Il Gol di Floccari è Bono

Aperto da AquilaLidense, 13 Gen 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 13 Gen 2013, 17:08
E infatti è quello che ho sempre sostenuto, che l'episodio di Lazio-Cagliari era rigore tutta la vita. Dirò di più, secondo me anche oggi sullo 0-0 su Floccari c'era un rigore abbastanza evidente che l'arbitro non ha avuto il coraggio di concedere perché Floccari non si è lasciato cadere come avrebbero fatto tutti, ma ha tentato stupidamente di restare in piedi, peraltro invano... Dico stupidamente perché era spalle alla porta e con quel pallone non ci avrebbe fatto nulla. Però il fallo rimane, e andava sanzionato. Dopo è venuto l'episodio del fallo di mano.

allora siamo d'accordo, daje!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io a velocità normale non mi sono accorta del fallo! In ogni caso il quel momento li stavamo schiacciando, quindi prima o poi avremmo segnato!! Questo fatto di essere considerati aiutati dagli arbitri mi fa sentire finalmente tifosa di una squadra importante!!Abbiamo sempre subito ingiustizie, per andare in pareggio sai quanti anni dovranno passare?
:since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Rigore è quando arbitro fischia...V. Boskov

IlBurbero

*
Lazionetter newbie
* 16
Allora premetto con il dire che il goal di turone era bono;
Per il goal  di Floccari ho due alterantive:
a) Pijatevelanderculo
b)Attaccatevearcazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Non mi pare qualcuno ci venga a chiedere scusa quando i torti li subiamo noi.

Ergo, regolare o no, sticazzi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il fallo di mano c'è ed il braccio non è proprio attaccato al corpo ma manco alto o larghissimo..... ora io vorrei sape na cosa............. MA IL FALLO DI MANO NON è FISCHIATO SOLO SE VOLONTARIO?
ovvio che poi se da quella mano scaturisce il gol 90 su 100 te lo annullano ma a norma di regolamento quel fallo, secondo me non andava fischiato!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2013, 17:14
Non mi pare qualcuno ci venga a chiedere scusa quando i torti li subiamo noi.

Ergo, regolare o no, sticazzi.

E chiusa qui. Come godo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Da queste situazioni si vedono le annate speciali. Adesso è da capire fino a quanto speciale è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
voglio vince altre 10 partite segnando de mano..de autogol..e de rigore dubbio....e alla fine saremo sempre e ancora  in debito co' tutto quello che abbiamo subito.....e sopratutto dovranno rivedere il piano de chiusura dei posti letto negli ospedali...perche de fegati da espianta' ce sara' un gran richiesta....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Gen 2013, 17:16
il fallo di mano c'è ed il braccio non è proprio attaccato al corpo ma manco alto o larghissimo..... ora io vorrei sape na cosa............. MA IL FALLO DI MANO NON è FISCHIATO SOLO SE VOLONTARIO?
ovvio che poi se da quella mano scaturisce il gol 90 su 100 te lo annullano ma a norma di regolamento quel fallo, secondo me non andava fischiato!

Si, ma quando il braccio è largo e staccato dal corpo è considerato sempre volontario, non serve che sia "staccatissimo" o "larghissimo".
Io però torno ad insistere che qualche minuto prima non è stato fischiato un rigore piuttosto evidente a Floccari, ma qualcosa mi dice che di questo episodio non ci sarà traccia nelle moviole televisive....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il braccio è lungo il corpo, non se lo può tagliare. e non è che deve sta tatuato al corpo.
la palla schizza sulla traversa e con la torsione del corpo sbatte sulla mano.

ecco, magari si può disquisire sul bucio de culo.
si, c'ha detto bene. :DD

daje

:asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Svennis il 13 Gen 2013, 17:22
IMHO il gol di floccari è bono.
il braccio è lungo il corpo, non se lo può tagliare. e non è che deve sta tatuato al corpo.
la palla schizza sulla traversa e con la torsione del corpo sbatte sulla mano.

ecco, magari si può disquisire sul bucio de culo.
si, c'ha detto bene. :DD

daje

:asrm

Oddio se c'avesse detto bene, entrambe le traverse avrebbero trovato miglior sorte e non staremmo qui a parlare del tocco di mano.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma bisogna vdere che dice il regolamento, che è tutt'altro che chiaro

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: AquilaLidense il 13 Gen 2013, 16:59
domani, a chi cacherà il cazzo, ricordategli due cose:

1) come il gol del feso nel derby della maglietta con la purga
2) -10

Potete aggiungere anche i vari falli di mano (tipo roma Perugia) grazie ai quali hanno vinto il loro "limpido" scudetto nel 2001..

Non sperate che se ne ricordino, però.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2013, 17:24
Oddio se c'avesse detto bene, entrambe le traverse avrebbero trovato miglior sorte e non staremmo qui a parlare del tocco di mano.

no, c'ha detto bene per quel tocco di mano.
che ha fatto calciare bene floccari e ha sbloccato la partita.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
L'arbitro e l'arbitro di porta erano vicinissimi, mi sa che non hanno visto la mano di Floccari senno avrebbero annullato il gol e non avremmo manco protestato. Un episodio favorevole capita a tutti, anche a noi, e sticazzi. Quando capiterà una cosa simile contro una strisciata sarà goduria assoluta, oggi semplice goduria per i due punti presi alla juventus.

:ssl

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

- Ma de che stamo a parlà ?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2013, 17:17
Da queste situazioni si vedono le annate speciali. Adesso è da capire fino a quanto speciale è questa.

Lo penso anche io.
Mi si pargoni il paragone schifoso, ma levando lo schifo è calcisticamente quello che mi viene in mente come maggiormente calzante.
La reoma degli anni in cui va, oggettivamente, come una schiacciasassi: 2001/02 o anno di Pazzini Liberatore. Quando anche nelle giornate no, gli capitava l'episodio a favore che gli faceva portare a casa i 3 punti. Quando passava in svantaggio e rimontava regolarmente. Ecc.ecc.

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
qualcuno riesce a trovare quello che dice il regolamento a proposito dei falli di mano?
io non trovo niente

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Svennis il 13 Gen 2013, 17:30
no, c'ha detto bene per quel tocco di mano.
che ha fatto calciare bene floccari e ha sbloccato la partita.

Bho, me sa che c'abbiamo una diversa definizione di fortuna. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva