Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Io un giocatore come Cana, al di la del ruolo, me lo terrei sempre in rosa.

DajeLazioMia

Citazione di: scintilla il 09 Gen 2013, 12:26
Assolutamente. A me se prende 1.7 interessa poco. Ottimo professionista, grintoso e di spessore, rispettato dai compagni, ottimo uomo spogliatoio, di respiro internazionale e buon centrale di difesa o cc da utlimi 25 min.
Comunque ha anche mercato e non è uno che rimarrebbe a scapito di tutto.

mandela11

eccellente prestazione e resto dell'idea che può dare molto anche a centrocampo

ElBandido2.0

Grossa partita ieri sera! Abbiamo trovato un nuovo bel centrale di difesa
Lorik c'est fantastic  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

Bravo Lorik ma considerate che vicino a Biava e Radu gioco bene pure io.

Sonni Boi

Buona partita ieri, ma non possiamo pagare il nostro 4/5 centrale difensivo 1,7M l'anno.
Purtroppo era stato preso per fare il mediano, ruolo che non si è adattato a svolgere in Italia.

Se arrivasse un'offerta sui 3,5/4M in estate io lo darei via

Il Mitico™

Cana in interdizione è ottimo, questo si è sempre saputo, ma sapendo fare solo quello è un calciatore che non serve a centrocampo, da qui lo spostamento in difesa. Comunque, 1,7 milioni l'anno sono troppi, vedrete che si cercare di spalmare l'ingaggio, altrimenti verrà ceduto.

Ro

Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Gen 2013, 14:11
Buona partita ieri, ma non possiamo pagare il nostro 4/5 centrale difensivo 1,7M l'anno.
Purtroppo era stato preso per fare il mediano, ruolo che non si è adattato a svolgere in Italia.

Se arrivasse un'offerta sui 3,5/4M in estate io lo darei via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: scintilla il 09 Gen 2013, 12:26

Assolutamente...e col Catania per me è stato uno dei migliori...sullo 0-0 ha sdradicato una palla in scivolata che ha fatto alzare tutti.

FabioPirovano

non si muove dalla Lazio .basta!

actar

un altra ottima partita

benvenuto lorik

Biancolazio

Altra buona prova,ormai e' chiaro che il mister lo vede centrale dietro.vai Grande Lorik :ssl

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

Mostruoso da centrale difensivo. Nella difesa a 3 è il mio titolare inamovibile

Magnopèl

Lo consideravo un esubero come centrocampista , da difensore centrale (per una difesa a 3 è imprescindibile , o lui o Dias) sta andando alla grande.

Ottimo.

Celeborn

Centrale nella difesa tre è formidabile. Anche se non posso negare che ogni volta che si butta in scivolata mi prende un colpo  :)

DajeLazioMia

Ottimo. Grinta e prsonalità. Buono anche nel far ripartire l'azione. Ogni tanto anche qualche lancetto di 30 m. Poi di testa qualche gol lo garantisce, oggi sfortunato.
Nella difesa a 3 si gioca il posto da titolare.

purple zack

Oggi ha sfiorato il goal, primo tiro in porta della lazio.

Scivolata clamorosa sulla fascia, tre lanci spettacolari, e poi la grinta che infonde, un must x gare in cui siamo così mosci!
Grande GUERRIERO!

Tarallo

Guai a chi me lo tocca!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2013, 18:06
Lo consideravo un esubero come centrocampista , da difensore centrale (per una difesa a 3 è imprescindibile , o lui o Dias) sta andando alla grande.

Ottimo.

A me fa godere quando imposta da dietro. Sui lanci ha un piede notevole.

La difesa a tre è per lui.

Pablito1977

Abbiamo aspettato tanto sto giocatore finalmente sta dando quello che sa...inoltre ricopre più ruoli...anche se la difesa sia quello migliore