suoi tifosi.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:01
Quoto.

Che problema c'è? Avremmo un attaccante forte in più. Mi sembra che la Lazio abbia più voglia di crescere dei suoi tifosi.

sottoscrivo...................qui c'è gente che sta preoccupata che a fine stagione brocchi o gonzales conteranno solo 5-6 presenze !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Almejda, magari; se è vero anche l'attacco è da squadra da primi posti; ma se lo contattano "altri" almejda sai i titoli ( non i tituli, quelli sempre 0 )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho già detto più volte: ho i miei dubbi su un attaccante della Bundesliga, però se Reja lo impiegherà come Cruz, ovvero soprattutto nei finali di partita dove gli altri sono stanchi e gli serve profondità, ci potrebbe stare. Avrei preferito Santa Cruz, il mio desiderio è Gignac ma misà che costicchia... Hugo Almeida dovrebbe andar bene comunque. :)
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:47
stonzate...beh carino
mitico quanti anni hai? da quel che hai appena scritto devi esser molto giovane perche nn sapere che nella vita si subisce spessissimo il fascino altrui, la sudditanza, l impatto, la verve, la gestualita, beh significa nn aver vissuto molto
come in ogni campo della vita ,questo e' un fatto che esiste . sarebbe stato suff che scrivessi che nn ti ritieni inconsciamente preso dalla sua figura ,sarebbe bastato ampiamente
poi la mediaticita di alcuni , nn e' propria di tutti ,anzi spesso accade l opposto e cio' ceh nella vita si puo' nn esser apprezzati per quel che si vale, per nn avere un "impatto" sulle persone, cio' che nel calcio peraltro capita ed e' capitato in migliaia di casi
secondo te cosa rende per esempio leader un giocatore in campo? spesso nn e' quello piu forte, ma quello che esercita maggior personalita
dimmi, hai mai sentito parlare di gente che ha capacita eccelse nel suo campo,ma che nn emerge per esempio per mancanza di cominucativa o per modo di porsi?
sai che estitono corsi per autostima?
sai che il termine fenoimeno mediatico esiste davvero e sentenzia proprio dell esistenza della debolezza umana verso certe figure?
sai che molti uomini noti si avvalgono del curatore d immagine per avere un diverso e piu positivo impatto della gente?
tutto cio' a riprova che quel che ho scritto e' semplicemente possibile
io nn ti ho incluso tra coloro i quali stimano boateng, nn mi permetterei. credo che pero' inconsciamente ,la sua immagine ne eleva il reale valore presso molti
E' vero, sono molto giovane, compirò 19 anni il prossimo 17 Agosto, ma non sono quel tipo di giovane che segue le mode e i media, mi ritengo diverso persino da chi non li segue. :lol: A mio parere nel Calcio l'estetica non è mai contata, gente come Ronaldo O fenomeno, Rooney, Ronaldinho, Robben, Ribery, Messi, Sneijder, ecc... non mi sembra che siano mai stati dei gran fighi, eppure hanno avuto successo. Mi vien da pensare ad una mia amica innamorata di Totti, e ripenso a Totti di 10 anni fa con quei capelli sudici lunghi fino al collo, oppure quando lui e Nesta portavano i capelli "a tendina" e ripenso: "ma n'do annavo n'giro?" Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse, ma a mio parere è più bello che bravo, al contrario di Messi... e riguardo il fattore mediatico, come ti ho già detto, non seguo neanche quello prima di averne le prove: Forlan miglior calciatore del mondiale, eppure io non lo prenderei mai! E che dire di "El Kun" Aguero? Vorrei vedere chi saranno gli imbecilli che andranno a spendere 40 milioni per quel ragazzo... riguardo Boateng, quando ho visto la foto col martello o sbragato sulla poltrona con gli occhiali da sole tutto acchittato ho pensato: "questo alla Lazio?" Però chi l'ha seguito mi diceva che era giovane e forte... allora ho approfittato del mondiale per seguirlo, e non so dove tu abbia visto i suoi numerosissimi falli alla Muntari o i suoi soli 20 minuti decenti, perché io ho visto l'anima della nazionale ghanese in quel ragazzo che si è stancato solo negli ultimi 20 minuti del secondo tempo supplementare contro l'Uruguay, era dappertutto! E' vero, è un centrocampista offensivo e potrebbe giocare da mezz'ala o trequartista offensivo, ma Reja vorrebbe proprio un 3-4-1-2 con un trequartista offensivo che in questo momento è Bresciano. Io mi fido di Reja, non so quante volte l'ho detto, e non sono l'unico ad averlo detto. ;) 
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 23:57
E sò [...]i pure tutti quelli a cui, invece, piace?
E mò viemme a dì che Ozil è un figo. :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Ecco, vedi. Ozil non piace neanche a me. Senza scendere nei dettagli, l'ho scritto in altre occasioni.
Però un conto è dirlo così ("non mi piace" e scrivi perchè) un conto è scriverlo come fai tu (" a lega pro") .
Questo a 21 anni gioca ad alti livelli ed è appena arrivato terzo con la propria nazionale. Che senso c'ha dire che non giocherebbe in Lega pro? Il tecnico del Werder e quello della nazionale tedesca sò dù [...]i ? E sò [...]i pure tutti quelli a cui, invece, piace?

Io ti continuo a dire che , secondo me, ti rapporti male con il forum. E' l'atteggiamento che infastidisce non quello che scrivi.
iker
perdonami,
se a mio modo di vedere ozil nn puo' giocare nella ns serie b e se personalmente gli farei fare la riserva in lega pro (forse) ,mi dici in cosa questa legittima opinione nonche civilmente espressa lede il forum? nn era affatto una cosa scritta ad effetto,la penso esattamente cosi. cosa di questa opinione e' lesiva ? e' mia , la sottoscrivo,ci metto la faccia, la penso davvero. quale il quid?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
almeyda non mi fa impazzire... floccari mi sembra 3 volte piu' forte... ma se come credo è stato pagato poco.. una quarta punta di peso, con una certa esperienza, da inserire in determinate partite va bene ed in una squadra che vuole puntare alle zone alte probabilmente serve anche "la rosa".

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 00:12
Io l'ho già detto più volte: ho i miei dubbi su un attaccante della Bundesliga, però se Reja lo impiegherà come Cruz, ovvero soprattutto nei finali di partita dove gli altri sono stanchi e gli serve profondità, ci potrebbe stare. Avrei preferito Santa Cruz, il mio desiderio è Gignac ma misà che costicchia... Hugo Almeida dovrebbe andar bene comunque. :)E' vero, sono molto giovane, compirò 19 anni il prossimo 17 Agosto, ma non sono quel tipo di giovane che segue le mode e i media, mi ritengo diverso persino da chi non li segue. :lol: A mio parere nel Calcio l'estetica non è mai contata, gente come Ronaldo O fenomeno, Rooney, Ronaldinho, Robben, Ribery, Messi, Sneijder, ecc... non mi sembra che siano mai stati dei gran fighi, eppure hanno avuto successo. Mi vien da pensare ad una mia amica innamorata di Totti, e ripenso a Totti di 10 anni fa con quei capelli sudici lunghi fino al collo, oppure quando lui e Nesta portavano i capelli "a tendina" e ripenso: "ma n'do annavo n'giro?" Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse, ma a mio parere è più bello che bravo, al contrario di Messi... e riguardo il fattore mediatico, come ti ho già detto, non seguo neanche quello prima di averne le prove: Forlan miglior calciatore del mondiale, eppure io non lo prenderei mai! E che dire di "El Kun" Aguero? Vorrei vedere chi saranno gli imbecilli che andranno a spendere 40 milioni per quel ragazzo... riguardo Boateng, quando ho visto la foto col martello o sbragato sulla poltrona con gli occhiali da sole tutto acchittato ho pensato: "questo alla Lazio?" Però chi l'ha seguito mi diceva che era giovane e forte... allora ho approfittato del mondiale per seguirlo, e non so dove tu abbia visto i suoi numerosissimi falli alla Muntari o i suoi soli 20 minuti decenti, perché io ho visto l'anima della nazionale ghanese in quel ragazzo che si è stancato solo negli ultimi 20 minuti del secondo tempo supplementare contro l'Uruguay, era dappertutto! E' vero, è un centrocampista offensivo e potrebbe giocare da mezz'ala o trequartista offensivo, ma Reja vorrebbe proprio un 3-4-1-2 con un trequartista offensivo che in questo momento è Bresciano. Io mi fido di Reja, non so quante volte l'ho detto, e non sono l'unico ad averlo detto. ;)  E mò viemme a dì che Ozil è un figo. :roll:
mitico lo ribadisco ,nn ho detto che la cosa influenzava te o tizio o caio, dico che questo nella vita e' un aspetto che aime conta e ripeto c'e' chi spende milioni per consulenti d immagine,deve significare qualcosa.
comunque hai indirettamente espresso il mio esatto concetto quando scrivi che "Cristiano Ronaldo è più bello che bravo" . penso esattamente la stessa cosa. ronaldo e' un buon calciatore,nulla dio piu  ma tra nike e gossip diventa un grande calciatore perche se ne parla, se ne scrive. e' la pochezza della vita di oggi che rende star ben piu di quel che si merita o rende piccolo chi tale nn e'  magari semplicemente perche nn sa presentarsi. poi nn vale per tutti ,ne su tutti, questo e' ovvio
magari nn vale neanche per boateng,ma mi vien da pensarci tutto qui ,mi viene perche non ne ho personalmente riscontrato alcuna qualita, mi viene prche e' un uomo che ha un oggettivo impatto visivo, ha un immagine che associ subito a quella di guerriero ,a quella del gladiatore che giochera con te e che mette paura all avversario.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 22:29
Io se si potesse venderei sia Ledesma che Matuzalem.
Nello schieramento che vedo io sono completamente inutili.
Centro sinistra Bresciano Mauri dietro a Boateng, interditore vero al posto di Ledesma.
Manca la riserva di Hernanes. se Ledesma vuole farla puo' restare.
In quel caso dobbiamo rivoluzionare la squadra per rimpiazzare la creativita' di Hernanes e tornare al rombo.

Servirebbe Boateng e un incontrista vero ma vero.

per me, eh.

100%

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:01
Quoto.

iker, ma pensi che io nn desideri in tosa 4 attaccanti fenomeni a giocarsi il posto? guarda almeyda a me piace e molto,ma intanto sarebbe il caso di darla una chance ai giovani quando mostrassero di esser bravi ,inoltre io ho sostenuto la tesi di cui sopra semplicmente perche nn posso scordarmi che la lazio e' squadra che si autogestisce e ogni lira che esce, sara una lira che investirai in meno domani
aggiungo che kozak nn ti costa nulla,almeyda si e personalmente ritengo kozak una probabile eccellente punta. poi certo, se il prox anno fallisce in b e' altra coa,ma se nn glielo lasciamo lo spazio vero, da titolari certi,ai giocani quando ci puntiamo?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 00:16
iker
perdonami,
se a mio modo di vedere ozil nn puo' giocare nella ns serie b e se personalmente gli farei fare la riserva in lega pro (forse) ,mi dici in cosa questa legittima opinione nonche civilmente espressa lede il forum? nn era affatto una cosa scritta ad effetto,la penso esattamente cosi. cosa di questa opinione e' lesiva ? e' mia , la sottoscrivo,ci metto la faccia, la penso davvero. quale il quid?

Non c'è niente di lesivo. E' l'atteggiamento che da fastidio, il tono, quello che trasmetti. Quando io leggo i tuoi post, contenuti a parte, mi sembra de sta' a discute col  Marchese Del Grillo "perchè io so io e voi non siete un caz.zo".
Sempre questi commenti lapidari. Esce fuori il nome di un giocatore , se ne parla per pagine, poi arrivi ti e scrivi "mediocre, discontinuo. Via, via. Passiamo oltre". Come se arrivasse la sentenza definitiva. Gli altri , [...]i, magari hanno postato decine di interventi creando una discussione. Che è lo spirito del forum.
Boh, meglio di così non te lo riesco a spiegà.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

dimenticavo di dire che dove giochi o con chi giochi, per me nn ha alcuna rilevanza.per ognuno contano i propri occhi,per me contano i miei
da dilettante giocava con me tale l. jeguanni un centravanti strepitoso che avrebbe meritato la a , e nn se lo sono mai filato ad alcun livello. ci sta che ozil possa esser nazionale tedesco. la cosa nn ha rilevanza sul personale giudizio
guarda iker che nel calcio la fortuna ha un ruolo clamoroso

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Boateng 6.5
Almeyda 5 mln
Garrido 2.5
Bresciano 0
Floccari 8.5
Gonzales 0

36 mln di euro

19 milioni di euro per Kolarov
17 milioni credo provengano dagli sponsor , supercoppa italiana ,  incassi , Europa Legue , tv e bilancia societario credo che sia all'attivo !!

Credo che non lotito con i conti non faccia mai il passo piu lungo della gamba , comuque un'altro a acquisto a cost 0 se si puo lo farei  :P

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:28
Non c'è niente di lesivo. E' l'atteggiamento che da fastidio, il tono, quello che trasmetti. Quando io leggo i tuoi post, contenuti a parte, mi sembra de sta' a discute col  Marchese Del Grillo "perchè io so io e voi non siete un caz.zo".
Sempre questi commenti lapidari. Esce fuori il nome di un giocatore , se ne parla per pagine, poi arrivi ti e scrivi "mediocre, discontinuo. Via, via. Passiamo oltre". Come se arrivasse la sentenza definitiva. Gli altri , [...]i, magari hanno postato decine di interventi creando una discussione. Che è lo spirito del forum.
Boh, meglio di così non te lo riesco a spiegà.

Scusate ma oramai sono mesi che scrive cosi'... saltare a pie' pari i suoi post come faccio ultimamente io garantisco che fa bene al fegato e agli occhi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:29
Hernanes 13.5
Boateng 6.5
Almeyda 5 mln
Garrido 2.5
Bresciano 0
Floccari 8.5
Gonzales 0

36 mln di euro

19 milioni di euro per Kolarov
17 milioni credo provengano dagli sponsor , supercoppa italiana ,  incassi , Europa Legue , tv e bilancia societario credo che sia all'attivo !!

Credo che non lotito con i conti non faccia mai il passo piu lungo della gamba , comuque un'altro a acquisto a cost 0 se si puo lo farei  :P

Gonzalez dovrebbe essere costato 4 milioni, Garrido 3,5.

Discussione precedente - Discussione successiva