SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 00:26
ma se nn glielo lasciamo lo spazio vero, da titolari certi,ai giocani quando ci puntiamo?

Quando saranno pronti. Vedrai come ce lo riprendiamo di corsa, Kozak , se l'anno prossimo farà 25 gol in B.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:28
Non c'è niente di lesivo. E' l'atteggiamento che da fastidio, il tono, quello che trasmetti. Quando io leggo i tuoi post, contenuti a parte, mi sembra de sta' a discute col  Marchese Del Grillo "perchè io so io e voi non siete un caz.zo".
Sempre questi commenti lapidari. Esce fuori il nome di un giocatore , se ne parla per pagine, poi arrivi ti e scrivi "mediocre, discontinuo. Via, via. Passiamo oltre". Come se arrivasse la sentenza definitiva. Gli altri , [...]i, magari hanno postato decine di interventi creando una discussione. Che è lo spirito del forum.
Boh, meglio di così non te lo riesco a spiegà.
in quelle 4 righe ho scritto"a modo mio",  "personalmente", "opinione"
ma in che modo si deve scrivere che ovviamente tutte sono opinioni?che tutto e' soggettivo?
io continuo a pensare che stoni il contenuto. sscrivessi allo stesso modo di quanto e' forte boateng e di  che monster e' muslera, dubito mi arriverebbero certe sottolineature

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:31
Quando saranno pronti. Vedrai come ce lo riprendiamo di corsa, Kozak , se l'anno prossimo farà 25 gol in B.
e fargli poi fare la riserva ad almeyda significa puntarci?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 00:31
Gonzalez dovrebbe essere costato 4 milioni, Garrido 3,5.

e a quale societa abbiamo dato questi soldi mmm???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:34
e a quale societa abbiamo dato questi soldi mmm???
Nacional de Montevideo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:29
Hernanes 13.5
Boateng 6.5
Almeyda 5 mln
Garrido 2.5
Bresciano 0
Floccari 8.5
Gonzales 0

36 mln di euro

19 milioni di euro per Kolarov
17 milioni credo provengano dagli sponsor , supercoppa italiana ,  incassi , Europa Legue , tv e bilancia societario credo che sia all'attivo !!

Credo che non lotito con i conti non faccia mai il passo piu lungo della gamba , comuque un'altro a acquisto a cost 0 se si puo lo farei  :P

No, vi supplico. Risparmiatevi ste tabelle con tutti sti conti un tanto al kilo, che sono una cosa abominevole.

:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:36
No, vi supplico. Risparmiatevi ste tabelle con tutti sti conti un tanto al kilo, che sono una cosa abominevole.

:)

"noi non compriamo giocatori al mercato un tanto al kilo" :D :D :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mi sa che qua dentro si parla per sentito dire...

ho capito l'opportunita' ai giovani, ma io sono tifoso innamorato della Lazio e vojo i giocatori forti ORA! non domani, cioe' se lo dai in prestito kozac ed esplode l'anno prossimo hai un altro attaccante di livello...e ci penseremo il prox anno! io saro' il primo ad essere contento...

ad oggi dire ke kozac vale almeida è una emerita ca....ta...

poi chi ti ha detto che farò la riserva? Sara' il tecnico a valutare chi scendera' in campo....
ma pensa ad oggi e non ti mette il gesso prima di fratturarti la gamba!!

la Lazio deve CRESCERE  e scusa se mi permetto ma sono i tifosi come te che la inchiodano ad un livello mediobasso....

io intanto faccio come l'altra volta:

VOJO ALMEIDA  :twisted:

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intnato si parla di un acquisto da parte dell'Inter sculli  :shock: il calcio di oggi e proprio cambiato non ci sono soldi!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 00:32
in quelle 4 righe ho scritto"a modo mio",  "personalmente", "opinione"
ma in che modo si deve scrivere che ovviamente tutte sono opinioni?che tutto e' soggettivo?
io continuo a pensare che stoni il contenuto. sscrivessi allo stesso modo di quanto e' forte boateng e di  che monster e' muslera, dubito mi arriverebbero certe sottolineature

Mi sfinisci. Io c'ho un'autonomia limitata, te riesco a regge 3/4 post al giorno, massimo. E' un continuo battimuro , sta palla me torna sempre indietro e la devo rilancià. Non je la faccio, veramente.
Vabbè, sò i contenuti. Ti danno tutti addosso perchè scrivi che Boatang è una pippa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:39
Intnato si parla di un acquisto da parte dell'Inter sculli  :shock: il calcio di oggi e proprio cambiato non ci sono soldi!

Beh, l'Inter i soldi penso che li abbia. Comunque questa cosa di Sculli gira da qualche giorno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lucenera il 04 Ago 2010, 23:42
certo se venerdì annunciassimo hernanes-boateng ed almeida, forse potremmo anche rubare spazio alle ultime sul cane di totti, a radioradio o sul corriere  :lol: :lol: :lol:
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi state preoccupando di Kozak? Vi faccio preoccupare io... abbiamo Lichsteiner come terzino destro, 26 anni, e come riserva Cavanda, 20 anni. A sinistra abbiamo Garrido, 25 anni, e come riserva Del Nero, 29 anni, e nella primavera abbiamo Adeleke, 18 anni, che è un Cavanda della fascia sinistra... però l'anno prossimo torna anche Pablo Pintos, 23 anni. Che culo, eh? :D
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:39
No, è che nel 2012 arriva il fair play finanziario e hanno strizzato nonostante i 100 milioni guadagnati dalla tripletta. :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Hernanes che aspetto sempre che sia ufficiale
Boateng
Almeida anche perche ha 26 anni e rocchi si sta avvicinando sull'alba del tramonto aspetta solo di chiudere la carriera con la Lazio a 100 goal poi sara finito ,
Prenderei un'altro difensore da affiancare a Dias e RADU

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, voi sottovalutate Giuseppe Biava e Modibo Diakitè...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 00:46

Io Biava non lo sottovaluto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Non è questione di sottovalutare...si parla di giocatori di livello e di ciliegine sulla torta, Biava non lo è e Diakitè potrebbe diventarlo...ma fino  a quando non lo sarà, ci auspicheremo il 3o centrale per fare una squadra davvero forte  ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Secondo me biava puo essere bravo quanto vuole lui , e un giocatore duttile , ha senso della posizione pero con i piedi ha qualcosa da ricriminare ce ne sono di migliori sulla piazza , diakite lo diventera quando la lazio si decidera a mandarlo in prestito o cedendo la meta del cartellino facendolo giocare con continuita poi sapremo veramente che valore ha Diakite .
Poi onestamente la difesa a 3 non me convince proprio

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
biava è sempre stato un buon mestierante ed ha gia' compiuto 33 anni.. per carita.. puo' anche fare un altro campionato a livelli accettabili ma di sicuro non potra diventare ora un gran giocatore... dikite' devo dire che per me me è stata una gran delusione, avevo l'impressione, quando aveva vent'anni (ora ne ha 23 gia' compiuti..) che fosse uno di quegli atleti con capacita' fisiche immense che nel giro di un anno o due, sgezzandosi e crescendo tatticamente sarebbe diventato un gran giocatore.. purtroppo è rimasto tale e quale a quello di 3 anni fa'.... ed i margini di crescita cominciano a diventare esigui......
io non punterei troppo su questi 2 se si vuol crescere!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Allora qualcuno che la pensa come  me esiste ancora :)

Diakitè deve giocare, st'estate era partito bene, ma come è pronto fisicamente si rompe...se non trova prima il giusto equilibrio fisico, ho l'impressione che non crescerà mai e rimarrà un eterno incompiuto  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva